Lascia la tua opinione

Commenti
00:25, 14 novembre, 2007

Va bene, dopo seneca, antonella è una bellezza senecana, ti lascio le prime folgoranti strofe d’una canzone dei matia bazar. Scritta oggi nel 1987. “Noi” Pax tibi mecum.p

Un borghese decadente
un fantasma liberato
non ha fascino discreto
ma un potere illimitato.

Poveri noi.

Giornalisti d’altri tempi
con notizie mozzafiato
sentimenti prorompenti
dal futuro programmato

Chi siamo noi.

[...]

http://www.youtube.com/watch?v=pn5Ltr99rtM

Blogger: controlL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente controlL
21:35, 13 novembre, 2007

Veramente io ho letto già tre commenti “fisici”. Ma finiamola qui. È lo sfogo d’uno che invece è brutto. Sulle brutte invece le cose stanno diversamente. Che le brutte siano brutte è un opinione di quelle di cui maggiormente diffidare. Vera bellezza di donna, diceva seneca in una lettera a lucilio che mi sfugge, è quella che non ha nessuna parte in cui l’occhio si sofferma vedendola bella.p
Blogger: controlL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente controlL
21:26, 13 novembre, 2007

Adesso sono solo preoccupato di trovare il sito invaso di foto (vds post 164) di una racchia " rospetto dagli occhi tiroidei "

mm


utente anonimo
21:24, 13 novembre, 2007

P
normalmente scrivi cose simpatiche ed intelligenti
anche quando non sono d'accordo riconosco comunque i tuoi meriti, non di lieve spessore

ma questa volta non ho proprio capito che cazzo vuoi: ho solo risposto a ritvan che mi dava del vecchio

Martin Mystere
utente anonimo
21:09, 13 novembre, 2007

Consigli non ne dò neanche a me. Diffido moltissimo delle mie opinioni. Ma ormai abbiamo capito che sei un figaccione della madonna. Si può andare oltre?p
Blogger: controlL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente controlL
21:05, 13 novembre, 2007

controll
me ne consigli no tu? mi sembri esperto al riguardo
io non ne ho mai avuto bisogno!

MM
utente anonimo
21:04, 13 novembre, 2007

Per Aurora
la prego, non sfidi il trollazzo: già ci bombardò con foto di ritvan ( o chi per lui)

se davvero la foto di cui dispone (indipendentemente che sia la sua o meno) è di una bruttona... non desideriamo vederne neppure una!

MM
utente anonimo
21:03, 13 novembre, 2007

Sì, vabbe’. Giovanile, piacente, ottima posizione, cercherebbe ecc. ecc. Non ti sorge il dubbio che stai sbagliano sito?p
Blogger: controlL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente controlL
20:57, 13 novembre, 2007

per chi insinua, invece, che lo scrivente sia grassoccio.

Come scritto... non un filo di grasso, anche a giudicare dall ultime plicometrie.

E', come giustamente ha scritto ritvan, una questione di struttura fisica, scheletrica e muscolare. Anni ed anni di continua attività sportiva

Martin Mystere
utente anonimo
20:52, 13 novembre, 2007

Aurora scrive " probabilmente appartenente alla batteria d'allevamento castrucciana"

Ha delle prove, avvocata?
Io non giudico le persone dall'aspetto fisico... di lei mi basta quanto scrive e come lo scrive. Spesso condivido alcune cose
altre volte non le condivido.
Non è scritto da nessuna parte che debba sempre concordare con lei. Di sicuro ci divide un diverso modo di vedere le cose nel loro insieme: Lei si sofferma sull'aspetto politico, trovando DOPO una spiegazione/giustificazione giuridica

io cerco di esprimere valutazioni tecnico giuridiche senza preconcetti politici.

Come già scritto
ci sono i giuristi
ci sono gli avvocati che difendono i propri assistiti nelle opportune sedi (tribunali)

infine ci sono gli azzeccagarbugli da strada, armati di megafono.

Per lei prevedo un futuro della terza specie... come quegli avvocati che, incapaci di contestare i pm in aula... scendono in piazza.

Martin Mystere

Ps non sfidi il trollazzo: da come scrive sembrerebbe in possesso di una sua foto e, visti i precedenti, non credo che si farebbe scrupoli dal mostrarcela.


utente anonimo
20:03, 13 novembre, 2007

Sono preoccupata. Questa insinuazione potrebbe indurre chi non mi abbia mai visto a credere che io sia veramente orrida. Il che, per disisnteressato amor di verità, mi sento di smentire categoricamente.

Peraltro , ritengo impossibile che l' anonimo vanoniano - probabilmente appartenente alla batteria d'allevamento castrucciana- sia in possesso di una mia foto. E specialmente di una brutta, dato che sono, di solito, fotogenica, e che quelle venute male - dopo essermi arrabbiata con il fotografo autore del misfatto - le distruggo subito.

A dire il vero, ultimamente uno di quelli che fanno le foto tessere uguali uguali a quelle micidiali delle macchinette in metrò, mi aveva proposto un ritocco giovanile con il computer. Mi sono offesa forse come l'anziano che non ha accettato il posto. Dunque sono andata da un altro, che non è Hamilton, ma pazienza.

Pertanto o l'anonimo non ci vede affatto , oppure ha confuso con la foto di una sua ex .... qualchecosa.

Comunque questa storiella dell' antifurto è divertente : quando incontro uno che mi è simpatico magari gliela ripeto pari pari ( devo però decidere se cambiare il soggetto o no ) .

Aurora.
utente anonimo
19:25, 13 novembre, 2007

>mai pensato a massa muscolare?<
Giusto. E anche la conformazione scheletrica ha un ruolo importante (larghezza spalle, circonferenza toracica, ecc.). Non si può giudicare solo in base a peso e altezza.


Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
19:06, 13 novembre, 2007

mai pensato a massa muscolare?
utente anonimo
19:05, 13 novembre, 2007

x #170

Piantala, trollazzo: non siamo in un concorso di bellezza qui.
Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
17:30, 13 novembre, 2007

peso poco meno di un quintale e non ho un filo di pancetta.
182 cm di statura.

o hai due tette da sballo o sei un ciccione!
io sono uno e novanta per meno di 90 chili.

Blogger: fmdacenter Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente fmdacenter
15:55, 13 novembre, 2007

Io Aurora la uso come antifurto.
Ho posizionato una sua foto immediatamente dietro la porta di casa così un eventuale ladro che guardi attraverso lo spioncino o forzi la porta, vedondola fugga via.
utente anonimo
10:07, 13 novembre, 2007

La vera Iva Zanicchi sono io!!!!
E su Aurora ribadisco il concetto: fai ridere i polli.
Iva Zan.
utente anonimo
23:25, 12 novembre, 2007

>Si, sono anche un "consulente" (una buona parte del mio lavoro che mi occupa però la minima fetta di tempo): la cosa più simpatica è che oggi mi pagano per dirgli quello che ho imparato mentre lavoravo per loro. Solo che mi pagano molto di più. Tutto fatturato naturalmente. Martin Mystere <
Eh, vorrei vedere se la PA - ma in Italia mai dire mai, vedansi i pagamenti dei portaborse dei parlamentari:-) - cominciasse anche a pagare i consulenti in nero!

>Se indovini il ramo "giusto" al primo colpo ti dico anche il resto curiosone<
Ma manco per idea. Solo che vorrei conoscere sempre il backgraund del mio interlocutore, tutto qui. Aiuta a capirlo meglio e con minor fatica.

>Ps una domanda: ma qui vi conoscete tutti? Di persona intendo.<
Non so gli altri. Io, di persona, qui conosco solo Miguel.


Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
23:10, 12 novembre, 2007

No posso assicurarti di non essere io "iva zanicchi"

==========

Si, sono anche un "consulente" (una buona parte del mio lavoro che mi occupa però la minima fetta di tempo): la cosa più simpatica è che oggi mi pagano per dirgli quello che ho imparato mentre lavoravo per loro. Solo che mi pagano molto di più. Tutto fatturato naturalmente: Manda anche grillo :-)))

Se indovini il ramo "giusto" al primo colpo ti dico anche il resto

curiosone

Martin Mystere

Ps una domanda: ma qui vi conoscete tutti? Di persona intendo.
utente anonimo
23:03, 12 novembre, 2007

>Ho 60 anni... ben tenuti direi: 3/4 mattine (05.00) a settimana vado a correre per più di un'ora
una volta a settimana mi faccio 60 km in bicicletta ed almeno due volte faccio pesi.Martin Mystere<

Oddio, non sarai mica Prodi che si cala gli anni?:-)

>Non sono stato un poliziotto, hai sbagliato ramo dell'amministrazione anche se le considerazioni al riguardo non erano del tutto sbagliate.<
Allora, secondino o caramba?:-)

>Oggi ho cambiato ed esercito una libera professione pur occupandomi delle medesime cose ma da un'altra ottica. Soddisfatto?<
Non dirmi che fai il consulente strapagato della PA, eh, che ti mando Beppe Grillo!:-)

>Ritvan giù la maschera: iva zanicchi sei tu! :-))))<
Toh, io invece c'avrei giurato che, invece, fossi tu:-), sai, per via di certe analogie, come p.es. certe considerazioni "zoologiche" su nosotros immigrati...però non sono sicuro...ecco..il "qusto" la Zanicchi non l'ha ancora sfoderato. Ma magari ci sta attenta:-).
Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
22:28, 12 novembre, 2007

ecco che ricominciamo con le foto :-(

Ritvan giù la maschera: iva zanicchi sei tu! :-))))

Martin Mystere
utente anonimo
22:19, 12 novembre, 2007

X Iva Zanicchi

se vuoi piangere e ridere allo stesso tempo, guardati la faccia di aurora: pare un rospetto dagli occhi tiroidei

Ornella Vanoni
utente anonimo
21:57, 12 novembre, 2007

Per ritvan che indaga (basta chiedere:-)))

Tutto si basa su cosa intendi per vecchio.
Ho 60 anni... ben tenuti direi: 3/4 mattine (05.00) a settimana vado a correre per più di un'ora
una volta a settimana mi faccio 60 km in bicicletta ed almeno due volte faccio pesi.

Mi tengo in forma insomma: peso poco meno di un quintale e non ho un filo di pancetta.
182 cm di statura.

Non sono stato un poliziotto, hai sbagliato ramo dell'amministrazione anche se le considerazioni al riguardo non erano del tutto sbagliate.

Oggi ho cambiato ed esercito una libera professione pur occupandomi delle medesime cose ma da un'altra ottica.

Soddisfatto?

Martin Mystere
utente anonimo
21:16, 12 novembre, 2007

" Il verde, la speme tant'anni pasciuta;
Il rosso, la gioia d'averla compiuta;
......"

Aurora
utente anonimo
21:12, 12 novembre, 2007

"...fa ridere i polli e basta". IvaZanicchi.

e che è, ti devo far anche piangere ?

Aurora.


utente anonimo
19:59, 12 novembre, 2007

Quoto ritvan
maria
Blogger: mariak Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mariak
19:33, 12 novembre, 2007

>Il delitto (della "rumenaccia" sposata col "negraccio"-ndr) è ancora al vaglio degli inquirenti, ci sono parecchi aspetti oscuri.Iva Zanicchi<
Mi spiace ma non è la risposta esatta: prova ancora:-). Anche la morte di Meredith Kirchner ha un sacco di aspetti oscuri, ma su quella i media italici ci stanno frantumando i maroni con la stessa intensità da una settimana e passa.

>Ti sembra così strano che si parli di più di persone ITALIANE che hanno una vita radicata qui, con affetti, familiari, mariti e magari figli?<
Mah, un certo Totò, che mi pare fosse italico e non extracomunitario, ricordo dicesse che la morte è una "livella". Ma si vede che sbagliava: ci sono morti più morti degli altri e parenti di morti più parenti di morti degli altri, a cui è giusto concedere spazio TV per esternare il più a lungo possibile il loro dolore.

>tra l'altro la rumena è morta probabilmente per lo stesso squallido degrado, spesso legato all'immigrazione clandestina, in cui viveva l'assassino di Giovanna a Roma.<
Ah, mbè, se è morta "probabilmente" per quello, mettiamoci una pietra (tombale) sopra subito e non se ne parli più. Però, è strano, anche Giovanna è morta a causa dello stesso degrado del quartiere in cui viveva, eppure di lei si parlò a lungo...

>La morte della rumena ha reso ancora più evidente che certa gente NON PUO' STARE IN ITALIA, non ne ha alcun titolo, e con le buone o con le cattive deve essere rispedita (con un bel calcio nel culo) nel Paese da cui proviene.<
Anche la morte di Giovanna idem. Ma non era questo il punto: la domanda iniziale era perché di Giovanna si parla tanto e della romena appena due righe in cronaca locale?

>Purtroppo le nostre leggi prevedono che questi animali debbano fare il carcere qui, ovvero -per loro -significa stare in un albergo a 4 stelle per giunta pagato dai poveri coglioni di contribuenti italiani.<
Guarda che tutte le leggi, di tutti i paesi, prevedono che le "immonde bestiacce straniere" debbano fare il carcere nel paese in cui hanno commesso i crimini. A meno che non ci sia un trattato che regoli tale questione fra il paese "bestiale" e la Nobile Italia e che "la bestiaccia" acconsenta di espiare nelle patrie galere.
Così è se ti pare.

>Viva gli immigrati!<
Grazie sorella, apprezzo molto!



Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
19:10, 12 novembre, 2007

iva, ma perchè non ti limiti a cantare, ti faresti meno danni!
Blogger: mariak Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mariak
14:52, 12 novembre, 2007

martyn mystere lasciala perdere aurora, dai, fa ridere i polli e basta.
avevo capito che eri un avvocato, ma forse mi sbagliavo.
Per Maria k. (139)
Il delitto è ancora al vaglio degli inquirenti, ci sono parecchi aspetti oscuri.
Ti sembra così strano che si parli di più di persone ITALIANE che hanno una vita radicata qui, con affetti, familiari, mariti e magari figli?
tra l'altro la rumena è morta probabilmente per lo stesso squallido degrado, spesso legato all'immigrazione clandestina, in cui viveva l'assassino di Giovanna a Roma.
La morte della rumena ha reso ancora più evidente che certa gente NON PUO' STARE IN ITALIA, non ne ha alcun titolo, e con le buone o con le cattive deve essere rispedita (con un bel calcio nel culo) nel Paese da cui proviene.
Purtroppo le nostre leggi prevedono che questi animali debbano fare il carcere qui, ovvero -per loro -significa stare in un albergo a 4 stelle per giunta pagato dai poveri coglioni di contribuenti italiani.
Viva gli immigrati!
Iva Zanicchi
utente anonimo
14:41, 12 novembre, 2007

>Ignoro la tua età, sembri molto giovane, ma mi ricordi tanto una mia vecchia compagna d'università (parliamo di 40anni fa)..MM<

A 'sto punto la mia memoria di ferro si ribella: ma non avevi detto che non eri vecchio? Mi sa che o la tua iscrizione all'università ha coinciso con quella all'anagrafe oppure ti senti "giovane dentro":-)

>Qual'e' l'ideologia di un verde? cosa mi rappresenta?<
Ma te l'ho già detto, l'ideologia di un verde italico è rappresentata magnificamente dal cocomero: verde fuori e...rossa dentro:-).

Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
14:30, 12 novembre, 2007

>Ritvan da quello che scrivi temo tu non abbia mai ben compreso in quale ramo della PA io abbia, in passato, operato e, naturalmente, in qual operi oggi. Martin Mystere<

Non è neccessario: TUTTI i rami della PA in genere tendono a dare alle arzigogolate norme giuridiche italiche l'interpretazione MENO favorevole per il cittadino. La polizia più di tutti, però:-)


Blogger: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
06:38, 12 novembre, 2007

Quanto all'erba da brucare
preferisco lanciare chicchi di mais alle galline padovane (che strano, ora che ci penso la chiamavamo così la nostra compagna d'università) che allevo dietro casa.
Anche qui mi son divertito a lanciare chicche giuridiche...

MM
utente anonimo
06:34, 12 novembre, 2007

Cara Aurora
la Cassazione è chiarissima, nessuno lo discute... ma non come intendi tu.

Te l'ho scritto e riscritto (due processi, due distinte ipotesi di reato, due diverse competenze territoriali, due momenti distinti, due ordini differenti)

Continua a manifestare in questa pubblica piazza, magari con megafono alla mano, perchè con simili argomenti in un tribunale non otterrai grossi risultati.

Ignoro la tua età, sembri molto giovane, ma mi ricordi tanto una mia vecchia compagna d'università (parliamo di 40anni fa): tanto presntuosa quanto inconsistente. Con tutta la sua spocchia finì per laurearsi tardissimo e dovette fare l'esame di stato almeno 6 volte (diventò procuratore a 33 anni)

ed in qul periodo l'esame di stato era relativamente facile

L'ho rivista il mese scorso, voleva organizzare una manifestazione di protesta perchè un PM aveva chiesto una pena troppo alta per un punk... l'idea di difenderlo meglio in tribunale non le era passata minimamente per la testa

Parliamo d'altro, del tempo, di cucina
o se vuoi di cucito, ma di diritto proprio no! Non vorrei alimentare le tue velleità

MM
utente anonimo
00:09, 12 novembre, 2007

Ma smettila con questi fogli rinsecchiti di via: ti ho riportato la cassazione, chiarissima ( devi solo fare lo sforzo di cercare numero e data della sentenza , non ti voglio abituare alla pappa pronta).

Basta, non fare più lo "scasseur".

Bruca un poco di freschezza nella poesia, impara da " La capra".

Al Milite Misterioso,
la sempre ( al ) verde

Aurora.






utente anonimo
23:35, 11 novembre, 2007

"tu sei il modello dell' arte marziale applicata al verbale"

restando in tema di differenze... questo spiega la differenza fra un giurista vero ed un azzeccagarbugli: il primo, alle richieste pesanti di un pm risponde in tribunale

il secondo, invece organizza manifestazioni di protesta.



Martin Mystere
utente anonimo
22:55, 11 novembre, 2007

p, non solo poeta,

tu sei il modello dell' arte marziale applicata al verbale.

Aurora.
utente anonimo
22:38, 11 novembre, 2007

naturalmente, e anche qualcuna tra p e uno stronzo.p

Non qualcuna ma una differenza abissale direi!

"Quell'uguale belato era fraterno
al mio dolore." in tutti gli uomini e in ciascun animale...
"Ed io risposi, rima
per celia, poi perché il dolore è eterno," e nel perpetuarsi ricongiunge ogni essere vivente...
"ha una voce e non varia."

Sto iniziando ad attendere la domenica per vedere cosa proponi...

Ciao Sardina.

PS Sapevi che sia le pecore che le capre giocano con i loro cuccioli?
utente anonimo
16:39, 11 novembre, 2007

(a meno che Aurora non si decida di sfoderare il suo broncio e lasciar perdere).

nahhhh
neppure se ce la vede
utente anonimo
14:47, 11 novembre, 2007

Ritvan
da quello che scrivi temo tu non abbia mai ben compreso in quale ramo della PA io abbia, in passato, operato

e, naturalmente, in qual operi oggi.

============

Martin Mystere
utente anonimo
11:14, 11 novembre, 2007

naturalmente, e anche qualcuna tra p e uno stronzo.p
Blogger: controlL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente controlL
10:43, 11 novembre, 2007

chiaramente ci sono parecchie differenze fra controlP ed un poeta

Ermete Trimegisto
utente anonimo
08:04, 11 novembre, 2007

A proposito di capre (e della differenza tra un poeta e uno stronzo)p

La capra

Ho parlato a una capra.
Era sola sul prato, era legata.
Sazia d'erba, bagnata
dalla pioggia, belava.

5 Quell'uguale belato era fraterno
al mio dolore. Ed io risposi,prima
per celia, poi perché il dolore è eterno,
ha una voce e non varia.
Questa voce sentiva
10 gemere in una capra solitaria.

In una capra dal viso semita
sentiva querelarsi ogni altro male,
ogni altra vita.

Umberto Saba; Casa e campagna, 1909-1910

Blogger: controlL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente controlL
20:14, 10 novembre, 2007

mariak il commento non dirà nulla a te, ma a chi è in grado di comprenderlo dice assai.
utente anonimo
20:02, 10 novembre, 2007

dove?
utente anonimo
19:42, 10 novembre, 2007

e invece tu sai cogliere sempre il senso delle cose, proprio come nel post precedente dove hai fatto un commento che non dice nulla, o forse sì?


Blogger: mariak Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mariak
19:05, 10 novembre, 2007

mariak
hai l'abilità di non riuscire mai a centrare il vero nocciolo della questione.

Martin Mystere
utente anonimo
17:00, 10 novembre, 2007

>si parlava del rimpatrio del cadavere di un rumeno ammazzato da un carabiniere drogato (non ho capito dove, mi pare friuli).
hai letto niente a proposito in italia?<
No. Di solito queste notizie sui giornali italici le trovi in breve trafiletto sulla cronaca locale:-).

maria
toh, giusto oggi, in un telegiornale ho sentito la notizia di una trentenne rumena trovata morta ammazzata in uno dei soliti campi, la notizia è stata data in 1o secondi, e per forza! chi se ne freghi di una rumenaccia e per di più sposata con un negro...


Blogger: mariak Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mariak
15:47, 10 novembre, 2007

esercitare cosa?

MM
utente anonimo
15:39, 10 novembre, 2007

Martin dai basta co sta polemica, ce l'avete fatte a fettine!
Ripeto la domanda che il moderatore (chissa perché ) mi ha censurato.
Martin Mys, eserciti a Roma?(mi scuso in anticipo se avevi già risposto, ma non mi posso rpassare 132 post!!)
Iva Zanicchi

utente anonimo
15:26, 10 novembre, 2007

Vedi ritvan
provo moltissima stima per gli avvocati in genere, ma per quelli "veri", quelli che difendono qualsiasi cliente

La disistima è invece totale per quelli ideologicizzati
che difendono per partito preso
quelli "militanti politicamente"
insomma

Fra i politicanti, poi, potrei anche comprendere quelli estremisti... ma i peggiori sono i verdi.
Qual'e' l'ideologia di un verde? cosa mi rappresenta?

Beh aurora ragiona come un'avvocato militante verde!

Martin Mystere
utente anonimo

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

http://www.splinder.com/trackback/14600625

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)