Lascia la tua opinione

Commenti
12:56, 13 dicembre, 2007

Mi tengo i panini e i bimbi in braccio ai papà

Due cose che allo stadio OGGI abbondano in ogni fila di posto e di settore.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
16:39, 12 dicembre, 2007

Ste: ma è proprio quello che ti sto dicendo!!! Tu pensi veramente che non ci sia niente di strano nel fatto che siano due cose opposte? Dovrebbero essere diverse, leggermente diverse, e invece, come dici tu, sono due cose opposte!!
Cazzo, mi hai fregato il paragone (al contrario): che scopare é giocare, guardare è farsi una sega con un porno. Se mi imbatto in una persona che gode di più a guardare una partita allo stadio, che a giocarne una, posso star sicuro che quello di calcio non ne capisce una minchia.
Ma la leggi la gazzetta? si parla più di Galliani, moratti e c., di contratti, di euro, di ultras che spaccano tutto che di calcio vero! e la gente si sta rompendo i coglioni!!! E in questo punto (speriamo che non sia senza ritorno) molta gente è assuefatta a tal punto che per fare l'originale dice che non stringerebbe la mano a quel Klausdibiasi di Nedved! Quale calcio vuoi? quello coi fumogeni, i petardi, le legnate, o i panini con la salsiccia?
Sì, le due cose sono opposte, è vero. Ma è necessario fonderle per capire la stronzata colossale.
Chiamami cerchiobottista, nazionalpopolare, qualunquista.
Mi tengo i panini e i bimbi in braccio ai papà. Tutto il resto col calcio non c'entra un cazzo.

JimmyDixxx
(mi era sembrato nel commento precedente che non ti andasse il fatto che commentassi qui, che sono imitato, ecc...se do fastidio non hai che da dirlo e sparisco. Non mi piace dar fastidio, e spero che non sia così)
utente anonimo
22:45, 11 dicembre, 2007

jimmi dixx: i panini con la salsiccia dopo il fischio finale...

Sono proprio queste inutili immagini che mi hanno fracassato le palle. Tu stai confondendo il calcio GIOCATO da noi, tra amici, con quello visto, ammirato, da TIFOSI.

Sono due cose opposte.
E non capisco come tu faccia a fonderle. E' come scopare e guardare un film porno. Se non ci vedi la differenza, problemi tuoi.
[Ste]
utente anonimo
18:57, 11 dicembre, 2007

Ste: Quello che sei, pensi, dici, non viene fuori dai miei commenti, ma da quello che scrivi nei tuoi post, che, come sai benissimo, apprezzo molto. Anche quando non condivido, sono scritti comunque bene.
Ho riletto due o tre volte il mio commento, enon sono riuscito a trovare segni della mia immaginazione, ma solo considerazioni sulla base di quello che tu avevi scritto. Anche quando dico che "per te il calcio è incazzarsi allo stadio", dico qualcosa che sialta fuori molto chiaramente dai tuoi post, non è colpa mia se parli solo di libertà per gli ultras, morti ammazzati e via dicendo (argomenti sacrosanti, per carità, ma un post sul calcio GIOCATO ogni tanto?). Non ti conosco personalmente, e il tuo ritratto calcistico è disegnato dai tuoi post.
Che il commento sia inutile è un giochino che fai quando una cosa non ti va a genio...lo rispetto però, facendoti notare che ci sono altre persone che la pensano come me. Si vede che sono inutili anche loro.

La frase "incriminata" non è certo una minaccia come la tua: volevo solo dire che il calcio che conta è quello giocato, poi viene il calcio in tv o allo stadio. Sempre secondo me, chiaro. Non è mia intenzione spaccarti una gamba (la mia pecca è la parziale mancanza di aggressività), ma non fartela vedere per 90 minuti, se invece ci riesci tu, bravo.
Bravo, hai capito??? non vaffanculo, pezzo di merda, bastardo. Bravo. Che cazzo me ne frega di insultarti?
"Ti insegno io cos'è il calcio" voleva dire che se mi dai una "stecca" (spero che a Roma si dica così) alla prima occasione te la do indietro, e te la tieni stretta. Calcio è una bestemmia dopo un tiro fuori di poco, con l'arbitro che ti guarda e ti dovrebbe ammonire, ma non lo fa. Calcio è l'amico che ti prende per il culo mentre entri in campo, l'avversario stronzo che protesta in continuazione con l'arbitro, il tè caldo dell'intervallo, il portiere che si presenta 5 minuti prima della partita, i compagni fidanzati o sposati che vanno a letto presto e prendono per il culo quelli con le borse sotto gli occhi per la notte
brava, il fango in bocca, negli occhi, sulle ginocchia. Le medie bionde dopo la partita, gli sprizz dopo le bionde, chi doveva portare l'acqua?, la multa alla società per le docce fredde, cambiarsi in 20 dove ci si starebbe in 7-8, chi lava le maglie questa volta?, l'arbitro che non ti da 2 rigori, e te lo ritrovi al bar a bere e gli dici "è tua la Punto nera senza gomme la fuori?", i panini con la salsiccia dopo il fischio finale...
Funzioni Vitali: calcio.

"Tipo jorkyball senza pallone"? spero di aver capito male...anche perchè il jorkyball va molto a Roma, ma qua non si sa nemmeno cos'è...per me il calcio si gioca in 11. E basta.
Tra l'altro non sapevo di essere imitato. Dici davvero? Vuoi dire che Fiorello farà la mia imitazione alla radio? che onore...
Organizziamo: Dinamo Copparo Moda Baraldi contro? avrai una squadra vero? io sto in mezzo al campo, di solito dietro le punte. Ma sono disposto a cambiare ruolo per averti come "dirimpettaio", i ruoli li ho fatti tutti nel corso degli anni...

AndyCapp: no, sono proprio io. (chissà poi perchè...)

JimmyDixxx
utente anonimo
14:54, 11 dicembre, 2007

Secondo me il commento non è del vero JimmyDixxx...

[aNDy cAPp]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
12:21, 11 dicembre, 2007

JimmyDixxx: complimenti! Sei riuscito nell'intento di venire un'altra volta qui e leggermi nel pensiero scrivendo, secondo te, quello che io sono, penso, dico, intendo, suggerisco. E complimenti anche perché sei riuscito a proporre l'ennesimo commento INUTILE che non farà altro che perfezionare la tua imitazione qui dentro (ormai sei più imitato di Mike Bongiorno).

Hai deciso altre due o trecento cose in questo commento per mia voce. Benissimo.

Ma va là...vieni a marcarmi mentre sono in campo, vieni, vieni...ti insegno io cos'è il calcio.

leenskeen@libero.it
scrivimi subito. Ti dò il mio numero di cell, mi chiami e organizziamo. Un bell'uno contro uno, va bene? Tipo jorky ball, però senza pallone.

Se non lo fai, se non mi scrivi, farò a sapere a chiunque quanto sei VERME. Adesso hai tirato il sasso. T'aspetto.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
07:17, 11 dicembre, 2007

Boh...detta così sembra che il calcio per te funzioni come i due minuti d'odio di 1984...e se quel libro ha ragione, be', ti stai facendo fregare.
Blogger: michysplinder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente michysplinder
23:27, 10 dicembre, 2007

"Avversari", "miei avversari", "segnarmi"... ma che giochi te?
Blogger: alfb Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente alfb
17:08, 10 dicembre, 2007

bell'esercizio di stile questo post, davvero bello.
La mia fortuna è che non avevo nessun pc a disposizione per leggere tutte queste cazzate.
Certo che il terzo tempo forzato , la stretta di mano forzata, non piacciono neanche a me. Ma hai una minima idea di cos'è il calcio?
(a parte il fatto che per te il calcio è incazzarsi allo stadio, per me è giocare, poi al massimo, guardare).
Se poi, dopo una partita non mi vuoi stringere la mano, cazzi tuoi.
C'era davvero bisogno di scrivere un post? un post sul nulla? solo per far vedere quanto sei bravo, e per far capire ancora una volta quanto hai i coglioni quadrati mentre sei allo stadio? Lo sapevamo già...
Ma va là...vieni a marcarmi mentre sono in campo, vieni, vieni...ti insegno io cos'è il calcio.
La tua è passione INDIRETTA. Tu guardi e basta. Ecco perchè sei totalmente incompetente sul calcio giocato e concentri l'attenzione sui fumogeni, sugli ultras...quando prendi due gol in casa, sai solo che li hai presi, ma non sai nemmeno come!!! E sei incazzato, ma non sai nemmeno perchè!!!
Se tu capissi la VERA bellezza del calcio, capiresti perchè dopo aver preso due gol puoi applaudire l'avversario. O mandare affanculo il difensore che ha sbagliato.

JimmyDixxx
utente anonimo
11:44, 09 dicembre, 2007

John Jay Pizzul: ecco, non c'è una persona, tra questi commenti, e in tutto il mondo che abbia capito MENO il calcio e la competizione sportiva di TE con questa inutile, retorica, volgare frase. Vai a teatro.
[Ste]
utente anonimo
19:34, 08 dicembre, 2007

Caro Stefano , sono gli incivili ed i trogloditi come te che rovinano il calcio. Gli avversari ti schifano ? Sono solo 11 merdosi ? Non stringeresti mai loro la mano ? Bene , e allora che la tua squadra giochi da sola, senza opponenti, così sì che sarai contento.

John Jay Pizzul
utente anonimo
12:49, 08 dicembre, 2007

Un applauso, sincero.
in un post, hai spiegato quello che la gente non vuol capire.
Alla salute.
Blogger: stileitalico Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente stileitalico
00:48, 08 dicembre, 2007

::ATTENZIONE::

L'ultimo commento è stato CANCELLATO per la presenza di troppe KAPPA al posto delle normali "C".
[Ste]


Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
18:06, 07 dicembre, 2007

E - FORZA VIOLA -
Sempre e per sempre.
Blogger: Ellamoon Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Ellamoon
15:11, 07 dicembre, 2007

Valerio: quanto tempo ho sprecato con te...
Democristiano eri, democristiano resti. Ah ah ah

[aNDy cAPp]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
12:36, 07 dicembre, 2007

Il rugby sta allo sport come Pasolini stra a... Tutto. Si tira fuori come il prezzemolo ogni volta che non si sa più che cazzo argomentare. Basta con 'sto rugby: vedetevi il rugby ma nno scassate le palle a noi che davanti al rugby ci resistiamo 34 secondi.
[Ste]
utente anonimo
09:34, 07 dicembre, 2007

Io a Nedved la mano gliela tenderei. Ma gliela tenderei talmente tanto da fargliela arrivare a terra penzoloni.

Ella.
utente anonimo
22:50, 06 dicembre, 2007

sappi che ti stimo.
Blogger: AndreGino Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AndreGino
22:46, 06 dicembre, 2007

Durante la partita si sospende in buon senso ma da qui a fare l'elogio dell'idiozia ce ne passa.
Un po' di sportività nel calcio non fa male.
Pessimo il ritratto fatto del rugby che merita un po' più di rispetto.
Troppo rancore in questo post.


Blogger: apeiron74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente apeiron74
17:19, 06 dicembre, 2007

Johnny: clap clap. Me fai piagne ogni volta.... :-)
[Ste]
utente anonimo
16:33, 06 dicembre, 2007

Mah secondo me il discorso è questo; parto dall'inizio:
80 dc: viene costruito il colosseo, la gente esulta vedendo persone che si sferruzzano
un piccolo salto:
2007: dopo svariate rivoluzioni, guerre, dichiarazioni dei diritti è diffusa una morale che può essere riassunta alla 30marlboro: violenza: brutto, democrazia: bello, rubare: brutto, pace: bello ecc...
Ciò non significa che sia così tanto cambiato l'uomo, ma solo che sia cambiata la morale, che ha le sue basi nella paura della società, di non essere accettati (O.W.).
Non si è voluto cambiare i motivi per cui nasce la violenza e quindi e cercano di imporre la 'bontà' all'uomo, guardandosi bene dall'imporla a se stessi.
Io un Galliani che mi dice di stare buono, un ministro dell'interno che accusa gli ultras non potrò mai nè rispettarlo, nè prenderlo sul serio, perchè in realtà mi stanno dicendo 'non fate come noi'.
Noi non saremo mai come voi, ma voi non avete un cazzo da insegnarci.
Jon
Blogger: JonnyCase Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente JonnyCase
12:35, 06 dicembre, 2007

Concordo con Valerio, sì sì.
Blogger: Barby61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Barby61
09:37, 06 dicembre, 2007

Secondo me qui si contesta non tanto l'idea del "terzo tempo" quanto il modo nel quale certa stampa ha trattato la notizia. Si contesta l'associazione terzo tempo=salvezza del calcio. E' ovvio che non può essere così.

Però questa cosa del saluto tra le due squadre prima e dopo la partita non mi dispiace. E poi nessuno obbliga gli spettatori ad applaudire. Se uno è incazzato e ha bestemmiato dio, può tranquillamente tornare a casa nero di rabbia e non parlare all'amico in ufficio per tutta la settimana.

Secondo me il saluto a fine partita è un gesto distensivo che può aiutare a riportare la situazione alla normalità nelle categorie minori. Domenica mattina non ho giocato, come mia abitudine da qualche mese, e me ne sono andato a vedere una partita di seconda categoria di un mio amico. Beh, per arbitrare lì bisogna avere le palle, credetemi.

Quanto alle proteste degli ultrà, lo stadio è un luogo dove si va per vedere una partita. E basta. Per le manifestazioni ci sono le piazze, o il Circo Massimo. Non gettiamo la croce addosso a chi, pagando un biglietto, vuole stare in gradinata a mangiare pop corn coi figli piccoli.

Valerio
utente anonimo
23:14, 05 dicembre, 2007

pare che il calcio debba diventare il ricettacolo di tutte le virtù.
mi sono rotto di quelli che dicono che i calciatori devono dare l'esempio ai giovani. i calciatori devono giocare a pallone. sono i padri e le madri che devono dare l'esempio ai giovani non un ragazzo che (nei casi dei calciatori più famosi) è stato più o meno strappato alla famiglia in età adolescente e ha vissuto in un mondo che è completamente diverso da quello dei comuni mortali.

ora si riempiono la bocca con la storia del terzo tempo. ma la smettessero di sfoggiare la loro ignoranza crassa chiamando terzo tempo qualcosa che non lo è cercando di recuperare, attraverso i riti di un altro sport (bellissimo, come lo è il vero terzo tempo) una veginità che non c'è più( o che vogliono farci credere che ci possa essere).

io Ste, sono uno di quelli che grida contro i suoi quando non li vede sputare l'anima sul campo (e quest'anno a san siro sponda rossonera è capitato spesso ahimè) e odia il calciatore furbastro (avversario o no), quello che si butta per terra al minimo tocco. non
riesco ad incazzarmi con l'avversario che me la butta dentro. ma ognuno la vive come crede e finchè ci si limita alle parole è tutto ok.

p.s.: segnalo che sabato a san siro tra gli juventini e i milanisti mischiati al terzo anello (erano a 20 metri dal mio posto) non è successo
assolutamente nulla nonostate l'assenza di polizia sugli spalti circostanti. anchde se si sarebbero potuti risparmiare il lancio di oggetti contro la tribuna stampa

Blogger: paperogha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente paperogha
20:35, 05 dicembre, 2007

Ipofrigio, tesoro, non prendere le mie frasi scritte con tutt'altra intenzione per dimostrare un tuo corollario
grazie
Robilant
utente anonimo
19:42, 05 dicembre, 2007

personalmente il terzo tempo "mi rimbalza" nel senso che sarei anche favorevole, ma è come tentare di far rientrare il dentifricio nel tubetto.
Dopo anni di complicità, i burocrati della federcalcio tentano di metterci una pezza, ma purtroppo non funzionerà.
giggi76
utente anonimo
19:00, 05 dicembre, 2007

Dopo neri e bianchi, occidentali e schiavi, emigranti e indigeni, ignoranti e intellettuali, e.......... e........ adesso ci vogliono pure a insegnare come vedere una partita. Chi c'è lo insegna? Ma quelli, no? Quelli che hanno distrutto questo calcio (per chi non l'ha notato quest'anno è il campionato più falso mai fatto; infatti sono riusciti a mettere in serie A tutte le squadre con più tifosi, ma che coincidenza?).
Voglio andare allo stadio domenica e vedere la mia squadra con quei "figli di putt..." dell'inter che perdono da qualche altra parte, non che io gioco domenica... tu lunedi.... quell'altro quando gli pare.... non voglio stringere la mano ai miei avversari e se Nedved da la mano a Ibrahimovic mi incazzo come una bestia. ecco questo voglio... e poi dicono che dobbiamo essere sinceri nella vita.... Un pò di sincerità: andate a fare in c....

Route24
utente anonimo
18:46, 05 dicembre, 2007

Ipofrigio: ma guarda che sono simpatico lo stesso eh :-)

Anonimo 28: te lo dice il medico? E' casa mia, faccio come cazzo mi pare. Smamma pulce.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
18:42, 05 dicembre, 2007

Ipofrigio: è che sono fatto così.

Ah. Speravo proprio di no, pazienza.
utente anonimo
17:41, 05 dicembre, 2007

in effetti ipogrifo l'ha detto elegantemente. lo dico io più greve: questo atteggiamento da bullo provocatore ma sincero ce lo stai propinando da mesi quindi vedi di trovare qualcosa di nuovo da dire, che con questa roba hai triturato i maroni
utente anonimo
17:14, 05 dicembre, 2007

Ipofrigio: è che sono fatto così. Come sono moro di capelli. Tu sei biondo? O moro? Puoi farci qualcosa? A parte tingerti, va bene, ma quello sarebbe un trucco.
[Ste]
utente anonimo
17:06, 05 dicembre, 2007

tutto testosterone sprecato.
siete vittime di una passione romantica che ormai mostra la corda del patibolo.


Esercizi di scrittura. Ste, il registro dell'energumeno, tremendista e con gli occhi fuori dalle orbite, l'hai ormai esercitato a dovere e lo padroneggi benissimo e perfino con virtuosisimo (ma delle volte mi pare di accorgermente solo io). Adesso, o lo metti a frutto in un testo narrativo, anche breve, che avrai poi la gentilezza di proporre qui sopra, o cominci a cimentarti con un nuovo registro: vedrei bene un postmoderno urbano, alla DeLillo (ma a lui piace il baseball).

Ipofrigio
utente anonimo
16:55, 05 dicembre, 2007

Questa storia del terzo tempo: innanzitutto uso queste due parole solo per intenderci, perchè è chiaro che nel rugby è un'altra cosa. Comunque a parte tutto, ipocrisie, opportunismi e interventi della lega, l'idea potrebbe anche essere carina, purchè non regolamentata ma spontanea e sentita, come è, appunto, nel rugby.

Mi colpisce però anche questa diffusa abitudine alla catarsi domenicale dello stadio. Penso faccia male al calcio. Il calcio è lo sport più bello dell'universo. Appunto. E' uno sport.
Blogger: Elwood14 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Elwood14
16:40, 05 dicembre, 2007

questa storia non funzionerà semplicemente perchè il rugby è un'altra cosa.
Il Terzo tempo non è imposto a nessuno, è solo una questione di cultura sportiva. Io mi preoccuperei piuttosto di rendere olimpionico uno sport come il rugby anzichè di imporre lealtà in uno sport che se fosse leale sarebbe una rottura di cazzo.

Montezuma
utente anonimo
15:21, 05 dicembre, 2007

Distruggere un quartiere, aggredire la polizia è un reato, è un atto vandalico, incivile. Non è un rito da stadio.

Appunto.
Che c'entra col calcio?
Che c'entra col "Terzo Tempo"?

E già che ci siamo: che c'entrava, col calcio, un incensurato fatto fuori da un agente impazzito in un autogrill dell'autosole?
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
14:59, 05 dicembre, 2007

tutto testosterone sprecato.
siete vittime di una passione romantica che ormai mostra la corda del patibolo.
bisognerebbe conservare queste energie per una più alta e degna causa: quella del Napoli.
Robilant
utente anonimo
14:58, 05 dicembre, 2007

STE: c'hai ragione, c'hai. :)
PS: u got mail.
JD "sloggato"

utente anonimo
14:58, 05 dicembre, 2007

Come spesso accade presi dall'emotività del momento si tende ad esagerare. la prossima sarà:derby Roma-Lazio i tifosi si scambiano le curve. La rivalità nel calcio è sacra. L'odio verso alcuni giocatori è sacro. Nedved su tutti. Tutta una serie di riti da stadio sono sacri e vanno circoscritti al momento della partita.
Distruggere un quartiere, aggredire la polizia è un reato, è un atto vandalico, incivile.
Non è un rito da stadio.
utente anonimo
14:33, 05 dicembre, 2007

Io non ho gemellati, io non ho cugini, io odio tutti. Il terzo tempo fatelo sulla tazza del cesso negli spogliatoi...
Blogger: Ugaduga Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Ugaduga
13:49, 05 dicembre, 2007

Quando eravamo piccoli e distruggevamo un paio di pantaloni al giorno giocando a calcio all'oratorio il 'terzo tempo' durava molto più degli altri due. Poi arrivava il Don e ci diceva 'bravi così'.
Era proprio uno sfigato, quel prete, non ha mai capito un cazzo.
Jon
Blogger: JonnyCase Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente JonnyCase
13:21, 05 dicembre, 2007

Effettivamente...
Blogger: twosisters Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente twosisters
13:01, 05 dicembre, 2007

settantasette: siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda. I miei migliori amici sono romanisti, interisti, juventini, perfino. Pensi che io li odi? Pensi che non ho mai visto un derby bevendo birra con un romanista? Pensi questo? Io il mio odio lo ripongo esattamente negli stessi posti in cui lo riponi tu: sono troppo pigro per odiare. L'odio di cui parli è il giusto "odio" che serve metterci nel calcio: ma il fatto è che nemmeno quello vogliono farci sfogare. Nel dubbio, meglio strillare forte che tacere. Poi chi vuole capire capisce, giusto? Gli altri si fermeranno al via sbuffando parabole da: "Ah, questi tifosi sono la rovina dell'Italia". Massì, lasciamoli dire.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
12:54, 05 dicembre, 2007

Mah. Non capisco proprio. Come da tag-line del mitico "Totem", perchè tanto odio?
Io mi sono fatto vent'anni di campionati in curva (per motivi economici quando ero ragazzino, perchè mi piace vedere il gioco da un punto di vista alternativo alla tribuna-tv adesso), e davvero non trovo motivi per non essere corretti con gli avversari.
Essere corretti, per me, significa ammettere i loro meriti quando ne hanno, e incazzarsi - soprattutto con le ingenuità della propria squadra - se portano via punti senza meritarlo. E magari bestemmiare alla sfiga, se è il caso. Ma odiare? Perchè?
Tanto per dire, domenica scorsa la mia Udinese ha perso una gran bella partita a Roma. A me la Roma sta un po' sul cazzo - questione di pelle - ma ha strameritato di vincere. Bravi noi, splendidi loro. Se entrava il tiro di Floro Flores alla fine, sarebbe stato da vergognarsi per aver rubato il pareggio. Qual'è il problema nell'ammetterlo, senza odiare nessuno?
Qualche settimana fa abbiamo vinto, sempre lì, con la Lazio. Strameritando noi, quella volta. Oggi a me, domani a te. Tutto normale, è sport.
Cosa c'entra l'odio? Per me è un sentimento forte, da non sprecare, l'odio. Io odio - e lo ammetto tranquillamente - gli sbirri di Genova 2001, per esempio. Non spreco il mio odio per un calciatore, o un tifoso avversario.
Just my two cents, s'intende.
Un saluto.
Blogger: settantasette Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente settantasette
12:50, 05 dicembre, 2007

Botticella: Ossequi a te. (fai il bravo, eh, mi raccomando ^_°)

JohnnyDurelli: Eh, ma allora tu sei un pericoloso terrorista che il lunedì non parli con i tuoi colleghi. Ti rendi conto che non hai altro nella vita? Ti rendi conto che sei uno sfigato? Ti rendi conto che dovresti marcire in galera? Ti rendi conto?? ;-)

lizzen: sì, spontanea ma poi, insomma, mica tanto. Come ha detto Andy Capp: hanno aspettato che ci fosse la giornata con la giusta mestizia. Hanno aspettato che al povero Prandelli morisse la moglie...

Robilant: no, i gladiatori trasudano troppo "Magica Roma" per i miei biancazzurri gusti... :-)

Joe Pantera: io proporrei che il possessore del tagliando X e la possessorA di tagliando Y al termine di ogni incontro vengano sorteggiati per fare all'amore a centrocampo. In un'estasi di suprema, mentre tutti gli altri spettatori lanciano coriandoli, cotillons e stelle filanti colorate. "Imagine all the people". (tenetevi l'uguaglianza, grazie: a me piacciono di più le differenze)
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
12:45, 05 dicembre, 2007

..scusate per quel 'ladiatore' rimasto lì...
Blogger: Barby61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Barby61
12:44, 05 dicembre, 2007

Quando scrivi così mi fai venire la tachicardia-tachicardia !
Alla fine mi farai appassionare al curling, perchè 'ste partite di calcio le fate sembrare che nemmeno Russell Crowe/Gladiator nell'arena ladiatore..(sintassi pessima ma oggi mi gira così.:o))

P.S. OFF TOPIC ma è troppo carina:

"Lo dica pure con parole mie"
da Giuseppe Pontiggia Le sabbie immobili

Blogger: Barby61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Barby61
12:20, 05 dicembre, 2007

Per il gesto ipocrita di Firenze hanno aspettato che a Prandelli morisse la moglie...

[aNDy cAPp]
utente anonimo
11:49, 05 dicembre, 2007

Dopo strette di mano e abbracci prima della partita, strette di mano e abbracci dopo la partita, si sta studiando la possibilità che strette di mano e abbracci proseguano anche sotto la doccia.
Viva l'ammmmore!!

:S

Joe Pantera
utente anonimo
#9  
11:38, 05 dicembre, 2007

giusto Lizzen, io sono per il fair play, non per le sceneggiate ipocrite. e il fair play si vede in campo
X Ste: ma vatte a vede li gladiatori ar colosseo!
Robilant
utente anonimo
#8  
11:05, 05 dicembre, 2007

Sì è veramente RIDICOLA questa cosa del terzo tempo (che poi il matto mi ha detto: "eeehhh.... quello non è terzo tempo! Il terzo tempo nel rugby è quando ti vai a scolare litri e litri de biraaaaaa.." vabbè...).
A Firenze la scorsa domenica hanno voluto fare questa cosa... bene, bravi. Ma è stata una cosa spontanea che secondo me rimane lì. Imporla su tutti i campi mi pare veramente esagerato. E il fatto che se ne parli tutti i giorni come se fosse la soluzione al male del calcio italiano mi fa veramente sorridere.

Lizzen

Blogger: twosisters Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente twosisters

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>


http://www.splinder.com/trackback/14996321

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)