Lascia la tua opinione
Commenti
#47
14:43, 07 gennaio, 2008
..peccato tu sia sparita...eri uno dei pochi blogger normali..
ma1969
#46
01:39, 02 gennaio, 2008
Come la penso lo sai, un minimo di elasticità è necessario. E pure non aspettarsi cose impossibili, ovvero, per quanto possa suonare strano, essere razionali pure in questo campo.
Besos :-*
Ubikindred
#45
12:04, 24 dicembre, 2007
..anche se hai trovato di meglio da fare ..ti auguro un felice Natale..
(la rima non era voluta..)
ma1969
#44
21:19, 19 dicembre, 2007
Io sarei per una coesistenza pacifica... che dici? Un saluto...
donburo
#43
17:04, 18 dicembre, 2007
Eloise ... sarebbe bello riaverti tra noi.. che fine hai fatto?
ma1969
#42
11:09, 15 dicembre, 2007
puoi tenere una stanza anche per me??Grazie.
eclissidisole
#41
14:01, 14 dicembre, 2007
In che città lavori?
ma1969
utente anonimo
#40
13:43, 14 dicembre, 2007
fino alle 18.00 sono in ufficio, poi inizia il week end ^__^
eloise_
#39
10:16, 14 dicembre, 2007
Eloise,
Ti trovo più tardi?
ma1969
#38
10:10, 14 dicembre, 2007
no no sono ancora qui!!! solo un pò assorbita dal lavoro...
quoto anche io la questione sorriso, ma non su tutta la linea... a volte le persone che sono sempre positive mi fanno venire i nervi... non so, ma hanno ai miei occhi un "che" di innaturale... *__*
eloise_
#37
21:48, 13 dicembre, 2007
Eloise,
sei ancora viva..o sei migrata in Tibet..?
ma1969
#36
16:50, 11 dicembre, 2007
Mi intrometto.. ;)
"ti confido un segreto.. noi uomini quando vediamo una donna che esterna allegria, che è solare e sorridente siamo attratti, mentre in caso una donna non sembri in pace con se stessa..evitiamo.. "
Straquoto!! E mi sono convinto che questo segreto vale anche per le donne...
Spesso di sera mi ritrovo a ripetermi "Die, non avere paura". La paura è una brutta bestia. Sta tutto lì.. ^^
Baci. Die
utente anonimo
#35
12:10, 11 dicembre, 2007
Cara Eloise,
tu devi seguire il tuo istinto, fai un po di outing e prova a metteti in discussione, se poi avrai maturato la conclusione che un sorriso può essere il preludio di qualcosa di bello, avrai di fatto sposato la mia tesi, diversamente continua sempre ad esere te stessa, come sono sicuro farai sempre.
ma1969
#34
11:13, 11 dicembre, 2007
seguirò il tuo consiglio, anche se mi ritengo già una persona discretamente sorridente...
prossimamente su questi schermi si saprà come va a finire!!! ^__^
eloise_
#33
16:35, 10 dicembre, 2007
scusa per il messaggio senza firma ma non sono loggato
ma1969
utente anonimo
#32
16:34, 10 dicembre, 2007
ah ah ah, cara eloise basterebbe così poco ..se solo sorridessi..
ti confido un segreto.. noi uomini quando vediamo una donna che esterna allegria, che è solare e sorridente siamo attratti, mentre in caso una donna non sembri in pace con se stessa..evitiamo..
sorridi Eloise che sei nel culmine della tua bellezza, esteriore ed interiore!
utente anonimo
#31
15:08, 10 dicembre, 2007
allora mi sa che i tempi che la vita offre a me sono lunghissimi... ;-)
eloise_
#30
14:29, 10 dicembre, 2007
Eloise, il bello della tua età è che devi rendere conto solo a te stessa.
Tu sola sai, ed è giusto che sia così, se la responsabilità è stata tua o del/i partner/s. Ma non puoi dire che la vita non offra occasioni di nuove interazioni con altri uomini o ti precluda la possibilità di ricominciare da zero, è solo una questione di tempi.
ma1969
#29
14:22, 10 dicembre, 2007
io parlo sulla base del mio vissuto. ma magari ho solo incontrato le persone sbagliate...
eloise_
#28
14:18, 10 dicembre, 2007
Mi tocca ancora una volta constatare che voi donne, girata la boa dei 30 anni assumete un atteggiamento vittimistico, quando una donna non è tale fino ai 30 anni, o perlomeno sono gli anni d'oro quelli tra i 30 ed i 40. Non è solo un problema di età, ma di testa, io ho una mia idea in merito, ma potrei ingolfare il blog..
ma1969
#27
13:38, 10 dicembre, 2007
34
eloise_
#26
11:24, 10 dicembre, 2007
Quanti anni hai Eloise?
ma1969
#25
11:23, 10 dicembre, 2007
io non credo che sia così...
man mano che si cresce per le donne si va alla ricerca di un uomo che abbia la maturità tale da potercisi confrontare. quello stesso uomo invece vorrebbe sempre una donna giovane al suo fianco, oppure una donna "portachiavi" che stia lì e non dia pensieri... mi sembra dunque che sia l'uomo ad avere maggiori possibilità!!!
eloise_
#24
10:54, 10 dicembre, 2007
Cara Eloise..più si è giovani ..e più si ha fretta ... più si è maturi (vecchi mi veniva male..) ..più si vorrebbe avere tempo..
..voi donne siete avvantaggiate perchè alla fine siete sempre voi a decidere se è si o se è no... noi uomini ci illudiamo di conquistare ... ma siamo solo bene accetti ..e non sempre..
quindi, Eloise, sei giovane sei donna, cosa vuoi di più?
ma1969
#23
10:36, 10 dicembre, 2007
ma1969: io sono rassegnata perchè non provo davvero più niente per nessuno!!! tutti mi dicono "vedrai, quando meno te lo aspetti..." ma io non ci credo gran chè..
tu dici che siamo avvantaggiate? strano ho sempre pensato, al contrario che voi uomini foste più avvantaggiati di noi!!! ^__^
eloise_
#22
10:26, 10 dicembre, 2007
Eloise, tu pensi di essere rassegnata...poi quando meno te lo aspetti si ricomincia a girare..
in ogni caso voi donne siete avvantaggiate...
ma1969
#21
09:46, 07 dicembre, 2007
io oramai sono rassegnata!
eloise_
#20
08:59, 07 dicembre, 2007
Beh, si, poi purtroppo c'è anche quello.
Una sostanziale incomunicabilità e incomprensibilità di fondo
Vabbeh
A fare questi discorsi mi deprimo come non mai...
spiderfrommars
#19
08:40, 07 dicembre, 2007
io credo che la questione sia: si guarda all'altra persona aspettandosi quello che noi faremmo. poi l'altra persona non lo fa, perchè è diversa da noi, e ne rimaniamo delusi...
eloise_
#18
07:46, 07 dicembre, 2007
ero io,spider, ho dimenticato di firmare
ciao bellissima
utente anonimo
#17
07:45, 07 dicembre, 2007
appunto eloise, appunto hai centrato la questione
Un tempo matrimoni e relazioni erano cose in realtà semplicissime. Poco piu' che un modo per risolvere il problema della sopravvivenza. Alle donne come spazio veniva concesso poco o nulla e se qualcuno dopo una certa età non era sposato veniva vista piu' o meno come un disgraziato. Uno scenario idilliaco? Direi proprio di no. Ma mi sembra che si sia passati da un difetto di aspettative nei confronti delle relazioni a un eccesso. Un eccesso che molto spesso piu' che sulla realtà è basato su proiezioni di ideali irraggiungibili.Forse non ci si conosce piu' perchè ci si aspetta dall'altro (uomo o donna che sia) l'incarnazione di qualcosa di impossibile.
utente anonimo
#16
14:54, 06 dicembre, 2007
spider: di quale passato parli? ai tempi delle nostre nonne si stava insieme senza conoscersi, ed a volte si continuava a stare insieme nonostante tutto, perchè non c'erano alternative... oggi mah, non so, ci si conosce davvero poi?
eloise_
#15
08:38, 03 dicembre, 2007
è una questione di distanze Eloise
forse si vuole qualcuno ma non si è disposti ad annullarsi per quel qualcuno. D'altro canto forse questo dipende dal fatto che non si sa piu' a cosa servano i rapporti sentimentali. O forse, per meglio dire lo si sa, ma sono cose talmente eteree e fragili rispetto al passato, da non dare nessun tipo di certezza e poca, pochissima, stabilità.
Lo so sono un po' crudo, ma purtroppo è da un po' che la penso cosi'
Un bacio, buona settimana
spiderfrommars
#14
08:34, 03 dicembre, 2007
...noia, nervoso ... sono tutti sintomi di insoddisfazione... discorsi di donne appunto..
ma1969
#13
11:43, 01 dicembre, 2007
ma1969: sono eloise, sono in cantiere e non ho fatto login!
utente anonimo
#12
11:42, 01 dicembre, 2007
ma1969: in che senso? :)
utente anonimo
#11
15:31, 30 novembre, 2007
..discorsi di donne...
ma1969
#10
14:45, 29 novembre, 2007
evidentemente, per qualche motivo anche inconscio (e, bada bene, non interamente legato all'ossessione della tua vita) non ti pare il caso di approfondire. io credo molto- anche se da non molto- ai segnali anche inspiegabili o irrazionali
alja
#9
12:48, 29 novembre, 2007
ah bè avere una persona che mi annoia per carità... va bene tutto, ma la solitudine per me in quei casi è una manna dal cielo...!!! sto parlando di quando non ce la si fa nonostante si abbia di fronte una persona che potrebbe piacere, ma che non ci si dà nemmeno la possibilità di conoscere...
[eloise]
utente anonimo
#8
18:17, 27 novembre, 2007
a volte sì. sicuramente più che se avessi accanto una persona che mi annoia, mi innervosisce o di cui non sono innamorata.
alja
#7
16:23, 27 novembre, 2007
alja ti capisco, ma tu riesci ad essere serena? io a volte no :(
eloise_
#6
09:37, 26 novembre, 2007
almeno questo lo considero un passo avanti- ho sospeso il giudizio e la volontà sull'argomento (in parole povere, se capita qualcuno di interessante bene, altrimenti beh, si va avanti lo stesso;)
alja
#5
14:41, 23 novembre, 2007
Che dire..
a volte ho l'impressione che siamo tutti sulla medesima barchetta scossata da onde alte tre metri.
L'eterna croce (e delizia) è che uomini e donne sono così diversi, eppure hanno questa dannata propensione a cercarsi.
baci ^^
Die
utente anonimo
#4
09:39, 23 novembre, 2007
..voi donne non vorreste mai legarvi...ma guai a toccarvi il compagno..
ma1969
#3
20:40, 22 novembre, 2007
... Prendiamoci per manina e andiamoci insieme :-)
PennyL
#2
16:54, 22 novembre, 2007
ecco puoi usarmi come cavia, ma prima mi ci va la camicia di forza...!
eloise_
#1
16:52, 22 novembre, 2007
Pensa che sto preparando un post per il blog di Grazia proprio su questo argomento (chi vuole il fidanzato, chi vuole star da sola...)
LadyK
Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:
Il tuo commento:
Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>
Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.
URL di trackback per questo post:
http://www.splinder.com/trackback/14832554
*
Entra
o
Registrati
per commentare con un tuo nick :)
chiudi questa finestra