Attenzione! Gli utenti anonimi non sono abilitati a commentare.

Per commentare questo e gli altri post iscriviti a Splinder. Ricorda che per farlo non occorre avere un blog.

Forza Milan!
Commenti
16:03, 27 dicembre, 2007

Caro Hateley, ma cosa dici loro sono la Regina D'Europa come titolava il loro giornale poche settimane orsono.
Tanto anche quest'anno in Champion che problemi avranno...? Nessuno giocando contro una squadra che fino a maggio hanno definito Mediocre...quindi..

Blogger: NUMERO99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NUMERO99
14:56, 27 dicembre, 2007

Ciao a tutte e tutti...

@ Marco Inter

Siete sicuramente i + forti in Italia sia x la qualità e quantità di Rosa e x risultati, ma imbattibili, beh...
Il gioco delle bugie lo facciamo dopo...
Intanto di squadre imbattibili nel Campionato di Serie A a Girone Unico (dal 1929/30 compreso in poi) ce ne son state solo 2: Perugia II Classificata 1978/79 (I il MILAN, Scudetto della Stella), e il MILAN 1991/92 Vincitore del Suo 12 Scudetto...
Inoltre NOI siam rimasti 58 gare senza sconfitte (da Bari-MILAN 2-1 90/91 a MILAN-Parma 0-1 92/93)...
Poi in questa stagione avete già assaggiato l'amaro FERNET BAHCE a Istanbul, dove NOI 2 anni prima vincemmo 0-4...
Quindi l'etimo "Imbattibile" NN è corretto...
Extraterrestri? Come mai allora nel 2007 avete vinto 1/3 (o se preferisci il 33,3%) dei Trofei conquistati dal Diavolo Rossonero? Mica sarete come il SuperEroe Supermancio che appena sente la musica della C.L. avverte un certo terrore come Clark Kent x la Kryptonite...
Quale orrenda Pietra vi ha vaticinato un maleficio fuori dai confini nazionali? La Perdentite?

A GUARDIA DI UNA FEDE...
SEMPER CASCIAVIT...
ORA + CHE MAI...
Blogger: Hateley79 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Hateley79
13:42, 27 dicembre, 2007

Ciao a tutti, ma a Studiosprot sanno che esiste il Milan? Nel loro racconto in un anno di sport hannof atto vedere Juve e inter, e nessun accenno ai campioni e supercampioni d'europa e campioni del mondo del Milan, hanno fatto solov edere alla fine l'immagine di Dida che si scusava a sa siro dopo la figuraccia di galsgow. Se questa è il potere mediatico del Milan....


Blogger: milanista90 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente milanista90
13:38, 27 dicembre, 2007

Poi Maldini ha sbagliato a servire la palla a Cambiasso, Cruz non doveva tirare stretto fra tre dei nostri, ma Dida non doveva farsi impallinare sul suo palo e non doveva lasciarsi cadere prima che Cambiasso tirasse, dai, neanche sui campetti di periferia si vede un portiere fare queste cose...E comunque per me dopo Glasgow Park Dida ha chiuso. Nono lo considero un giocatore del Milan. Piuttosto Kalac fino a fine campionato. Almeno non fa i provini da attore comico...o tragico.
Blogger: Tex62 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Tex62
13:34, 27 dicembre, 2007

Diamo all'Inter quello che è dell'Inter. Dire che è effettivamente forte e che ha trovato anche un gioco è essere obiettivi. A me piace come gioca, giocassero i nostri così, e non a sprazzi, a fiammate. Rincorrere il risultato quando sei sotto alla lunga logora. E il Milan gioca così. Fino al Milan di Capello, eravamo una squadra tritatutto, imbattibile. Ma ricordo che non si lasciava un pallone, si lottava con il coltello tra i denti per tutta la partita. Ricordo una manovra spettacolare (sì, perchè il Milan di Capello era spettacolare, eccome!) L'Inter non è marziana, infatti nel derby ha dimostrato di essere battibile, ma non dal nostro Milan, almeno non da questo qui. Dobbiamo rinnovare, e senza stravolgere la squadra questo si può fare, inserendo alcuni elementi che fanno bene il loro lavoro. A partire dal portiere, perchè ripeto, senza le cappelle di Didastro l'Inter non avrebbe mai segnato...
Blogger: Tex62 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Tex62
13:25, 27 dicembre, 2007

ciao Marcointer il natale è andato molto bene :)

Numero99 non rispondo più perchè altrimenti sia io che tu finiremo per dire le stesse cose già dette qualche miliardo di volte.

Voi che dite di Frey al posto di Dida?
Secondo me è un buon portiere ma non un fenomeno, anche se si può vincere anche senza avere buffon in porta, basta che il portiere faccia il suo senza bisogno di miracoli
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
13:17, 27 dicembre, 2007

Dà fastidio eh? Pensa, noi queste lamentele abbiamo dovuto sopportarle per un decennio. Ricordo, in occasione di un derby finito 6 a 0, che qualcuno ebbe il coraggio di recriminare su un episodio giudicato dubbio.

Chi perde tenta sempre di giustificarsi in qualche modo, e si rende ridicolo, nessuno escluso.
Blogger: marcovan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente marcovan
13:07, 27 dicembre, 2007

ah dimenticavo... è vero il campionato non è regolare... abbiamo giocatori extraterrestri...
Blogger: MArcointer Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MArcointer
13:04, 27 dicembre, 2007

n. 99, noi patetici.... alcuni commenti del dopo derby.... Ancelotti: "Ci hanno negato un rigore", "Ci manca un punto in classifica, il pareggio era il risultato piu' giusto", sulla stessa lunghezza d'onda si trova anche Seedorf: "Sono davvero stufo degli errori arbitrali. Da settembre sono ormai otto le partite in cui siamo stati penalizzati, e sempre in momenti cruciali del campionato",

dimenticando... che precedentemente c'era un fallo da rigore su Cruz, che lo stesso si beve 5 difensori nell'azione del gol, la sfortunata traversa di Jimenez, si pareggia con un uomo in meno, che l'inossidabile capitano rinvia sui piedi di Cambiasso in occasione del raddoppio...
Blogger: MArcointer Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MArcointer
12:52, 27 dicembre, 2007

Marco Inter :
Si lo ricordo, come ricordo quello su Crespo a Torino contro la Juve o il Fuorigioco inesistente fischiato a sheva sul gol dell'uno a zero a Siena ove poi perdemmo 2a1...
...Ma sono dettagli tanto l'unica vittiam era la povera Inter, adesso che siete primi va tutto bene gli arbitri non sbagliano mai (collina gira sotto scorta) e il campionato e regolare!!!
PA TE TI CI
Blogger: NUMERO99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NUMERO99
12:28, 27 dicembre, 2007

ciao sgrigna trascorso bene il natale...
n. 99 mi sà che fra un pò dovrai cambiare foto... poi rispondo alla tua domanda... ricordi rigore ronaldo?
tex 62, Dida farà due buone partite e la società dirà che non c'è nessun caso portire...

ho letto le solite cose ... mentre la cosa nuova nuova è che abbiamo una squadra che gioca la palla ad una velocità impressionante e che è davvero imbattibile...
Blogger: MArcointer Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MArcointer
12:11, 27 dicembre, 2007

Sgrigan dimostrami che non vincevate nulla da 18 anni a causa di Moggi poi ne parliamo...
E in Champions la colpa dell vs mancate vittorie di chi è di Diabolik???
Blogger: NUMERO99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NUMERO99
11:49, 27 dicembre, 2007

La Gazza oggi scrive che Dida è sfiduciato da società e compagni, si parla di Frey a giugno. Ma a gennaio? Come si fa continuare con Didastro e Saponetta Kalac fino a giugno? Facciamo tornare Storari e Abbiati. Petizione al presidente.

Blogger: Tex62 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Tex62
11:47, 27 dicembre, 2007

numero99 dimostrami qualcosa che abbiamo vinto rubando e ne parliamo
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
11:38, 27 dicembre, 2007

Infatti quel 5 Maggio fu tutto regolare uno stadio a vs favore ed una squadra la lazio che fece di tutto nel primo tempo x farvi vincere...ma poi arrivo Poporsky...
Con Materazzi che diceva (riportato dai giornali)..."ma perchè fate così io vi ho fatto vincere l'anno prima con il Perugia..."
...Ma voi siete onesti vincete senza rubare...
PO VE RET TI
Blogger: NUMERO99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NUMERO99
11:38, 27 dicembre, 2007

Buon giorno a tutti!
Passato bene il Natale? Lo spero.

Scrivo, dopo aver dato un'occhiata ai messaggi. Volevo solo fare un chiarimento, purtroppo a favore dei perdazzurri:
Stronzetti provera, non c'entra più con Telecom-Tim. Oserei anche dire GRAZIE A DIO!!!
Dopo aver spianato la strada ai merdazzurri, avere rovinato una grande società sana, s'è levato di culo (come si dice da noi).
Ora siamo della Telefonica spagnola, e Tim non ha più motivo di interferire a favore di "quelli".
Blogger: valter44 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente valter44
11:24, 27 dicembre, 2007

si xo in questo caso è uguale con la lazio x l'inter era come una finale se vinceva aveva vinto lo scudetto senno no
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
11:10, 27 dicembre, 2007

Diavolo ma le due situazioni non sono paragonabili, un campionato è fatto da 34 partite (adesso 38) e vince chi fa più punti, la coppa campioni ha una formula diversa.
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
11:01, 27 dicembre, 2007

ma io infatti x instambul do solo la colpa a noi ke l'abbiamo buttata via...
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:57, 27 dicembre, 2007

Era più facile vincere che perdere può darsi ma questo non toglie tutto quello che è successo prima.

Quello che è successo a istanbul è la dimostrazione che in una partita può succedere davvero di tutto
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
10:51, 27 dicembre, 2007

se l'avesse vinto la roma sarei stato piu contento xo quello scudetto l'inter lo ha buttato via punto e basta....perdere una partita c sta ma quel giorno era tutto a vostro favore era piu difficile perderlo ke vincerlo come la nostra champions a instambul....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:47, 27 dicembre, 2007

ma guarda diavolo nel calcio ci sta anche di perdere una partita e l'inter era arrivata a quella partita col fiato corto. in un campionato normale però sarebbe arrivata con 5-6 punti di vantaggio, in quel campionato ci è arrivata con (mi pare) 1 punto.

Si potrebbe invece dire che magari quello scudetto l'avrebbe dovuto vincere la roma che non ricorda mai nessuno ma che alla fine arrivò seconda..
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
10:41, 27 dicembre, 2007

grigna bastava battere la lazio ke non aveva piu alcun obbiettivo...con uno stadio intero ke tifava inter siete andati 2 volte in vantaggio e poi avete perso.....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:38, 27 dicembre, 2007

Nucini qualche giorno fa ha pubblicato dei suoi appunti riferiti proprio a quella stagione sui giudizi che venivano dati agli arbitri dai designatori bergamo e pairetto.

In due parole, sbagliare contro la juve voleva dire non arbitrare più partite importanti (quindi guadagnare bene), sbagliare a favore voleva dire fare carriera.

questo il link se vuoi leggere:
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/quegli-appunti-di-nucini-sul-2001-2002

si poteva vincere lo stesso quello scudetto? probabilmente sì, ma se non ci fossero state certe macchinazioni probabilmente si sarebbe arrivati a quel 5 maggio già da campioni d'italia.
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
10:30, 27 dicembre, 2007

e poi scusa de secondo te x il 5 maggio di chi era la colpa?

Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:29, 27 dicembre, 2007

ma infatti ke l'inter adesso sia la squadra piu forte è chiaro...l'uinica cosa è come è diventata la piu forte...!!!
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:18, 27 dicembre, 2007

vedi, a parte il 5 maggio siamo d'accordo :)
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
10:17, 27 dicembre, 2007

ke la juve non avesse bisogno di certi aiuti sono d'accordo ma del 5 maggio sgrigna la colpa è solo ed esclusivamente dell'inter...certo ke vincere aiuta a vincere e l'inter è riuscita a vincere dopo calciopoli quando senza juve e il milan penalizzato(non avrebbe vinto anche senza penalizzazione) era molto facile....poi certo ora l'inter è la squadra piu forte in assoluto e lo ammetto ma questo ripeto deriva sempre da calciopoli...
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:10, 27 dicembre, 2007

La juve era una squadra molto forte, non capisco infatti perchè moggi sentisse il bisogno di controllare gli arbitri e il calciomercato.
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
10:09, 27 dicembre, 2007

Bisogna vedere diavolo quanto questi benefici ci sono costati negli anni precedenti perchè mentre tu stai affermando che l'inter non abbia vinto uno scudetto per 20 anni solo per propria incapacità, io non sono d'accordo ma non ne voglio riparlare.

Di sicuro vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a continuare a sbagliare.

Per esempio se il 5 maggio l'inter fosse stata campione d'italia, ronaldo non sarebbe andato via, nello stesso modo se si fosse vinto prima non si sarebbe rivoluzionata ogni anno la squadra per tentare di vincere.
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
10:05, 27 dicembre, 2007

con calciopoli una squadra come la juve è stata smantellata e la formazione era questa:
BUFFON-ZEBINA-THURAM-CANNAVARO-ZAMBROTTA-CAMORANESI-VIEIRA-EMERSON-NEDVED-IBRAIMHOVIC-TRESEGUET....Mica male!!!
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
10:04, 27 dicembre, 2007

no però devi ammettere ke l'inter da questo ne ha tratto benefici enormi....o sbaglio??? senza calciopoli ora l'inter non avrebbe un certo ibraimhovic o vieira x esempio...
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
09:59, 27 dicembre, 2007

Quindi calciopoli è stato inventato per farci vincere un trofeo e per poter poi avere un ambiente più tranquillo...

ho capito :)
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
09:58, 27 dicembre, 2007

altri esempi r.carlos, mutu, frey,
questi giocatori non rendevano perchè all'inter c'era un brutto ambiente, adesso ke hanno vinto è cambiato e i giocatori rendono meglio.....ma tutto è cambiato dopo calciopoli

Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
09:56, 27 dicembre, 2007

ma se pirlo e seedorf all'inter facevano schifo è anche questo per colpa di moggi??? l'inter dopo calciopoli ha preso su tutti un vantaggio enorme che per colmarlo ci vorrano almeno 4 anni.....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
09:51, 27 dicembre, 2007

vabbè inutile parlare delle solite cose..

la dirigenza dell'inter comunque è la stessa di qualche anno fa, adesso non sbaglia più gli acquisti però e a volte arriva prima di tutti gli altri su un giocatore.. sono improvvisamente diventati dei seri professionisti? sono diventati fortunati?
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
09:41, 27 dicembre, 2007

se il 5 maggio avete fatto una simile figura è colpa di moggi??? l'inter non vinceva punto e basta poi quello che a fatto moggi si sa.....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
09:30, 27 dicembre, 2007

Guido Rossi ci ha spianato la strada o Moggi e compagnia ce l'avevano chiusa?
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
09:16, 27 dicembre, 2007

sgrigna senza guido rossi e calciopoli voi adesso sareste la solita squadra di merda che non vince niente....ma poi vi hanno spianato la strada e ora per 4-5 anni siete aposto.....sempre forza milan!!!!!!!
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
00:50, 27 dicembre, 2007

come al solito qui si riportano le cose un po' a caso...

sulla timidezza degli arbitri nei confronti dell'inter, nello stesso derby in cui non è stato fischiato il rigore a kakà (anche con le immagini a rallentatore c'è qualche dubbio perchè il braccio di cambiasso è coperto), l'arbitro non ha fischiato il fallo di oddo in area su cruz, il fallo di pirlo in area su jimenez, non ha ammonito gattuso dopo 2 minuti di gioco per un fallaccio su jimenez, non ha espulso ambrosini per il fallo da dietro su jimenez ma l'ha solo ammonito.
Fosse stato un arbitro timido avrebbe arbitrato in un altro modo, a me è sembrato un arbitro scarso..

Cambiasso a fine partita ha detto:"siamo riusciti a battere per la terza volta di fila il Milan e questo è importante per i tifosi"
non ha detto che è molto importante per i calciatori, nessun termine di paragone. sul fatto che non abbia infierito su dida poi, non mi sembra che abbia fatto niente di speciale si è solo comportato da persona intelligente quale è.

Dire che l'inter senza dida non avrebbe mai segnato... è come dire che il milan senza cordoba non avrebbe mai segnato.. sono tutti se che non contano proprio niente..

per il resto poi, ancora si tira fuori guido rossi...
Blogger: sgrigna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sgrigna
21:09, 26 dicembre, 2007

Io preferisco rimanere con 17 scudetti per altri 20 anni e vincere 2 champions,2 supercoppe europee,1 coppa intercontinentale(e tanto altro) ogni 5 anni come abbiamo fatto noi,io non so veramente come qualcuno possa paragonare il milan con l'inter,più ci scherzano e più li smerdiamo come l'anno scorso,e mi dispiace che tanti tifosi del milan stiano al gioco di questi quà,e quello che tanti chaimano zio fester in 20 anni ha portato al milan gente che ha fatto la storia del calcio,ma a molti fa comodo ricordare solo olivera e ba,comuqnue per quanto riguarda Ronnie sono le solite chiacchere,lui resta e resterà al milan.

CAMPIONI D'EUROPA
SUPERCAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI DEL MONDO

Ciao a tutti!
Blogger: DavideRossonero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente DavideRossonero
20:07, 26 dicembre, 2007

Zio Fester dice che vorrebbe la Champions tutta la vita...ben, ma è riduttivo dire che l'obiettivo è il quarto posto, per disputare il torneo più prestigioso. Meglio sarebbe giocarlo da campioni d'Italia. Poi forse a lui non frega niente di un eventuale sorpasso nella conta degli scudetti, ma veder arrivare l'Inter prima di noi alla seconda stelletta darebbe parecchio fastidio, dopo che già ce ne hanno rosicati tre di fila,(compreso questo...)
Blogger: Tex62 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Tex62
20:04, 26 dicembre, 2007

Mah...comunque è vero che il derby è una partita importante, e quest'anno viste le distanze forse era meglio vincerlo noi. E senza le cappelle di Didastro l'Inter non avrebbe mai segnato...
Blogger: Tex62 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Tex62
19:37, 26 dicembre, 2007

Acy può stare tranquilla:

COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
26/12/2007
MILANO - L'A.C. Milan smentisce di aver avviato una trattativa con il Flamengo per il trasferimento di Ronaldo; smentisce altresì di aver autorizzato la stessa società brasiliana per un eventuale accordo con il calciatore.
Blogger: milanista90 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente milanista90
19:11, 26 dicembre, 2007

Grande Kibly...hai proprio ragione, anche io ho sentito...

Comunque non possono dare contro a Dida è chiaro che la nostra società e i giocatori non colpevolizzano così un giocatore dandolo in pasto ai Media,i invece gli interisti non possono mica dire che hanno vinto grazie a lui...


Blogger: milanista90 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente milanista90
18:43, 26 dicembre, 2007

voglio aggiungere che anche con la VecchiaSignora qualche scontro diretto lo si perdeva, poi a Manchester, a Istanbul, ad Atene si è andati noi

avete sentito Cambiasso a fine gara?
a parte che è stato un signore veramente nei confronti di dida(stro), ha poi detto:
"è la terza volta di fila che battiamo il Milan, la seconda di rimonta, per noi e i tifosi vuol dire molto"

ecco, siamo noi il loro metro
le loro finali sono i derby

ho detto tutto

FORZA MILAN
Blogger: Kiblyname Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Kiblyname
18:30, 26 dicembre, 2007

anche io penso che non ci sia stato colpo di stato.... ma solo un passaggio di timidezza...quella che un tempo impediva di fischiare rigori contro la Juve...oggi non vede Cambiasso tenere la gamba di kaka..

ma l'inter è forte
cosi come forte era la juve ai tempi

FORZA MILAN
Blogger: Kiblyname Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Kiblyname
18:26, 26 dicembre, 2007

C'è chi vince nel mondo e chi ha bisogno di Guido Rossi e le penalizzazioni degli altri per vincere uno scudetto a tavolino e uno con squadre penalizzate e la Jube in B.
Ancora però non riesco a capire la differenza di vittorie...dove sta?
Mi aiutate
Auguroni fratteli Rossoneri
Blogger: NUMERO99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NUMERO99
17:21, 26 dicembre, 2007

No ragnonero era tutto a posto prima :)
adesso c'è stato un colpo di stato e il regime neroazzurro.
Blogger: sgrigna