Attenzione! Gli utenti anonimi non sono abilitati a commentare.
Per commentare questo e gli altri post e partecipare ai dibattiti devi essere iscritto a Splinder.
Per farlo bastano pochi secondi: è facile, gratis, anonimo e non occorre avere un blog. Accedi alla homepage di Splinder, iscriviti e entra a far parte della Community!
Commenti
15:26, 28 agosto, 2007

vista la cessione di Recoba, ci ritroveremmo con solo 4 attaccanti, che sono un po pochini visti gli impegni e vista anche l'eta e la preparazione sballata di quest anno di Crespo.


si potrebbe (anche in chiave champions) aggregare in pianta stabile alla prima squadra il forte Balotelli come quinta punta.


Sarebbe la soluzione migliore dal punto di vista tecnico, ma non da quello economico.Diciamolo chiaro e tondo, un Adriano decente, visti i prezzi di mercato, lo si sbologna all'estero per un 40-50 milioni e con quella cifra sul mercato si comprano quel difensore, quel centrocampista di qualità e quello di quantità che ci servono per il fututo.

Quindi investire sui giovani va pure bene, ma qua bisogna sopratutto "recuperare" il valore economico di Adriano, se poi nel farlo recuperiamo quella forza della natura di 2-3 anni fa meglio per noi.
Blogger: Gaudente Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gaudente
14:34, 28 agosto, 2007

vista la cessione di Recoba, ci ritroveremmo con solo 4 attaccanti, che sono un po pochini visti gli impegni e vista anche l'eta e la preparazione sballata di quest anno di Crespo.


si potrebbe (anche in chiave champions) aggregare in pianta stabile alla prima squadra il forte Balotelli come quinta punta.

anche se è più probabile quanto scritto qui.
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
14:02, 28 agosto, 2007

Che gli insegnino a crossare e lo facciano giocare in fascia :-P.

Certo magari gli fanno il test all'etilometro prima di mandarlo in campo...
Blogger: Fonz77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Fonz77
13:41, 28 agosto, 2007

Già, ma uno così di norma te lo godi quand'è giovane e qua a furia di aspettarlo ci troveremo in casa un trentenne senza manco essercene accorti.
Blogger: R0bin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente R0bin
13:37, 28 agosto, 2007

Si Robin sono d'accordo. Ma era così devastante che pur essendo approssimativo dal punto di vista tecnico e tattico riusciva comunque a fare la differenza
Blogger: Lele5maggio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Lele5maggio
13:31, 28 agosto, 2007

Lele, Adriano era devastante perchè un portento di potenza. Ma non s'è mai distinto per tecnica.
Blogger: R0bin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente R0bin
13:25, 28 agosto, 2007

Prima di cedere Adriano ci penserei almeno un centinaio di volte.

In primo luogo perchè, vista la cessione di Recoba, ci ritroveremmo con solo 4 attaccanti, che sono un po pochini visti gli impegni e vista anche l'eta e la preparazione sballata di quest anno di Crespo.

In secondo luogo, diamo al giocatore il tempo di dimostrare quello che vale.Diciamolo chiaramente, il valore del giocatore è ridicolo tanto + che ha anche un ingaggio alto, che facciamo lo svincoliamo gratis?
Lasciarlo in squadra per altri 4-5 mesi darebbe tempo alla società di valutare le possibilità di recupero del giocatore ed eventualmente di alzarne il prezzo, in secondo luogo al giocatore l'opportunità di dimostrare quanto vale effettivamente anche per crearsi un futuro mercato.

Cederlo ora o tra 5 mesi per l'inter non comporta alcuna differenza perchè ora il giocatore non vale niente, tra 5 mesi potrebbe valere qualcosina in + oppure essere recuperato, nella peggiore delle ipotesi avrebbe lo stesso valore di mercato di oggi.
Blogger: Gaudente Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gaudente
12:55, 28 agosto, 2007

Uno non può lavorare un paio d'ore che poi trova mille commenti.
Dico la mia.
Intanto ci sarebbe da contestare ad Adriano il fatto che non so è ancora messo a posto fisicamente. E' ancora gonfio in faccia, e l'ultima volta che è apparso in amichevole aveva le movenze di un sacco di patate.
Resto dell'idea, a differenza di tutti quanti voi che avete la memoria corta, che in forma è un giocatore devastante. Un attaccante atipico è vero ma che da solo può risolvere la partita. Presumo che Moratti la pensi come me e quindi spera che mandandolo a svernare in provincia ritorni quello di un tempo...
Purtroppo il QI ha ancora la sua valenza e nel caso di Adriano mi sembra un po bassino quindi direi che è da scartare l'ipotesi di un suo ritorno restando all'inter.
Come da sondaggio 15 mln del Valencia a mio parere erano un affare in questo momento; io lo venderei con qualche clausola...
Blogger: Lele5maggio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Lele5maggio
12:45, 28 agosto, 2007

Appunto, ma francamente non vedo come un passaggio altrove possa aiutarlo a tornare in forma, se lui per primo non decide di farlo.
Cioè, non ci sono cazzi, mandalo anche al Manchester, mandalo addirittura al Bilan. Che fanno? Gli mettono alle costole quattro agenti della Gestapo che lo seguono ovunque e lo torturano con pungoli elettrificati quando acchiappa una pinta di birra o se allo scoccare della mezzanotte non è già sotto le coperte?
Mi sembra inverosimile.
L'unica alternativa è che Adriano stia tirando la corda di proposito per farsi cedere.
Ma questo non cambia la mia idea su di lui dal punto di vista tecnico, che poi è come la tua. E sinceramente, finché resta Ibra, non ho paura di niente.
Blogger: R0bin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente R0bin
12:12, 28 agosto, 2007

Adriano è un mistero da un punto di vista tecnico. Tanto è vero che l'Inter lo comprò come terzino sinistro, dopo aver perduto Roberto Carlos.

Ha la tecnica di un giocatore di Rugby. Però usa i piedi al posto delle braccia. Prende palla e si invola verso la mèta, dimentico di compagni e avversari. Tecnicamente è involuto e basa tutto sulla possenza/prestanza fisica: perduta quest'ultima di lui non resta nulla.
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
12:00, 28 agosto, 2007

Guardate, non ho letto tutti i commenti ma mi è saltato l'occhio su quanto detto da Agroppi, riportato da Hae.

Lo condivido, perchè un po' è quello che penso da circa due anni. Adriano non è un calciatore e non ha la passione per il calcio. Se hai una passione, non fai nulla che la possa compromettere. Quella passione è ai primi posti delle cose che contano nella tua vita.
Adriano - e lui l'ha sempre detto nelle interviste - aveva come scopo quello di far uscire la famiglia dalla favela. Ebbene, il destino gli ha dato mezzi fisici straordinari e lui è riuscito in questo col calcio. Resto convinto che sarebbe potuto essere il basket, il golf, il baseball, la boxe...
Insomma, lui il suo obiettivo l'ha raggiunto, ora cerca solo di salvare le apparenze.
Blogger: R0bin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente R0bin
11:58, 28 agosto, 2007

Tatticamente, Adriano è primitivo. Caratterialmente, non è da grande squadra. Quello che non capisco è: dopo l'acquisto di Crespo e Suazo, perché non lo si è venduto a luglio?
Al Milan, comunque, Moratti non lo venderà mai. E io insisto che non va inserito nella lista Champions.
Blogger: taribo59 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente taribo59
11:53, 28 agosto, 2007

watchdogs

io infatti ho detto invendibile... ma come regalo qualcuno trova... il problema adesso è mettere d'accordo inter adriano e compratore...
l'inter vuole incassare - impossibile

adriano vuole giocare - quasi impossibile all'inter

compratore - vuole adriano gratis... impossibile

quindi... prestito o permanenza all'inter con scuse da parti di tutti le parti... non ci siamo capiti... abbracciamoci e vogliamoci tutti bene...

ah dimenticavo... la cazzata dell'agente che sostiene che in 5 gg non si trova la soluzione giusta per accasare il suo assistito... qualcuno potrebbe dirgli che se messi venisse messo sul mercato troverebbe un compratore in 5 minuti???


Blogger: marcoottobre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente marcoottobre
11:32, 28 agosto, 2007

vabbè, watch, tu forse non l'hai letta, ma l'altro giorno ho riportato una dichiarazione di Ribery che affermava di essere stato contattato telefonicamente da Ancelotti, prima del passaggio al Bayern, per saggiarne le intenzioni.

Quelle vaccate di Galliani hanno senso solo per i boccaloni.

Ad Adriano la soluzione Milan appare come la più logica e naturale. E questo dà l'idea del fatto che a lui - come a Vieri - interessa più il contorno che la situazione tecnica.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
11:27, 28 agosto, 2007

adriano

sono pronto a scommetere con chi vuole che sicuramente al milan non andrà... sempre che non faccia la mossa ronaldo... qualche anno via e poi ritorno a 31 anni nella speranza che esista davvero un milan Lab...

adesso è invendibile per il semplice motivo che non ha mercato... chi spende quanto e cosa??? ecco perchè l'ujnica soluzione è il prestito...
---

Sarà, Marco, a me quello di Adriano pare il comportamento di chi ha già una soluzione e secondo me il Milan l'ha contattato, alla faccia delle critiche all'Inter sui casi di Suazo e Chivu...

Blogger: watchdogs Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watchdogs
11:27, 28 agosto, 2007


Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
11:26, 28 agosto, 2007

tra l'altro, se uno osserva attentamente i movimenti di Adriano, nota che è egli è cosciente di questa sua incapacità o indisposizione a tagliare nell'area (in pratica a suggerire il colpo finale del gioco, che è tutta la storia del calcio). Si allarga continuamente, preferibilmente sulla destra, per mettersi in moto e travolgere tutti. Spesso rincula sulla tre quarti, facendo quasi da suggeritore. Un movimento a metà, non fatto seguire dallo scatto dentro la porta, che Ibrahimovic, per esempio, suggerisce sempre. Esce dall'area, fa una sponda, ma rientra subito dentro.

Il gioco dell'Inter con Martins e Adriano, se ricordate, era uno sterile e continuo fraseggio al limite dell'area, orchestrato da Veron, che non ficcava mai in profondità, se non in contropiede appunto.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
11:19, 28 agosto, 2007

ma questo l'ho sempre detto io :-) solo che non vado su La7 :-) la prima cosa che spiega un allenatore a un attaccante è che deve guardare la porta, deve mirare alla porta. La seconda cosa che spiega è l'incrocio e il taglio dentro, per liberare spazio.

Adriano a 25 anni ancora non sa tagliare e incrociare. Una cosa nella quale Crespo e Inzaghi sono maestri, per citare due nomi e non dire di Montella domenica, che ha tagliato dal centro all'esterno tirando di destro.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
11:15, 28 agosto, 2007



dimenticavo... ieri Agroppi e Padovan hanno anche scagionato l'Inter sul "caso Adriano" dicendo che il brasiliano ha fatto tutto da solo buttando alle ortiche gran parte del proprio potenziale.

Agroppi ha aggiunto anche una cosa che io condivido e penso da sempre: Adriano non è in senso stretto un calciatore; non sa giocare a calcio, non ne conosce le regole e non ha una autentica educazione al gioco di squadra (vedi Ibrahimovic, Van Basten e tutti i grandi attaccanti); è semplicemente un atleta dalla potenza stratosferica che è (era) in grado di metterla dentro in mille modi (di testa, coi tiri da lontano, entrando in porta trascinandosi dietro difensori, compagni di squadra, guardalinee...). punto.
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
11:11, 28 agosto, 2007

taribo, ma perchè sparare su Moratti se Adriano preferisce gnocca e bisboccia...
Blogger: nino44 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente nino44
11:10, 28 agosto, 2007

e pure marco ha ragione ...
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
11:08, 28 agosto, 2007

In effetti Martins è una super-plusvalenza.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
11:06, 28 agosto, 2007

adriano

sono pronto a scommetere con chi vuole che sicuramente al milan non andrà... sempre che non faccia la mossa ronaldo... qualche anno via e poi ritorno a 31 anni nella speranza che esista davvero un milan Lab...

adesso è invendibile per il semplice motivo che non ha mercato... chi spende quanto e cosa??? ecco perchè l'ujnica soluzione è il prestito...

queste cose non capitano solo all'inter... su martins è stato un affare la vendita e tanti elogi hanno aumentato il prezzo di un giocatore normale... e su adriano era difficilmente prevedibile che uncontrasse tanti problemi personali...e questi non sono preventivabili...
Questo gruppo societario sta sbagliando pochissimo, basta dare un occhio alla rivalutazione della rosa negli ultimi 3 anni... con un mercato "libero" la considerazione degli uomini di mercato dell'inter è da rivedere in meglio...

non capisco il giudizio già negativo su rivas... visto che gli avrai visto giocare solo le partite all'inter almeno aspettiamo prima di bollarlo come un brocco...
Coco è figlio di un periodo dove si viveva in modo obbligatoriamente passivo... quindo non lo nominerei più...

Blogger: marcoottobre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente marcoottobre
10:54, 28 agosto, 2007

preso atto ancora una volta del comportamento "signorile" di Galliani, io vedrei bene Adriano in prestito...alla Primavera dell'Inter!
Blogger: watchdogs Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watchdogs
10:47, 28 agosto, 2007

io, al di là di tutto, un altro scudettino lo vincerei volentieri...
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
10:32, 28 agosto, 2007

Il caso Collina è stato archiviato, però. Questa è la giustizia sportiva. Per quanto mi riguarda la conversazione Meani-Galliani è più interessante per capire chi è De Santis, più che altro.


A me non interessa che i nostri pensino alla Champions, per la Champions ci vuole culo e sangue freddo, cosa che non abbiamo. Quindi meglio tutelarsi bissando il campionato.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
10:23, 28 agosto, 2007

Laura Bandinelli su "LA STAMPA" a proposito delle "pulizie di Mancini: Adriano e Recoba".


All’Inter è tempo di fare pulizia. Roberto Mancini è determinato come non mai a disfarsi sia di Adriano che di Recoba, al punto d’intervenire personalmente per accelerare le pratiche per il loro addio. Ieri, ad esempio, ha preso da parte il brasiliano e per 30’ ha provato a convincerlo ad accettare la soluzione di un prestito per un anno. Adriano, irremovibile, ha risposto che se lascerà l’Inter lo farà per sempre, senza biglietti di ritorno. Mancano soltanto pochi giorni alla chiusura del mercato e per soddisfare le ultime richieste di Mancini sono molti gli ostacoli che Branca e Oriali devono superare. Senza dimenticare Moratti per nulla contento di perderne due in un colpo solo. Pare che sul brasiliano il presidente abbia messo un veto.

L’agente di Adriano, Gilmar Rinaldi, ieri ha voluto fare chiarezza sulla situazione: «Se l’Inter vuole cederlo deve farlo a titolo definitivo - ha spiegato garbatamente - noi non accettiamo di andare in prestito per un anno. La fiducia a metà non esiste e non va bene». Adriano e Rinaldi si sono visti ripetutamente in questi giorni e insieme hanno stabilito la strategia da portare avanti. Spiega l’agente: «Se l’Inter pensa che io mi metta a cercare una squadra che lo prenda si sbaglia di grosso. Adriano un contratto ce l’ha già, si tratta soltanto di capire cosa è meglio per lui. Di certo l’idea di restare in tribuna fino a gennaio non lo spaventa. Continuerà a fare il suo dovere da professionista, nella speranza che prima o poi l’allenatore si accorga di lui».

Mancini però lo considera una sorta di fantasma e dunque se non s’imboccherà una strada comune, sarà quasi inevitabile lo scontro o un rapporto da separati in casa. Adriano vorrebbe riscattarsi immediatamente, ma la sua amarezza è grande. A Rinaldi ha infatti confidato: «Io mi alleno con entusiasmo, i compagni mi vogliono bene, cosa posso fare di più?». La risposta non esiste, almeno che non sia il campo a parlare per lui ma come ha confidato lo stesso attaccante: «Se non mi fanno giocare come faccio a dimostrare di essere cambiato?». Il dilemma è proprio questo. Mancini è convinto che Adriano sia irrecuperabile e che l’ambiente di Milano sia per lui dannoso. Rinaldi invece la pensa in tutt’altro modo: «Adriano ha aperto il suo cuore e ha raccontato a tutto il mondo il suo dramma. Lui ha capito benissimo che tutti i suoi guai erano causati dall’alcol e dalle notti in discoteca. Adesso fa una vita da professionista e merita un’altra possibilità».

Sul tavolo di Branca e dell’amministratore delegato Paolillo non sono pervenute offerte che trovino il gradimento dell’attaccante che anche ieri sperava in un inserimento del Milan. Galliani e Berlusconi a dire il vero sarebbero ben felici di averlo a Milanello, ma sanno che troverebbero la netta opposizione di Moratti. Ieri Galliani ai microfoni di Sky ha infatti confidato: «Adriano è un sogno, ma è impossibile che Inter e Milan si mettano a scambiarsi i giocatori. Il ragazzo piace a tutti, anche al presidente, però dobbiamo lasciarlo stare perché appartiene all’Inter». Seedorf ospite di Controcampo ha anche aggiunto: «Da noi troverebbe l’ambiente ideale». Il rischio di vederlo esplodere con la maglia dei cugini è troppo alto e Moratti ha imparato la lezione, visto ciò che è successo in passato con Seedorf e Pirlo.

Ad oggi Adriano e l’Inter sembrano destinati a restare insieme fino a gennaio, mentre sul fronte Recoba, Mancini potrebbe riuscire a vincere la sua battaglia. Il Chino, infatti, è molto vicino al Toro. Cairo, ormai si è convinto che sia il giocatore giusto per far fare il salto di qualità alla squadra e naturalmente ha trovato il pieno consenso di Novellino che stima molto Recoba. Restano da definire alcuni dettagli che riguardano l’ingaggio dell’interista. Moratti fino a ieri aveva dato la sua disponibilità a pagargli una cospicua fetta di stipendio, ieri però i contatti si sono raffreddati, perché il presidente nerazzurro era ancora piuttosto irritato per il pareggio ottenuto contro l’Udinese. Oggi Oriali e Antonelli s’incontreranno per definire la trattativa. E nel frattempo Branca cercherà di trovare una squadra anche per Adriano.

Così le pulizie di fine mercato di Mancini saranno davvero concluse.

Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
10:16, 28 agosto, 2007

adriano è gia' del milan



sì, anche secondo me: andiamo verso questa soluzione...
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
#9  
10:15, 28 agosto, 2007

esattamente che ha detto?


beh, premetto che la trasmissione è di gran lunga migliore delle concorrenti (su rai e mediaset); è organizzata in modo sobrio ma anche molto tecnico, con Ulivieri che a un certo punto s'è messo a spiegare alla lavagna gli schemi segreti di Spalletti (che ne sarà stato felicissimo...) e Agroppi che faceva il contraddittorio a Padovan sulla tesi secondo cui la Juve possa vincere il campionato (a un certo punto, stava scadendo il minuto e mezzo di tempo per l'arringa, Agroppi ha detto: "certo la juve di quest'anno ha dei limiti tecnici ma... ha sempre una grossa risorsa... GONG!!! e sul gong... lui e Padovan hanno aggiunto: "gli arbitri!"). ospite Chiambretti del Toro, c'era Panatta per la Roma: insomma, una roba ecumenica.

Sull'Inter Padovan ha detto soltanto che "i nerazzurri - che lo ammettano in modo ufficiale oppure no - hanno in testa la Champions quest'anno" adducendo ciò a favore della tesi secondo cui la Juve possa vincere lo scudetto. Sul Milan lui e Agroppi hanno detto che ci sono le telefonate di Collina con Meani e gli incontri segreti con Galliani... e non si capisce perché, alla luce di ciò, Collina sia stato fatto designatore anziché essere processato dalla giustizia sportiva. Solo questo.

Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
#8  
10:13, 28 agosto, 2007

adriano e' gia' del milan


e' moratti che mette l'inter e i suoi giocatori in queste situazioni

sono i suoi soldi, il suo stile , i suoi valori, che mal si declinano con una corretta gestione di una societa' di calcio

ci sono delle incongruenze irrisolte e irrisolvibili in moratti, in quel che rappresenta e nel modo in cui si pone nei confronti dei dipendenti dell'fc internazionale

non se ne esce

io ringrazio moratti, per i soldi , la passione, per moggiopoli
ma sono consapevole del lato oscuro della gestione moratti
e per il male involontario che fa' ricoprendo d'oro gente che poi se non viene gestita e' destinata a bruciarsi e farsi del male

per me vedere adriano in un derby vestito di rossonero sara' tutto ,meno che una sorpresa

e' un piano inclinato
non c'e' niente da fare
per potenza , non solo mediatica del milan
e per caratteristiche di moratti
Blogger: antoninoverdi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente antoninoverdi
#7  
10:08, 28 agosto, 2007

esattamente che ha detto?
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
#6  
10:05, 28 agosto, 2007

riguardo a Adriano, avremmo dovuto darlo via quando il Chelsea (o il Real) erano disposti a strapagarlo. metterlo sul mercato ora, in tutta fretta, da calciatore svalutato... non ha molto senso.

due considerazioni: 1) sempre notevole lo "stile milan", coi rossoneri che non perdono tempo a manifestare mediaticamente il proprio interesse per il brasiliano dell'Inter (sono diventati dei macrofagi: quelle cellule mononucleate che espletano "la fagocitosi di agenti estranei quali i microbi"...); 2) mi è piaciuto Padovan ieri a "Le partite non finiscono mai" su La7, lo devo riconoscere: ha parlato con gran rispetto dell'Inter e... un po' meno del Milan e di quel Collina che ieri parlava con Meani al telefono e si incontrava segretamente con Galliani... e oggi fa il designatore...


IL MILAN è IL POTERE.
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
#5  
10:04, 28 agosto, 2007

Questo si, ma una clausola che di fatto impedisca la libera circolazione delle persone per motivi di lavoro no :-)

I contratti son contratti, ma i trattati costituzionali sono altra roba. Ci si può opporre facilmente.

Si può chiedere la percentuale sulla prossima cessione.

Comunque è cominciata la manovra avvolgente del Milan, preparata da Controcampo domenica (Seedorf: da noi - a Milano? - troverebbe l'ambiente ideale) e continuata ieri da Galliani che ha mandato un segnale preciso a Rinaldi per chiedere la cessione e il passaggio al Milan.

Stupisce che i giornali - OVVIAMENTE - dimentichino il più recente dei passaggi Inter-Milan, quello di Vieri.

Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
#4  
10:01, 28 agosto, 2007

le clausole ci possono stare e per quanto non siano insormontabili (come è stato fatto notare nei primi commenti) possono essere vantaggiose: il Real ha passato Cassano alla Samp con una clausola sulla valorizzazione del barese e la sua eventuale cessione a un grosso club nel futuro prossimo...

I contratti sono contratti.
Blogger: hae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hae
#3  
09:58, 28 agosto, 2007

"semplice clausola che scoraggiasse l'eventuale, futura cessione al Milan."
Un mezzo avvocato di provincia demolisce una clausola come questa in 5 secondi.

Basterebbe chiedere un ristorno del 20% nel caso di cessione in Italia nei 3 anni successivi........
Clausola banale usata molto spesso in europa ed anche utilizzata dalla Fiorentina nella cessione di Toni al Bayern
utente anonimo
#2  
09:56, 28 agosto, 2007

Comunque, Adriano è un ragazzo particolare. Ha promesso che sarebbe tornato quello di un tempo, nel senso di un tempo supplementare. 15 minuti di sforzo e 90 di bisboccia. Moratti è deluso e amareggiato per la mancata promessa.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate
#1  
09:52, 28 agosto, 2007

"semplice clausola che scoraggiasse l'eventuale, futura cessione al Milan."

Un mezzo avvocato di provincia demolisce una clausola come questa in 5 secondi.
Blogger: watergate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente watergate