Lascia la tua opinione
Commenti
#39
11:56, 26 gennaio, 2008
Per n. 36-37
Il sito di Antonello Armando lo conosco, ma è molto denso e non è facile trovare le cose interessanti.
Se sei in ascolto e hai voglia, mi puoi scrivere in privato (muqawama chiocciola gmail punto com ): avrei parecchie domande da farti.
Miguel Martinez
kelebek
#38
10:55, 26 gennaio, 2008
Per FrankIlVandalo n23
ciao, mi ricordo perfettamente di te e della tua storia. Come forse sai c'è il blog citato dai due precedenti interventi, se ti va di riraccontarla lì...comunque saluti a te e a Dublino
utente anonimo
#37
10:34, 26 gennaio, 2008
e lasciate perdere il sito pedofilo, fagioli campa sul vittimismo per cui lui, poverino, lui non fa mai niente, quelli che lo accusano sono cattivi, perversi, malati.
Ha propangadato per anni questo sito pedofilo come prova che l'unico dissenso gli può venire da situazioni così.
Ora è disperato perchè viene criticato dall'interno ovvero dall'ex interno.
www.antonelloarmando.it (agorà) Negli ultimi post (sono in ordine crescente) un esempio di come trucca la comunicazione.
Roba da ridere ma anche da piangere
utente anonimo
#36
13:36, 25 gennaio, 2008
Una setta, ecco cos'è Fagioli e i suoi seguaci. Una setta venata di forte autoritarismo, di disprezzo delle regole civili. Fondamentalmente un'azienda familiare, lui e i suoi figli, corrosi dall'avidità monetaria e dall'egocentrismo personale. Un Mastella della psichiatria. Chi volesse saperne di più, vada a www.antonelloarmando.it, lì si dicono molte cose...
utente anonimo
#35
05:17, 19 gennaio, 2008
Per Ritvan n. 34
Grazie.
Visto che si rischiano anni di galera perché si aprono siti pedofili - e preferisco farmeli per qualcosa che mi interessa di più, tipo scaricarmi video della resistenza irachena - ho esitato un po' a controllare, anzi all'inizio ho sospettato qualche forma di esca.
Per cui sono andato prima su Google per vedere se si parlava di quel sito, poi dai riferimenti mi sono ricordato che si trattava non di un sito di foto in vendita, ma di un sito più teorico.
Ho aperto la pagina, ho visto che c'era un articolo lungo, ho impostato "Perna" nella funzione "cerca", non ho trovato nulla e mi sono seccato.
Per cui chiedo scusa all'anonimo; ma magari spiegatevi meglio.
Miguel Martinez
kelebek
#34
20:47, 18 gennaio, 2008
x Miguel (#33).
Calma amigo:-). Il nesso c'è: in quel sito pedofilo, se scendi un po' giù, c'è un articolo intitolato:"Massimo Fagioli: le chiacchiere di uno strizzacervelli".
Sarà anche trollazzo anonimo, ma stavolta mi pare abbia offerto un modesto contributo informativo attinente.
RitvanShehi
#33
20:07, 18 gennaio, 2008
Per l'anonimo n. 31
La solita storia del presunto sito pedofilo danese.
Varie ipotesi:
1) Non c'entra niente con il discorso che stiamo facendo qui, e sei un troll.
2) C'entra qualcosa (visto che ci infili il cognome del giornalista che ho citato), e non sei bravo a esprimerti. In tal caso, spiegati meglio, o cancello.
Miguel Martinez
kelebek
#32
17:29, 18 gennaio, 2008
Grazie Ritvanuccio;-))
Scherzando, scherzando Francesco, non è che davvero credi che tra l'Islam e il Cristianesimo, sia più facile il secondo perché ormai non esistono veri cristiani e i pai vengono presi a calci(morali) ?
Toh, oggi mi piace accoantentare Ritvan; ma lo sai quanti di quei famosi studenti universitari in Iran, oltre a far casino contro la presenza di Ahmadinejad per motivi puramente politici (lo reputano un fascista) desidererebberò proprio ricevere Ratzinger nelle loro aule magne ?
Non che sia contro chi sa chi ma, manifestare per la presenza di Ahmadinejad , sarebbe come manifestare un eventuale presenza di berlusca, mentre quello di Papa cattolica , anche se si trattasse di Ratzinger, non è mai la stessa.
reza
utente anonimo
#31
09:25, 18 gennaio, 2008
associazione interessante...Perna e...guardate bene
http://danpedo.sexualpolitik.se/italiano/saveit.php
utente anonimo
#30
01:04, 18 gennaio, 2008
> Reza, pensa che per i cristiani una grande debolezza dell'Islam è proprio l'eccessiva precettitistica, il profluvio di leggi e regole, tutta roba che non tocca il cuore dell'uomo ma si illude di farlo comportare bene ...Franceso<
Beh, una tantum, dissento. Per parlare a nome di una religione che p.es. sta a distinguere anche fra metodi anticoncezionali "naturali" e, dunque, "leciti" e metodi anticoncezionali "artificiali" e, dunque, "illeciti", mi sembra il bue che dà del cornuto...allo stambecco:-).
RitvanShehi
#29
22:17, 17 gennaio, 2008
No Miguel, pleeease!!! sono un pusillanime di natura - non riuscirò mai ad aprire il tuo link al #27_
L.M.
comictadpole
#28
22:16, 17 gennaio, 2008
Mi è venuta in mente una stupidaggine che spero il nostro ospite non mi rinchiuda in una gogna piazzata nella 'stanza ovale', e per 1 anno_
Ovvero - quando un popolo è sfigato è sfigato, non c'è nulla da fare: noi abbiamo Fagioli e gli Inglesi Mr. Bean_
Me ne dovrei vergognare, ma per uno strano rigurgito di pubertà non mi accade_ In compenso: quanto più sana e terapeutica può essere un'overdose giornaliera di risate?? Peccato che qua molti grandi comici li censurino_
+ + + +
Poi c'è anche la 'un po' meno stupidaggine' seriosa_ Non sarà che la teosofia di Fagioli fa presa su tanti professionisti perché ha il coraggio di distruggere Freud?? con cui magari moltissimi ce l'avevano a morte, però non avevano il coraggio di dirlo per il rischio di perdere l’onore_
Personalmente, ma di Psicologia non ne so gran che, la psicologa venitura era la mia ex signora, Freud resta comunque uno dei filosofi più importanti per la cultura occidentale del '900 - su temi come Etica, Soggettività, Antropologia culturale, Filosofia politica, etc..
+ + + +
Vi lascio con 2 chicche dai miei archivi gelosissimi_
Groucho: “Finché non ti sei pulito le scarpe con il nuovo vestito bianco di tua moglie, non sai niente del matrimonio... né di tua moglie”
Woody Allen: “Ho preso lezioni di lettura veloce ed adesso sono capace di leggere Guerra e Pace in venti minuti. Parla della Russia.”
L.M.
comictadpole
#27
22:13, 17 gennaio, 2008
E comunque, parlando di Massimo Fagioli, non perdiamo di vista la più fantastica di tutte le psicosette, l'Ontopsicologia di Antonio Meneghetti:
http://onto.provocation.net/
Miguel Martinez
kelebek
#26
20:33, 17 gennaio, 2008
>a tre funzionari di stato accusati (con un processo regolare) di corruzione(tangenti) è stata applicata la pena di 150 frustate (a capo). I suddetti funzionari, con le 150 frustate avranno pagato per reato che hanno commesso, non perderanno il lavoro e la pensione.reza<
>Non perderanno il lavoro?
Quindi appena fuori dall'ospedale possono ricominciare a chiedere tangenti? Francesco<
Ma non solo: se fossero appena-appena un po' masochisti, c'avranno pure goduto come ricci!:-).
RitvanShehi
#25
20:08, 17 gennaio, 2008
Ciao, anch'io ho avuto modo di conoscere da vicino i fagiolini fra loro c'era l'amministratore delegato dell'ex azienda per cui ho lavorato per sei anni a Roma (ora vivo a Dublino ..) ma soprattutto una ragazza di cui m'invaghii ... questa ragazza aveva interrotto gli studi a Sassari per venire a Roma: inizialmente per uno stage (gentilmente offerto dal mio amministratore delegato nell'azienda dove lavoraro, e' cosi' che la conobbi ...). Finito lo stage ando' a fare la ragazza au-pair in una casa pariolina di uno psichiatra romano (amico di Fagioli e del mio ex-amministratore delegato ovviamente), ella non saltava un'analisi collettiva che una e aveva un'odio smisurato per Freud ... inoltre ce l'aveva a morte con Marx perche' nella famosa "lettera al padre" aveva affermato qualcosa sull'animo umano che non le era decisamente piaciuto ... ogni discussione era completamente annichilita sul concetto di "sanita'" mentale ... insomma un vero incubo ... In ogni caso Massimo Fagioli si ritrova una bella lista di denuncie per plagio ... quanto a Bertinotti egli e' semplicemente una persona arrogante e corrotta (parlo da un'ex militante che ne ha visto l'ascesa nei primi anni novanta ...) e non mi ha mai meravigliato piu' di tanto che Massimo Fagioli fosse fra i suoi referenti "intellettuali" ... per cosi' dire .... Saluti da Dublino !
FrankIlVandalo
utente anonimo
#24
17:52, 17 gennaio, 2008
Per Filomeno n. 23
Forse tutte e tre le cose che hai detto :-)
Miguel Martinez
kelebek
#23
16:46, 17 gennaio, 2008
mmm... è da qualche tempo che trovo i tuoi articoli condivisibili... o tu stai prendendo una brutta piega o io sto prendendo una brutta piega... o il mondo ha preso una brutta piega :-(
filomenoviscido
#22
14:56, 17 gennaio, 2008
Miguel ho poco da raccontare, posso solo dire che trattasi di fosso da saltare a pie' pari, uno dei tanti.
Sahishin
#21
14:20, 17 gennaio, 2008
Che vuoi farci, Miguel? In USA hanno Tom Cruise e Scientology, qua da noi Bertinotti e i fagiolini.
Ne ho conosciuto qualcuno, sono praticamente una setta. Chiunque abbia a che fare con loro finisce a pezzi.
la timida donzella
utente anonimo
#20
10:09, 17 gennaio, 2008
ho sbagliato mestiere, dovevo fare il guru. avete qualche politico danaroso sottomano, che lo guruizzo?
saluti
Rubimasco
utente anonimo
#19
09:39, 17 gennaio, 2008
La notizia, non certo banale, a dire il vero era già uscita sul Corriere della Sera come testimoniano gli informati archivi radicali.
http://www.radicali.it/view.php?id=54077
dalovi
#18
06:12, 17 gennaio, 2008
Non ne parlerei, perché non ne so molto, se non fosse che mi sono venute un paio di cose da dire_
Di Fagioli ho letto una volta un articolo su ‘Left’ – e non mi era dispiaciuto, tutto incentrato sulle simbologie della tradizione occidentale, su certi spunti interessanti socio-culturali, e sul concetto di ‘identità’ – devono essere i nodi salienti della sua cosmogonia_ Comunque si sarebbe potuto dire tranquillamente un articolo di Filosofia, niente più_
Poi me ne ha parlato un amico che è andato a una delle sue psycho-conventions, per curiosità, senza pagare nulla - scroccone!!
Ma leggendo l’intervista linkata nel #16 mi sono venuti certi brividi che chiamerei orwelliani_ Mi sembra che il buon guru sommi pericolosamente il dogmatismo e dirigismo della sinistra ‘rivelata’ al dogmatismo e dirigismo della Scienza integralista – forse un po’ ‘rivelata’ anch’essa_ E mi sembra ben indirizzato verso quelle società settarie artificiali profetizzate da Huxley & C. – quasi fosse una specie di Ron Hubbard de noantri_
Ma sarà proprio quello il nostro destino, impossibile da evitare??
Io dico – va bene non fondare ogni analisi, pensiero, atto, sul monoteismo dell’Individuo, sull’onnipotenza dell’Individuo come unico tassello fondante e quasi fine ultimo delle società, come fanno i Darwinisti sociali_
Ma nemmeno annientarlo completamente e basare tutto sulla collettivizzazione, rivelata, appunto, dall’intellettuale illuminato e guida di turno, finanche dell’intimità e dell’io ‘soggetto’ più profondo_ Ecchecazzo!! Scusate_
Ma insomma – un po’ di sano buon senso, di relativismo, e di equilibrio oraziano non si possono più avere in nessun campo oggigiorno, per favore?? Dare all’Individuo quanto gli compete, senza invadere lo spazio altrui, e alla comunità, alla società, quanto gli serve_ Mi sembra quasi banale, noo?
Comunque non so perché, ma ogni volta ho pensato a Fagioli l’ho sempre abbinato istintivamente a Gabriele La Porta – è solo una fantasia mia personale o qualcuno di voi ci vede dei rimandi??
L.M.
comictadpole
#17
06:11, 17 gennaio, 2008
Per Upuaut n. 16
Nel mio post, ho inserito adesso il link da te suggerito.
Miguel Martinez
kelebek
#16
23:16, 16 gennaio, 2008
Dimenticavo: sembra pure un tantino omofobo:
http://www.paoloizzo.net/intervistafagioli.htm
upuaut
#15
23:10, 16 gennaio, 2008
Ma questa e' una vera perla, grazie di averla scovata.
Ingloriosa la fine di "Left", con fuga di penne celebri e teste pensanti. Ingloriosa la parabola discendente di Rifondazione e del suo leader. Che tristezza.
upuaut
#14
19:42, 16 gennaio, 2008
Per Bertinotti Marx è stato solo un trampolino da usare per tuffarsi nel mondo della politica fatta di pappa e potere. Il comunismo di Bertinotti, ora, è stato trasformato in una ideologia corporativistica.
pol pot
utente anonimo
#13
19:02, 16 gennaio, 2008
Non era poi così lunga la nuova strada di bertinotte (era un lapsus, ma ci sta bene) se ha già trovato il suo ubi consistam. Quando si parla di realtà umana, s'incontra sempre quell'umano troppo umano d'un grande filosofo anarchico.p
controlL
#12
17:54, 16 gennaio, 2008
@Francesco
"propagandare l'Islam" !!!
Non è mai stato la mia intenzione, io sono un laico, il mio referente politico in Iran è Moin che si trova posizionata alla estrema sinistra dei riformisti, l'ho votato quando Ahmadinejad ha vinto e né sono orgoglioso perché ha avuto ben 5 milioni di voti.
Forse ti sbagli per il fatto che difendo i musulmani e l'Islam ?
Né ero sicuro ma, vedi mio caro, difenderei i cristiani, difenderei i buddisti, difenderei gli ebrei e ogni altro fedele ad ogni altra religione, meno che religioni inventati contro altri religioni, se i loro fedeli e la loro religione si trovasse , come lo è ora l'Islam, vittima del neonazifascismo bushiano, o berlusconiano se preferisci, che si basa , esclusivamente, sulla ufficalizzazione dell'immoralità, come metodo principale di condotta politica/sociale.
Non mi piace il termine "convertire", ma invito sempre tutti quelli che non credono in nessuna religione al zoroastrianesimo,se non per altro, perché è molto semplice come rleigione: la verità e giustizia, nella mente, nelle parole e nelle azioni, e sei zoroastriano.
reza
utente anonimo
#11
17:05, 16 gennaio, 2008
"Un rapporto poco noto: dei miei amici che hanno scritto addirittura dei libri su Rifondazione Comunista non ne avevano mai sentito parlare."
Vero. Io l' ho scoperto per caso facendo zapping, ad un' ora tarda della notte. Fagioli era da Marzullo (!) e stava mostrando le foto che lo ritraevano assieme a Bertinotti. Mi è venuto subito sonno. :D
roseau
#10
15:04, 16 gennaio, 2008
Fagioli con le comiche.
Ciao da Marcello "Teofilatto" Bernacchia
utente anonimo
#9
14:55, 16 gennaio, 2008
E vai, nuovo riciclaggio mistic-fagiolat-nonviolento! Si preannunciano risate copiose.
idiotaignorante
#8
13:31, 16 gennaio, 2008
A me no!!!
ciao Francesco!
utente anonimo
#7
13:21, 16 gennaio, 2008
Non perderanno il lavoro?
Quindi appena fuori dall'ospedale possono ricominciare a chiedere tangenti?
Mi sa che il mio amico Mastella è pronto per la conversione.
Francesco
PS Reza, pensa che per i cristiani una grande debolezza dell'Islam è proprio l'eccessiva precettitistica, il profluvio di leggi e regole, tutta roba che non tocca il cuore dell'uomo ma si illude di farlo comportare bene ...
PPS convertire qualcuno allo Zoroastrismo, invece di propagandare l'Islam, ti parrebbe brutto? :)
fmdacenter
#6
13:00, 16 gennaio, 2008
Qualche post fa avevo scritto un commento riferendomi a Giuliano Ferrara, che da anni cerca di convincere l'intero occidente ad apprezzare il fascino delle tesi neocon sul nichilismo creativo della rivoluzione planetaria capitalista, che da gran trasformista, oggi passa per amico fraterno dei CL, del Vaticano e del Papa Ratzinger, nonché "antiabortista" e "anticondannaamorte" !!!
Lui che ha appoggiato politicamente e moralmente(pur essendoné privo) i crimini dei sionisti e dei neocons.
reza
utente anonimo
#5
12:51, 16 gennaio, 2008
>Come dire: grazie a noi due, anzi grazie a me, la psiche dell’uomo entra in politica. In altre parole, il comunismo è fallito e io offro a Bertinotti una nuova strada da percorrere: la realtà umana. <
"realtà umana", sembra che sarà la rovina completa dell'occidente, nonché il motivo per cui l'Islam vincerà su tutto il resto.
Tutto ciò non è una mia conclusione personale, ogni libro di ogni dotto islamico di ogni epoca, né parla basandosi sulle profezie dello stesso Corano.
Insomma, a far declinare ogni civiltà attuale sarà la stessa "realtà umana" letta in chiave di "malvagità", "egotismo" e quindi, "disordine totale", a cui poi ci dovrà pensare l'Islam con le sue leggi severe per cui, proprio ieri, a tre funzionari di stato accusati (con un processo regolare) di corruzione(tangenti) è stata applicata la pena di 150 frustate (a capo) .
I suddetti funzionari, con le 150 frustate avranno pagato per reato che hanno commesso, non perderanno il lavoro e la pensione.
Complicato no ?
reza
utente anonimo
#4
10:45, 16 gennaio, 2008
esilaranre, leggero, pungente.
insomma elisirante, e necessario
silviu'
utente anonimo
#3
09:56, 16 gennaio, 2008
quando non si crede più a niente, si è pronti a credere a tutto. bel post.
saluti
A
utente anonimo
#2
09:34, 16 gennaio, 2008
Per Nuralema n. 1
Vuoi raccontarci qualcosa in più?
Se non ti va di farlo pubblicamente, scrivimi pure in privato:
muqawama@gmail.com
Miguel Martinez
kelebek
#1
09:32, 16 gennaio, 2008
mi costrinsi a leggere di lui una quindicina di anni fa (sorbendomi anche il Bellocchio), ma solo per cercare di capire cosa aveva potuto devastare la mente di un mio cugino fino a tal punto.
Fai bene a parlarne, e forse sei stato anche troppo morbido.
Sahishin
Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:
Il tuo commento:
Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>
URL di trackback per questo post:
http://www.splinder.com/trackback/15532480
*
Entra
o
Registrati
per commentare con un tuo nick :)
chiudi questa finestra