Attenzione! Gli utenti anonimi non sono abilitati a commentare.
Per commentare questo e gli altri post e partecipare ai dibattiti devi essere iscritto a Splinder.
Per farlo bastano pochi secondi: è facile, gratis, anonimo e non occorre avere un blog. Accedi alla homepage di Splinder, iscriviti e entra a far parte della Community!
Commenti
15:41, 01 dicembre, 2007

Ragà rosina non e ai suoi livelli quest'anno sarà anche un grande ma ha segnato veramente poco
Blogger: enzuccio92 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzuccio92
15:40, 01 dicembre, 2007

si e vero grandissima campagna acquisti.. ma guai a dirlo ai Napoletani..
Blogger: enzuccio92 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzuccio92
14:09, 01 dicembre, 2007

x blacksharky
so anch'io che Rosina sul piano della personalità non è un uomo che prende per mano la squadra,ma non lo sarebbero neanche Quaresma,Mancini,Nasri o altri giocatori spesso citati(ripeto nel suo ruolo al livello di Figo per tecnica e carisma ci sono solo C.Ronaldo e Messi)però il giocatore del Toro ha caratteristiche tecniche che lo portano a poter giocare in 3-4 ruoli,dispone per il ruolo di buona corsa e negli ultimi 2 anni mi sembra in leggera ma costante crescita sul piano della continuita(non mi sembra,come ha detto"enzuccio92", che quest'anno stia facendo cagare calcolando che ha avuto qualche piccolo infortunio),cose di solito aprezzate dal Mancio
Blogger: sergio65 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sergio65
12:56, 01 dicembre, 2007

Enzuccio, scherzi a parte Marino ha fatto un'ottima campagna acquisti. Hamsik (pagato 5 che ora vale 15) Gargano, Zalayeta e Lavezzi stanno facendo la fortuna del Napoli. Anche Reia mi sembra il fratello gemello di quello visto lo scorso anno in B.

Sosa è un po' il Cruz dell'Inter. Codino a parte.
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
12:17, 01 dicembre, 2007

Si Solo Marino ci mancava...Pensa luis che qui vanno fieri del gol di Sosa...
Blogger: enzuccio92 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzuccio92
10:16, 01 dicembre, 2007

incominciano a parlare di scudetto e di champions league

Se poi Marino ha il sogno di portare Messi a Napoli...
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
10:04, 01 dicembre, 2007

A napoli che si fa?? non lo so si fanno tante cose... incominciano a parlare di scudetto e di champions league,come solito i tifosi napoletani si illudono:D
Blogger: enzuccio92 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzuccio92
08:44, 01 dicembre, 2007

rosina non è un uomo che prende per mano la squadra. a noi servirebbe qualcuno che possa farlo ad alti livelli. uno come fabregas.
Blogger: blacksharky Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente blacksharky
22:40, 30 novembre, 2007

enzuccio, be' proprio cagare non direi; comunque io mi sono espresso già qui sotto...quando gira è ok, ma bisogna vedere quando gira

...che si fa a Napoli?
Blogger: nino44 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente nino44
22:07, 30 novembre, 2007

Quest anno rosina sta facendo cagare...nn lo so io la vedo cosi che ne pensate??
Blogger: enzuccio92 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzuccio92
22:03, 30 novembre, 2007

Rosina ha un limite...il nome; si chiamasse Rosinaldo già sarebbe diverso; Rosinaldigno ancora meglio. Io non ironizzerei (come dice il buon Serse), ma diffiderei a prescindere; mi pare abbia un'indole piuttosto instabile, insomma arrosto buono quando c'è, ma anche tanto, tanto fumo; poi forse mi sbaglio, ma in genere ce cojo!
Blogger: nino44 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente nino44
21:43, 30 novembre, 2007

se si vuole veramente sostituire figo in tutto e per tutto ci sono solo 2 giocatori c.ronaldo e messi(0 possibilità per il primo 10% per il secondo di poterli portare a milano)
si potrebbe provare con quaresma(50% di rischio flop e 50% nuovo figo) ma preferirei rosina che il nostro campionato lo conosce e mi sembra in crescita anno per anno
Blogger: sergio65 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sergio65
21:07, 30 novembre, 2007

Luis, anche quel punto interrogativo che c'era prima era il mio avatar...
:)
Blogger: NkBauscia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NkBauscia
21:00, 30 novembre, 2007

Per il dopo figo ci sarà luis jimenez!!:D
Blogger: enzuccio92 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzuccio92
19:51, 30 novembre, 2007

O che è Sonia il suo primo padre? :-)))

Ps vedo che hai scelto l'avatar, finalmente!
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
19:38, 30 novembre, 2007

Nel senso che se li è passati tutti?
O che è Sonia il suo primo padre?
Blogger: NkBauscia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NkBauscia
18:09, 30 novembre, 2007

oggi durante il "cinegiornale di regime" a proposito delle voci su un possibile ingaggio di Amauri per sostituire il "rottame" Ronaldo, c'era la secca smentita dato "il rapporto d'amicizia e stima personale del Presidentissimo con "l'asso" brasiliano".

Gaudente,
dopo Moratti, Berlusconi, Galliani e Ramaccioni sono rispettivamente i suoi terzo, quarto e quinto padre. Qualsiasi riferimento alla signora Sonia è puramente casuale.
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
17:43, 30 novembre, 2007

marco,
secondo me l'eventuale sostituzione di Vieira dipenderà dal suo rendimento o per meglio dire dalle sue condizioni fisiche, da qui fino a giugno. Però se non si vuole correre il rischio di restare senza un centrocampista per mezza stagione, un acquisto andrebbe fatto, considerato che Zanetti viaggia verso i 35 e Dacourt verso i 34.

Nk,
è vero che del sostituto di Figo abbiamo parlato tanto, ma la notizia è che Mancini potrebbe essere concretamente il sostituto del portoghese, considerando anche la situazione della Roma che non arriverebbe mai alle cifre offerte da Moratti. Potrebbe in soldoni verificarsi un altro caso Chivu.
La situazione di Figo è cambiata dall'infortunio di Vieira. Siccome è quasi un anno che il francese non gioca due partite di fila, Figo ha trovato spazio tra i titolari, altrimenti a settembre "non avrebbe giocato nemmeno alla playstation". Nello scrivere che nulla è cambiato, mi riferivo all'apporto dato da Luis nel mese di novembre degli ultimi due anni, più o meno nulllo (con cause diverse, senza dubbio). Sono d'accordo sul fatto che non serva un trequartista e un esterno, infatti penso che Moratti in quell'occasione volesse solo elogiarlo.
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
17:36, 30 novembre, 2007

luis, complimenti, solo tu (nome nomen :P) potevi scrivere questo
post!!!

sogno nel cassetto per il dopo figo: campionato, champions e...messi
dopo aver vinto tutto è l'unico acquisto possibile.

...e come disse qualcuno...se vinciamo la Champions Massimo prende Milly e le risveglia tutti i sensi...

dagola
utente anonimo
17:19, 30 novembre, 2007

Sostituire Figo è una impresa pressochè impossibile sia per le qualità tecniche del giocatore sia per la sua professionalità in campo ed anche fuori (anche se ha la firma un po troppo facile).Al suo livello tecnico, ci sono due/tre giocatori pressochè inarrivabili, a meno che la magica coppia riesca a tirare fuori un altro "coniglio" come Maicon ci dovremo accontentare di giocatori che valgono la meta di Figo come Diarra o Lampard.

p.s. Merdaset è sempre + fonte di ilarità, oggi durante il "cinegiornale di regime" a proposito delle voci su un possibile ingaggio di Amauri per sostituire il "rottame" Ronaldo, c'era la secca smentità dato "il rapporto d'amicizia e stima personale del Presidentissimo con "l'asso" brasiliano".Ormai siamo alla farsa, chissa se qualcuno dei cacciaviti sta cominciando a rendersi conto in che mani sono finiti.
Blogger: Gaudente Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gaudente
#9  
16:53, 30 novembre, 2007

Della sostituzione di Figo abbiamo parlato un milione di volte. Io piuttosto non sono d'accordo con luis(suarez) quando dice che la situazione è simile all'anno scorso...la situazione a me sembra completamente diversa.
L'anno scorso di questi tempi luis(figo) non giocava neanche alla playstation mentre quest'anno, prima dell'infortunio, rientrava sicuramente in un ideale "11 titolare" di Mancini.
Che poi si parli in continuazione di una sua sostituzione è ovvio e non dipende dal tecnico: luis(figo) ha l'età che ha ma, soprattutto, non ha più la volontà (la forza?) per giocare altre stagioni a questi livelli...e quindi si deve sostituirlo.
Sul fatto che servano necessariamente due giocatori non sono tanto d'accordo...di giocatori con quelle caratteristiche ce ne sono (Ronaldo, Quaresma, Van der Vaart, Nasri, Menez, Rosina eccetera...)...il problema è vedere se ci si può arrivare.
Blogger: NkBauscia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NkBauscia
#8  
16:16, 30 novembre, 2007

ciao luis

l'operazione di figo da quanto ho letto è stata molto simile a quella di totti... niente gesso ma un tutore per i primi giorni... io credo che per i rivedere figo abile e arruolato bisognerà attendere la fine di gennaio primi di febbraio...
per la sua sostituzione l'inter dovrà fare un grande sforzo economico...difficilmente si potranno verificare le stesse condizioni che hanno portato figo a milano.
condivido quanto detto da moratti... se vogliamo avere ancora la possibilità di schierarci con il rombo o con il 442 per sostituirlo ci vogliono due giocatori... o c.ronaldo che può fare sia l'esterno che il trequartista... e vosto che il man.u. non cederà mai il suo miglior giocatore bisogna investire molto... sempre che non si prenda in considerazione di prendere un giocatore a fine carriera tipo Juninho o riquelme che garantirebbero uno o due anni a buon livello... comunque sarà sicuramente un operazione molto costosa, anche perchè oltre al sostituto di figo ci vuole un giocatore al posto di vieirà... tra i giovani in quel ruolo senza investite una follia a me sta piacendo moltissimo inler dell'udinese
Blogger: marcoottobre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente marcoottobre
#7  
15:43, 30 novembre, 2007

Nino, devo dirti la verità, io ho provato a vedere le foto. Ad esempio ieri era in Via della Spiga per l'accensione delle luci di Natale in città e non mi sembrava che portasse il gesso.
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
#6  
15:38, 30 novembre, 2007

sì, ok, ma volevo dire...l'osso si è riattaccato, cammina, corricchia, col gesso, senza gesso...?
non è che nel sito siano molto dettagliati in queste cose; tutto al più dicono: potenziamento sulla sabbia, aerobico, piscina, terapie...vaghi, molto vaghi
Blogger: nino44 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente nino44
#5  
15:22, 30 novembre, 2007

Nino, da quello che riporta inter.it sta proseguendo il percorso di riabilitazione. Prima di gennaio sarà comunque difficile rivederlo in campo.
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
#4  
15:18, 30 novembre, 2007

come va l'evoluzione infortunio di Figo? si sa qualcosa?
Blogger: nino44 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente nino44
#3  
15:01, 30 novembre, 2007

Black, aggiungo il tuo link al post, in effetti penso abbia fatto venire i brividi anche a lui!

Su Nasri e Lampard servirebbero 40 milioni solo per i cartellini, dipenderà dal budget che il buon Massimo metterà a disposizione.
Blogger: LuisSuarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LuisSuarez
#2  
14:56, 30 novembre, 2007

ad ogni modo:
http://www.youtube.com/watch?v=5crP-MZP27U&feature=related
vengono i brividi, è il bello di questa tifoseria.
Blogger: blacksharky Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente blacksharky
#1  
14:52, 30 novembre, 2007

buon giocatore ma obbiettivamente il costo è proibitivo ed è discontinuo.
preferirei puntare su un ragazzino come nasri e possibilmente accoppiargli un mostro sacro alla lampard come colpo del centenario (ma si sogna :D)
Blogger: blacksharky Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente blacksharky