Per commentare questo post è necessaria l'autorizzazione del proprietario del blog.
Spiacente, non puoi lasciare commenti in questo post!
Commenti
02:07, 12 marzo, 2007

MIssDiky nel frattempo la napoletana si sta isolando sempre di più, ormai questa ossessione per il presunto giocare di Andrea sul loro rapporto l'ha sgamata, è lei che ci ha giocato molto ma mi sa che il gioco si è rotto, la dovevi vedere stasera quando nessuno in stanza le dava più retta e si è azzittita da sola con la testa fra le gambe..
Blogger: zerocinque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zerocinque
15:21, 10 marzo, 2007

Bessarione, parentesi a parte condivido molto di quanto scrivi, con la differenza che la mie reazioni "situazionali" sono necessariamente di simpatia e stima
Blogger: zerocinque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zerocinque
14:28, 10 marzo, 2007

Bessarione again...

Nota bene: Andrea non mi è affatto antipatico, anzi. All'inizio mi piaceva molto. E' di gran lunga più intelligente di tutti gli altri, è spiritoso, inventivo, abile. Anche quando mi sono accorto che mentiva come un cane non mi è dispiaciuto, il gioco è gioco e lui lo faceva alla grande.
L'antipatia che provo per lui adesso è 'situazionale'. Si è reso conto per primo che le regole del GF quest'anno sono cambiate (sempre ovviamente che non sia un figurante/infiltrato...) e che il gioco in realtà non c'è, che l'unico gioco è quello di adeguarsi e servire una regia 'totalitaria' e persino violenta. Adesso se ne stanno accorgendo tutti, anche dentro, ed il suo vantaggio scomparirà.
Insomma, è un 'collaborazionista', figura di per se' poco simpatica. Il povero Raniero, invece, è incapace di obbedire e adattarsi, cosa che me lo rende più simpatico. Posso immaginare Andrea che fa finta di dare un pugno sul muro per la rabbia ma non di farlo sul serio e sanguinare.
Poi, fuori, probabilmente troverei più simpatico e di compagnia Andrea che Raniero, ma per come si è sviluppata questa edizione non posso che stare col dissidente rispetto al nomenklaturista...
utente anonimo
22:53, 09 marzo, 2007

In effetti ieri sera tutta la questione è apparsa un' strana.
Ma ancora di più lo è questa specie di storia tra Andrea e Francesca. A me lei non piace, la trovo subdola, calcolatrice, non credo che Andrea abbia fatto un buon affare. E lo dico anche se la cosa non è definita e fra loro non c'è nulla di pù che amicizia. Ho paura che lei lo porti troppo dalla parte sua e di Simona, due chiacchierone acide che peggio non potrebbero essere.
Blogger: MissDiky Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MissDiky
18:28, 09 marzo, 2007

Per la Marcuzzi dispiace anche a me,
è brava, simpatica e non se la tira...



e....
utente anonimo
#9  
17:42, 09 marzo, 2007

E.... I telespettatori rimangono pressochè gli stessi del prima-Sanremo 5.379.000 per il 25,82% di share (fonte Tvblog) e se si coinsidera la concorrenza delle pizzate e degli spogliarellisti per sole donne non c'è male. Ma le valutazioni saran fatte a fine trasmissione, dipenderà solo dalla disponibilità degli inserzionisti, ormai la percezione del programma è sotto le suole ma quella non fa cassa.

A me per la Marcuzzi dispiace un pò, quando ha detto quella boiata che ho virgolettato nel post ero a disagio per lei.
Blogger: zerocinque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zerocinque
#8  
17:29, 09 marzo, 2007

Per Bess..
grazie per lo"spirito giusto"...
mi qualifico sarei una Carissima ;)
il personaggio "sbagliato" veniva a scuola con me ma sarò sincera le sue prime apparizioni mi han deluso parecchio...mi aspettavo più "brillantezza" ma ora si sta riprendendo dai....
son la prima io a dire comunque (già detto in un altro commento) che quest'anno non ne definirei nemmeno uno "personaggio"

Ritengo la puntata di ieri sera "piagnona", noiosa e attapirante...
la curiosità è solo quanto avranno pagato Luca (ex-melita) per quella sceneggiata?????
La massima poi sulle "farfalle nello stomaco"....

Vabbè che Petto è un bonazzo...
ma piangere così....
tutti quegli abbracci della Francesca hanno insospettito pure me...
che "marci" più lei sulla pseudo-storia con Andrea?
Lui forse si è accorto che tanto "visionario" non era...

La coppia Mirela-Raniero scoppiata concordo che sia un meccanismo degli autori...
penso volessero buttar fuori lui...
troppo irruento, procedimento penale in corso...e secondo me spiega poco poco..
ma anche lei bella "tipina" ...
non so se avete visto della bottigliata a Melita...
e anche lei spiega un tubo...

Per me va fuori al prox giro..
e trovano la maniera di buttar fuori anche la Guenda...

L'appello dei gialappi è stato ascoltato...
io lo rinnovo!!!!

e la sorpresa per Andrea???

Mah meccanismi troppo palesi e assurdi... c'è della disperazione e lo si vede anche dal nervosismo della Marcuzzi!!
Almeno che non fosse stata in pre-ciclo ;)

un consiglio:
il GF8 non s'ha da fare!!!


e....

utente anonimo
#7  
17:15, 09 marzo, 2007

BESSARIONE: quindi devo tifare Cavallo, nel senso di Carlo Alberto, lo psicologo storico del GF

Ci fosse qualcuno che ha risposto al post che ho copincollato dal blog, comunque appena avrò occasione non mancherò di riportare i tuoi saluti

Io non mi risento (nel terzo senso), ho il registratore rotto :-)

MARY comunque l'ex fidanzata di Massimo, cos'è, lettone, ha i suoi numeri. Io l'avevo detto ma sono stato preso per ironico una volta che non lo ero, in quei giri di scambi internazionali di studenti ne succedono di ogni e Massimo è addirittura presidente di un'associazione studentesca :-)
Blogger: zerocinque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zerocinque
#6  
16:58, 09 marzo, 2007

Io dico che molti personaggi si sono spenti. Tipo Guenda. Per rianimarli c'è un solo modo: che facciano sesso con Orsacchio!
Mary
utente anonimo
#5  
16:44, 09 marzo, 2007

Bessarione again...

L'unica possibilità è che le ragazzine televotanti non recepiscano il messaggio correttamente e salvino Raniero (fra l'altro Guendalina sembra proprio scoppiata...).

Comunque se passi di la' salutami Minkiassabri e le altre patetiche.

Ci si risente (in ambedue i sensi)
utente anonimo
#4  
16:04, 09 marzo, 2007

Carissimo Giuseppe Bessarione,

gli ultimi post del newsgroup hanno deluso molto anche me, ma la cosa che mi dispiace di più è aver perso il commentatore più interessante e stimolante. Di questo non ti faccio una colpa, ma io sono abituato a difendere le mie opinioni a oltranza e avrei sperato tu avessi fatto altrettanto senza scadere nelle offese.

Il mio sostegno ad Andrea è partito come fatto dovuto ma ti assicuro che oggi è la persona che ritengo più meritevole per la vittoria finale. A me piace il gioco e Andrea è indiscutibilmente il miglior giocatore. Da questo punto di vista Raniero ha dei limiti evidenti e ieri sera se n'è accorto con un quarto d'ora di ritardo. Riconosco che il campo di gioco e le sue “regole” sono parziali, ma un buon giocatore deve sapersi confrontare con qualsiasi campo e con qualsiasi arbitro.

Gli sguardi di Andrea e Massimo hanno colpito anche me, ma non credo si possa parlare di sputtanamento, la "storia" Andrea-Francesca non c'entra nulla secondo me, ho solo avuto l’ennesima conferma di quanto bene sappiano leggere il gioco (per chi ci legge e non l'avesse ancora capito Massimo non è affatto un cretino). In quegli istanti il “terrore” ha attraversato anche me, perché non avevo dubbi su chi Francesco e gli autori avessero indicato sulla busta, ed ho inviato un sms ad un’amica che purtroppo non è internettiana altrimenti potrebbe confermare: “Temo che Francesco abbia consegnato la vittoria finale a Raniero”. Evidentemente in quel momento il mio pensiero era condiviso anche da Andrea e da tutti gli osservatori un po’ attenti. In quei brevi istanti Raniero ha avuto la vittoria in mano, facile facile. Poi però è intervenuta la vera “porcheria”, la trappola dello scambio, e io ho capito tutto, e lui non ha capito più niente.

La storia Andrea-Francesca, almeno nei termini in cui ce l’hanno propinata, credo non convincesse nessuno. Ma secondo me il loro legame va oltre l’opportunismo, c’è dell’affetto, e il disagio chiamato “gelosia” era autentico.

Dubito che Raniero si salvi e spero che i miei dubbi siano ben riposti, ovviamente nell'interesse di Andrea.

Grazie per il tuo intervento, spero ritornerai a farmi visita anche in futuro,
Etalker
Blogger: zerocinque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zerocinque
#3  
15:04, 09 marzo, 2007

Bessarione speaking...

Carissimo E.,
stamattina do' un'occhiata al buon vecchio it.media.tv.reality-show e il rammarico di aver speso troppo tempo a parlare con degli imbecilli mi ha definitivamente convinto della mia scelta di tenermene lontano d'ora in poi. Momento di superiore idiozia Charmed (spalleggiata da Prudence) che si chiede come mai le donne piangano tanto per l'uscita di Francesco 'che non cagavano per niente': ragionamento da 'pubblico parlante' sul serio! (se vuoi comunicare questa piccola tirata non te lo impedisco).
Tu, almeno, segui il GF con lo spirito giusto benchè dietro il personaggio sbagliato.
Fuor di polemica, s'era mai visto uno sputtanamento così istantaneo come quello di Andrea al momento dell'uscita di Francesco? Era impietrito (e Massimo, il vergine di 40 anni, pareva un giocattolo rotto) mentre si scatenva il primo pianto AUTENTICO di questa edizione.
Tanto lavoro di chiacchiere sue e montaggio della produzione per accreditare una storia fra lui e Francesca e in un attimo, puff!
Chiaramente si metteranno al lavoro per ricostruire il personaggio ma noi sappiamo come è andata...
Sul sito ufficiale del GF è cominciata la campagna contro Raniero (anche se stavolta forse la sfanga), reo di aver sgarrato e mancato di rispetto (più volte!) alla Marcuzzi ed alla produzione.
Raniero,con tutti i suoi limiti, stenta ad obbedire, possiede una rudimentale dignità personale (il pugno sul muro era vero, me ne capisco un po') mentre Andrea, se non proprio un raccomandato, è un ruffiano naturale...
Padronissimo di non essere d'accordo ma una parte di ragione me la devi proprio dare...
Tchuss!
utente anonimo
#2  
14:29, 09 marzo, 2007

Infatti SW4N era nelle premesse del mio post sul newsgroup: sono convinto che la quasi totalità dei telespettatori la pensi come te (a parte un pò di raggazzine invaghite del ragazzaccio Raniero). Il fatto è che gli autori avrebbero dovuto lasciar decidere a un televoto regolare, invece hanno macchinato per segare lei e azzoppare lui, d'ufficio.

Il fine ultimo è accontentare il pubblico, ma il mezzo è la sua presa per il culo. E il bello è che non c'è neanche il rischio di sollevazioni, come ad esempio è successo per il caso Gabriele Petronio, perchè sono tutti abbagliati dalla soddisfazione che l'abbiano (e forse LI abbiano) fatti fuori.
Blogger: zerocinque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zerocinque
#1  
13:33, 09 marzo, 2007

A me, onestamente, stanno sulle balle entrambi.
Blogger: sw4n Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sw4n