Lascia la tua opinione

Commenti
17:33, 11 febbraio, 2008

Bella voce?
AHHAHAHHAHAHHAH


Selene.
utente anonimo
21:15, 04 febbraio, 2008

beh, ma è stato rimaneggiato, altrimenti bum!, saltavamo tutti in aria. paura eh?

Vertigoz
utente anonimo
20:37, 04 febbraio, 2008

... e meno male che c'aveva vita breve questo post e questo blog....
utente anonimo
20:41, 29 gennaio, 2008

http://it.youtube.com/watch?v=vXK0Hjfkrgw

(non riesco a mettere i link nei commenti, sono un povero ignoramte)

Utente: IgorTV Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente IgorTV
20:17, 29 gennaio, 2008

igortv, finalmente una critica che abbia senso e che mi appassioni.

concordo che i st del periodo metal facciano schifo al cazzo mentre il primo album è assolutamente impagabile. però secondo me qualcosina di carino l'hanno fatta anche dopo, pur essendosi abbondantemente venduti il culo.

utente anonimo
19:27, 29 gennaio, 2008

Fanculo, vertigoz.

Hai messo i Suicidal Tendencies del periodo metal.

Utente: IgorTV Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente IgorTV
15:07, 29 gennaio, 2008

I don’t like cumshots…

[..] Sottotitolo: Edvige Fenech è viva e rutta insieme a noi No che non mi piaccia il post, eh. Altrochè, se mi piace. Insomma, lo sappiamo tutti noi utenti pseudo-avanzati di internet che la rete è stata fatta per il porno, per la co [..]
Utente: faxebinder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente faxebinder
18:59, 24 gennaio, 2008

Ciao ninna_r ma come canti bene!
Mi ero sgonfiata completamente ma, vista la situazione, mi sono dovuta rigonfiare in fretta e furia per salutarti.
Anche tu, come me, sei stata vittima di questi uomini che prima ci usano e poi ci buttano.
Una sola cosa: io son scema, e si sa, ma non potevi cancellare il filmato di youtube e risolvevi la questione? Minacciare di picchiare Vertigoz non mi sembra l'idea migliore visto che poi dici di volerlo querelare (e le minacce appena fatte?).

Adesso 2 parole per Vertigoz: se sapessi quanto sono stata minacciata pure io. Querele, guardie di finanza, avvocati, fbi, controlli incrociati di IP (Agip, Q8...) ecc... tutte minaccie che le amiche cavalla e Atomica hanno tentato di fare (oltre ovviamente a scrivere miriadi di mail a splinder)...
Non ti curar di queste persecuzioni, forse anche tu, come me, un giorno sarai capito e non sarai più preso di mira da queste ragazzette, aspiranti blogstar, con la passione per la telecamera.
Ti bacio a bocca aperta e riapro la valvola per sgonfiarmi e tornare nella scatola....
:-O
Utente: AT0NICA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AT0NICA
17:48, 24 gennaio, 2008

Sul mio Blog non ho link,
non ho un caxxo considerato che impiego dalle 3 alle 4 ore solo per cambiare un banner....
però, forse la voglia di sbattermi per inserire il tuo link prima o poi me la farò venire.
Ahhahhahahhahaha grande Verty, prolisso, insolente, allusivo, irriverente e geniale come sempre.
Utente: ZinoSperanza Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ZinoSperanza
17:02, 24 gennaio, 2008

Che bell'età.
Utente: chicotrapella Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente chicotrapella
12:02, 24 gennaio, 2008

Io dopo tutto ciò ti ho linkato.
Fantastico.
Quella del dentista nel culo di non so chi era la migliore.

Dajeeeeee!!!!!!!!!
:D
Alabama
utente anonimo
11:35, 24 gennaio, 2008

(Ehm, mi riferivo al post successivo.)
Utente: Acustico Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Acustico
11:31, 24 gennaio, 2008

Sono il bambino del video numero due. Come ti permetti di aizzare gli omisessuali contro di me? Cosa penseranno i miei figli quando, cercando pornazzi in rete, si imbatteranno in questo post? Se non lo editi subito ti mando Mac Gyver a casa che ti rompe il culo. Oh!
Utente: Acustico Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Acustico
19:08, 22 gennaio, 2008

tizzià, qua so' tutti caZZi-integrati...brutta cosa la disoccupazione...eh...
Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
19:08, 22 gennaio, 2008

junonic chi c'ha il pane non c'ha i denti. se invitato al cumshot su di te mi avresti mandato un vaglia per ringraziarmi ;-) quindi che gusto c'era?

Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
19:06, 22 gennaio, 2008

diosanto,che ggente.ma andare a lavorare,no eh?
Utente: tizziana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente tizziana
17:59, 22 gennaio, 2008

non so com'è possibile ma mi ero persa questo post e relativo polverone. Ci ho messo un'oretta ma mi sono rimessa in pari.
Utente: JunOnic Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente JunOnic
12:36, 22 gennaio, 2008

minchia, dopo 2 birre e 3 amari sembro martin luter king. mentre il giorno dopo mi sento più massimo boldi.
Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
03:19, 22 gennaio, 2008

che dire? avete già detto tutto voi.
è evidente che io e questo persona non ci intendiamo.

io non ho inteso fare la vittima sul suo blog ma solo chiarire alcuni punti. perchè ha scritto che io le ho detto che se lo meritava (vero) ma non ha scritto che io le ho anche chiesto scusa (vero anche questo, ma non pervenuto).

perchè mi ha scritto che lei si riteneva soddisfatta della mia riedizione del post (vero) ma poi il giorno dopo tornava a minacciare querele (vero anche questo, ma non pervenuto).

perchè mi giungono mail *inquietanti* su supposte gravi mancanze morali della suddetta nei confronti di altri blogger rei di aver tentato di diffarmarla.

io voglio credere che ella sia comunque in buona fede, e sia sinceramente sconvolta da cotanta cattiveria. lo voglio credere perchè come san tommaso, credo quia absurdum.

la voglio quindi perdonare perchè ci può stare che una persona abbia un codice morale totalmente diverso dal mio, per il quale l'ipocrisia non è un delitto ma la messa in burla dell'ipocrisia lo è.

detto questo tante care cose a ninna, ma se continua a scrivere cose che io non ritengo vere (del genere: ha chiesto alla gente di venirmi addosso, come se io avessi il poter di dire alle persone di mettere mano al paruolo ogni volta che hanno l'onore di incontrarla) ebbene io continuerò a farlo notare, perchè ho la capoccia dura.

il fatto che lei non faccia differenza tra un suo video e la sua persona non implica che i miei lettori non siano capaci di fare altrettanto.

continuo a ritenere che gente come greenwich abbia il *sacrosanto* diritto di criticare chi cazzo vogliano, siano esse madri di famiglia, blogger da 1000 commenti al minuto, o gesù cristo sceso in terra.

finchè questo diritto non verrà riconosciuto, finchè si cercherà di appiattire ogni dibattito sensato sul "lei non sa chi sono io" IO CONTINUERO' A CAGARE IL CAZZO.

se poi qualcuno vuole pensare che mi diverto a farlo unicamente perchè mi piace appaiare l'immagine di un bel viso all'eiaculazione, che lor signori lo pensino pure.

detto questo, buona vita a ninna, che non stimo ma non odio nè le auguro alcun male, e tante case cose pure al suo contatore shiny stat.

mi dispiace *sinceramente* che a causa della mia sacrosanta battaglia lei sia dovuta star male. ma non era questo l'intento principale nè mai lo sarà.

buonanotte.

Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
23:02, 21 gennaio, 2008

dal blog di ninna
Sottotitolo: vertì, tu giochi a scacchi co' le pippe e intanto io ti difendo con le unghie e coi denti. e manco dici grazie. ingrato!

cara ninna, come ho detto in un recentissimo commento sul blog del vertigoz, dovresti farti un esamino di coscienza prima di strizzarti fuori tutte quelle lacrime.
a me scrivere un post offensivo, guarda un po', sembra meno grave che minacciare fisicamente la gente dicendo anche : so chi sei. che dici, de gustibus? non credo: tu e il tuo compagno avete leso la serenità di vertigoz più di quanto lui abbia fatto con voi: voi potevate dimenticare quello che lui aveva scritto, le minacce si dimenticano meno facilmente.
se lui faceva quello che minacciava, avrebbe al massimo fatto una porcata davanti alla tua immagine: se lo faceva il tuo compagno, spaccava davvero la faccia a qualcuno. a te non sarebbe cambiato niente, tranne la tua 'lesa dignità', a vertigoz sarrebbero saltati i denti.
e non dirmi che sei stata provocata, perché comunque la reazione è esagerata: se no, ammetti che anche i tuoi video 'provocano': sono civettuoli, secondo la tua logica giustificano una reazione spropositata come il post del vertigoz.
e davvero, attenta con le minacce. giustificano
anche questa è roba da querela, se propio vuoi saperlo.
e comunque fai bene a chiudere la questione, te lo dico con la massima sincerità.
ma non credere d'essere la vittima designata: perché tu e il tuo compagno, per quanto provocati, siete stati davvero pesanti con le minacce.
io al posto del vertigoz mi sarei davvero spaventata, e avrei agito per vie legali.
lui no, forse, ti sembrerà assurdo, perché in questo caso s'è comportato meglio di te e me.
comunque: sono certa (te lo dico davvero senza sarcasmo, visto che leggev il tuo blog e ti ammiravo molto) che tu sia una splendida madre,ma sei stata tu (ho seguito la vicenda dall'inizio, dal post di grenweech per cui ti sei inalberata, quindi ho visto che il commento sulla 'madre di famiglia' è nato DOPO che TU ti eri definita tale), ma credo che se fossi tua figlia tra qualche anno, mi farebbe più male vedere mia madre e mio padre che minacciano di far saltare i denti alla gente che leggere di uno sconosciuto che scrive cazzate.
cordialmente

calvin
utente anonimo
22:49, 21 gennaio, 2008

No, comunque, volevo far notare che classe la Ninna_r, arrivare qui e farsi scudo di una bimba di due, tre anni.

Quando si dice cuore di mamma.


(e quoto calvin in tutto)
utente anonimo
22:09, 21 gennaio, 2008

(e detto tra noi: chi è che vuole fare il martire e invece è un punitore? santa teresa d'avila, che io sappia, non minacciava incaprettamenti.)

ari-calvin
Utente: Hurin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Hurin
22:06, 21 gennaio, 2008

beh, cavolo, ragazzi.
se, data una provocazione, uno è libero di minacciare altri di lesioni fisiche perché, poverino, è stato provocato, mi domando perché a fronte di un filmato civettuolo uno non possa invitare allo sboro libero.

se ad azione di valore 1 su 100 (il post stronzo di vertigoz) corrisponde reazione di valore 100 su 100 (te meno, te vengo a cercà, so dove abiti, meglio che non mi incontri senza testimoni) perché a diversa provocazione di valore 1 su 100 (il filmatino provocante della ninna) non può corrispondere equipollente reazione di valore 100 su 100 (invito alla ejaculatio)?
io certa gente proprio non la comprendo.

e ninna, non credo che né vertigoz né alcuno aspiri al tuo perdono, stai tranquilla, puoi tenerlo stretto stretto al tuo sensibile cuoricino.
lui sarà senza dubbio stato crudele, ma tu c'hai una faccia di bronzo da niente a pretendere ancora di avere ragione su tutta la linea, dopo che il tuo compagno (ma anche tu) s'è vantato di voler far saltare i denti a una persona solo perché aveva scritto cose zozze su di te, senza nemmeno sfiorarti con un dito.
(tra l'altro, citandoti: è una persona, quella che avete minacciato, non un blogger! le vedi le mie lacrimone? è una persona, e voi la volevate ammazzare di botte! non vi perdonerò mai!!! sigh, sob, eccetera.)

vertigoz ti ha chiesto di finirla, in modo secondo me anche troppo dolce: la tua ostinazione nel volere avere ragione per forza la dice lunga sulla tua maturità. non hai neanche detto: ok, verti, tu sei stronzo, ma comunque scusa per le minacce.
la tua pochezza e arroganza mi lasciano senza parole.
se prima èpotevo valutare l'ipotesi che avessi ragione, adesso, sinceramente, mi fai paura.

calvin
Utente: Hurin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Hurin
21:03, 21 gennaio, 2008

Per par condicio visto che Ninna ti ha risposto e che non ha cancellato un bel niente:

vertigoz: io l’ho già finita, hai continuato sul tuo blog, ma faccio finta di niente…
E le nostre risposte sono dovute e indotte dalla tua profonda mancanza di rispetto…una banalissima conseguenza…se vuoi fare incazzare qualcuno non ti puoi sorprendere che poi succeda davvero…
Quei commenti sono stati scritti con uno stato d’animo più che comprensibile quindi non mi dire che le minacce sono un reato quando gli avvocati hanno detto chiaramente che sono reazioni indotte da te…
Io ti ho scritto una mail che ho qui, mi basta metterla, in cui ti dicevo che ci stavo male e ricordo perfettamente la parola “piango”…
Hai risposto che meritavo la punizione e che dovevo essere “messa a posto” (testuali parole) quindi ora non venire qui a dirmi che sarei dovuta essere gentile…
Sei stato spietato…
Crudele e spietato…per il gusto di farmi male…con intenzione…
Non ti perdonerò mai…per me sei una persona orribile…
Una persona orribile che pensa che io meriti certe cose…

Per me finisce qui ma piantala di cercare di diventare un martire quando volevi fare il punitore…

Ho detto che mi sta bene così ma evita di venire a fare la scena da ipocrita…
utente anonimo
20:33, 21 gennaio, 2008

tanto per la cronaca. lungi da me voler riaprire il flame ma lascio qui il mio ultimo commento da ninna, qualora dovesse essere cancellato.

"dessd: perchè non hai visto il post in questione…è stato cambiato…
Niente di più offensivo…"

ninna non è che il post si è cambiato da solo. me l'hai fatto cambiare tu sotto minaccia di querela. minaccia che tra l'altro hai ribadito nel commento precedente nonostante mi avessi fatto sapere che per te era tutto a posto.

se il post ti offendeva, bastava chiedere gentilmente. senza minacce nè niente. l'avrei levato comunque. mi sono incaponito a tenerlo solo perchè tu e il tuo compagno mi avete minacciato. e ti ricordo che anche le minacce sono un reato, non solo la diffamazione. quindi ti invito, se posso permettermi, a essere un po' più gentile, non solo con i tuoi adoratori, ma anche con i tuoi detrattori.

sottolineo che sentirsi dire cose come "io so chi sei, tanto so dove abiti" e similia non fa piacere e che ho passato tre giorni non molto tranquilli. è vero che "ho inziato io" ma sta di fatto che il tuo comportamento non è stato proprio del tutto irreprensibile.

io la finisco qui se vuoi ma tu per piacere, se puoi fai altrettanto.
grazie.

Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
18:22, 21 gennaio, 2008

Che poi si poteva chiudere il discorso
con una frase del tipo "Come faccio a sopportare il fatto di aver dovuto modificare il post? Semplice penso a migliaia di persone che guardano su youtube il video di ninna e schizzano sul monitor"
E in sottofondo la canzone di De André, "Ho visto ninna sbiellare"
utente anonimo
13:15, 21 gennaio, 2008

http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=467

Vai a questo link e capirai
Utente: orenove Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente orenove
12:35, 21 gennaio, 2008

#248 x TwoHeads

Oh, capperi! Io avrei glissato alla tua domanda? Ma se ieri a Vertigo gli è venuta l’elefantiasi scrotale a furia di approfondimenti sul tema penalistico…Oggi, potrebbe patrocinare (da solo!) in aula una causa in un processo per stupro di una minore, talmente è preparato sull’argomento e potrebbe anche vincerla… Vuoi che ricominci tutta la pappardella dall’inizio? Guarda che se ricomincio a parlare di diritto a quest’ora di lunedì a qualcuno potrebbero scoppiargli le palle e gli schizzetti sul monitor sarebbero di colore rosso…ditemelo che riprendo tutto dalla prima lezione sulla differenza tra “diritto penale e morale”…
Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
12:06, 21 gennaio, 2008

poi, se è come dici tu, e mi sembra che abbia un senso, potevo comunque postare il link al video su youtube. o no?

cavallagolosa mi fa notare che c'è gente che si prende giuoco di lei e di atomica su blog fake, modificando anche le loro immagini, cosa che non potrebbero ovviamente fare.

non per questo cavallagolosa o atomica hanno minacciato querele.
di questo bisogna dare loro atto.

se iniziamo a querelarci a vicenda ho il sospetto che la maggiore libertà di espressione che indubbiamente abbiamo su internet andrà a farsi benedire nel giro di poco tempo, creando spiacevolissimi precedenti.

pensate se ciascuno dovesse render conto di ogni singola affermazione che fa in rete, senza essere iscritto all'albo dei giornalisti.

si andrebbe allo sfacelo e il www diventerebbe piatto e inutile come una pagina di cronaca del messaggero (e questa affermazione sarebbe passibile di querela)

Vertigoz
Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
12:04, 21 gennaio, 2008

Cristo, Vertie, distruggi ipso facto quelle foto di confezioni di Rohypnol taroccate che ti feci mesi or sono...stronzo.
Utente: ardez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ardez
11:50, 21 gennaio, 2008

orenove, non credo sia così facile. il punto è che il video ero di pubblico dimogno, dal momento che era su youtube. o forse hai ragione tu, io pensa che ho studiato filosofia, quindi ti puoi immaginare quanto ne so.

fino a ieri pensavo che diffamazione volesse dire dire cose false su qualcuno, invece è uscito fuori che può voler dire anche dire cose vere su qualcuno. insomma, il reato di diffamazione copre tutte le cose più divertenti che si possono dire su qualcuno.

aderite alla campagna del maestro.
donante un arancia per il vertigoz.

Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
11:35, 21 gennaio, 2008

Fantastico questo dibattito!
Fossi studente in giurisprudenza, ci farei la tesi di laurea.

Il bello è che tutto si poteva semplificare, a mio avviso, in un modo solo.

Ogni individuo è titolare della propria immagine, quindi sarebbe stato sufficiente che Ninna avesse chiesto a Vertigoz di rimuovere il video in quanto la ritraeva.

Ricordo il caso del tifoso di calcio che fece causa - vincendo - alla Rai perchè il filmato con la sua esultanza era stato utilizzato per la sigla di 90° minuto.


Utente: orenove Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente orenove
11:03, 21 gennaio, 2008

E' PARTITA UNA GRANDE CAMPAGNA DI SOLIDARIETA' PER VERTIGOZ!

UNIAMOCI PER SALVARLO QUI
Utente: Hurin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Hurin
10:07, 21 gennaio, 2008

...chiamo a testimoniare la mamma di vertigoz (oooohhhhh - stupore degli astanti)...

Avvocato: allora, ci dica cosa è successo quella domenica pomeriggio.

mdv: beh io veramente ero in cucina, però...forse...dunque aspetti...

avvocato: ah ah! quindi lei non ha visto vertigoz scrivere il post! e come spiega le SUE impronte sulla tastiera dell'imputato? (e qui l'esperto del ris fa un sorrisino compiacente)

mdv: mah, io non saprei...oddio forse spolverando...però....dunque...(comincia a farfugliare, poi piange)...si lo ammetto ho scritto io quelle cose...ero invidiosa di ninna, il vertigoz non è stato, lui era in bagno a giggioneggiarsi con l'ultimo numero di "chi"...buhhhh....sighghh...sob e strasoooobbb

Giudice: dichiaro mdv colpevole e sconterà la sua pena continuando a mantenere il vertigoz...dichiarò altresì vertigoz colpevole per essersi giggioneggiato sulla foto della sandra milo a pag.53 di "chi" e aver trascurato la carfagna a pag.17 e lo condanno alla lettura del blog di ninna per anni 3!

applausi e grida di giubilo...

utente anonimo
10:00, 21 gennaio, 2008

Ok sarò una fava, però Barone hai continuato a glissare e non mi hai risposto in cosa consista l'oltraggio o l'offesa alla reputazione se non c'è alcun implicito ne' esplicito giudizio morale negativo nel gesto. A meno che per fattori culturali tu lo ritenga offensivo come mi pare di capire. Mi meravigliavo che uno si offendesse per cose del genere, tutto qui. E' per capire. Ovviamente ognuno è libero - nella sua cultura - di offendersi anche se gli si dice "che bel taglio di capelli". Bye.

TH
utente anonimo
01:06, 21 gennaio, 2008

ho capito solo che io ho capito tutto.
mi sta bene.

Utente: Vertigoz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Vertigoz
00:22, 21 gennaio, 2008

Esci sùbito da questo blog che qui si dicono le cose zozze e sembra di stare vicino a una fontana...Aaaa...maffioso, soono...bedda di mamma, vieni accà che ti faccio vedere l'Italia dagli appennini al cumshot...
Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
00:17, 21 gennaio, 2008

ah. del resto. nemmeno io mi son mai sognata di querelare il barone se scrive che si sega su una foto delle mie gambe ;)
utente anonimo
00:14, 21 gennaio, 2008

tardi ma mi son letta tutto tutto. e però visto che vertigoz ha capito e ha le idee più chiare, rispondo solo a TwoHeads. che mi pare invece non abbia capito niente di quello che ha spiegato barone. oltre a mancare di sagacia, perché tenta di offendere l'Agamennone dandogli del siciliano, del ciellino e del cattolico bigotto.. ora. a parte che un commento scritto in questo modo e con quel fine darebbe adito a tutti i Siciliani, i ciellini e i cattolici a querelarlo. ma ci pensino loro se lo leggono e si dovessero offendere (conosco un paio di amici siciliani che per mezza riga scritta gli farebbero volentieri capire di che pasta e cultura sono i siciliani).
vorrei dire però a difesa del barone una cosa (che non sia ne siciliano ne cattolico ne ciellino ma anzi il contrario é ovvio ai più, ha solo da buon avvocato tentato di spiegare le cose osservando la questione sensatamente da ogni punto di vista). che io le foto del barone me le guardo e fantastico e mi ci masturbo sopra. e gliel'ho anche scritto su blog. però non mi ha mai querelata ;)
utente anonimo
00:02, 21 gennaio, 2008

TwoHeads, tu non mi faresti ridere manco se fossi del nord e io dell’Africa nordorientale. Vertigo non lo so di dov’è ma almeno fa ridere..

Scusa, ma mi sposto nel post di sopra, perché tu mi annoi e rischio pure qualche schizzetto…

Ciao.

Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
23:55, 20 gennaio, 2008

"Il mondo degli avvocati è un mondo di profonda malattia mentale e perversione." cazzo è una battuta riferita a quello che c'era scritto prima. Diocristo un po' di senso dell'umorismo non ti guasterebbe.


Ma se scrivi sul tuo blog o su quello di un altro che è consigliabile per i tuoi lettori farsi le seghe su A su B o su C e inviti anche a farlo in un certo modo e queste persone, poi, lo vengono a sapere o ti rompono il culo o ti querelano.

Scusa ma devi siciliano o zone limitrofe, oppure cattolico ciellino per ragionare in modo così bigotto. Se una ragazza sul suo blog ti dice che si tocca guardando la tua foto te la quereli o le rompi il culo?? Dio mio. Guarda che mica ti fa una fattura eh, non porta jella, non c'è "u malocchie".
Ma per la legge, pensi davvero che sia reato dire "mi fo una sega sulla foto di tizia"? Legge italiana eh, non dell'Aspromonte.

TH
utente anonimo
23:50, 20 gennaio, 2008

a giochi chiusi vorrei ringraziare i commentatori che hanno dato veramente il meglio di sè.

come non apprezzare ad esempio perle come questa:

"chinaski, io sono il #107.
ho pensato anche io che se mi fa ingoiare i denti poi finiscono al culo, ma pensare di farci delle otturazioni mi sembra inutile a sto punto.
sta cosa mi sta angosciando."

non sapremo mai a che dovevano servire le otturazioni, e questo mi mette un po' di saudade per il bel weekend passato davanti al monitor.



utente anonimo
23:44, 20 gennaio, 2008

Ah ah! A me hai fatto ridere, vertigo. A ninna non lo so...E' solo questa la differenza (credo)...
Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
23:42, 20 gennaio, 2008

io l'unica cosa che ho capito è che si può sborrare in faccia al barone a pagamento. ma posso pensare a ninna nel frattempo? mi concilia di più.

Vertigoz.


utente anonimo
23:42, 20 gennaio, 2008

TwoHeads, il problema nasce quando uno si rifiuta ottusamente di capire.

Tornando al tuo commento di prima, mi pare che tu abbia scritto:

Il mondo degli avvocati è un mondo di profonda malattia mentale e perversione.

Non difendo la categoria, ma pensavo alle tue pratiche sessuali.

Se ti fai un cumshot nel tuo cesso, chiuso a chiave (spero) e lo sai solo tu e forse qualche componente della tua famiglia che trova sempre il bagno occupato, non ce ne po’ fregà di meno. Anche se lo dici solo al tuo amichetto più intimo non ce ne fotte una mazza e non devi farti firmare nessuna liberatoria dalla ignara velina di turno. Ma se scrivi sul tuo blog o su quello di un altro che è consigliabile per i tuoi lettori farsi le seghe su A su B o su C e inviti anche a farlo in un certo modo e queste persone, poi, lo vengono a sapere o ti rompono il culo o ti querelano. La scelta ce l’hai. Nessuno ti obbliga a fare niente di contrario alla tua morale. L’importante è che conosci le conseguenze del tuo gesto e del luogo in cui lo fai. Vedi di non farlo in metropolitana o alla stazione, però.

Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
23:38, 20 gennaio, 2008

Dudcheque, sia SEMPRE lode al dubbio (lo diceva pure Brecht)!

La “reputazione” va oltre la mia faccia. Riguarda anche la sfera delle relazioni che ho nella mia vita. Gli affetti, gli amici, le persone che mi stimano. Infatti, per questo si dice: “mi stai rovinando la reputazione”. Se mi dici che sono un avvocato di merda pensi che non mi offendo solo perché non mi sputi in faccia?

se andiamo all'esempio di berlusconi (a parte che anche il querelante dovrebbe avere voglia, tempo e soldi da buttare …)

E Berlusconi non ce l’ha tempo e soldi da buttare, seconde te?

Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
23:36, 20 gennaio, 2008

Avv. Barone qui nessuno ha invitato nessuno a schizzare sul viso di altri, diobestia. Monitor privato != viso altrui.
Il Verti ha invitato a FARSI UNA SEGA. Non ha dato giudizi morali su di lei. Farsi le seghe pensando a una persona è offensivo? NO. E' un complimento semmai. A meno di trovarsi davanti a un giudice cattolico per il quale probabilmente farsi un raspone pensando a una *maggiorenne* è disdicevole. :-)

TwoHeads

(che bello, il thread più commentato della storia è sul diritto al cumshot onanista!)
utente anonimo
23:28, 20 gennaio, 2008

rimango nel dubbio.
il vertigo, nella sua ingenuità (mi permetto?), aveva detto, mantenendo l'interpretazione data dalla legge, di schizzare sul tuo scritto, non sulla tua faccia.
(parlava di schermo)

questa differenza è sostanziale perché nel post originario non si parlava mai della scrivente.

se andiamo all'esempio di berlusconi (a parte che anche il querelante dovrebbe avere voglia, tempo e soldi da buttare in cambio di un esito incerto) è come cercare di denunciare chi dice che si spazzerebbe l'uccello con una bandiera del milan. ci vuole un bel coglione di giudice (e ci sono, di questo ti do atto) per vedere una diffamazione al presidente della squadra.

è un'iperbole, come ben capisci, ma solo per semplificare la mia tesi difensiva.
io non seguo il calcio e non so neanche se sia ancora presidente della squadra.
Utente: dudcheque Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dudcheque
23:14, 20 gennaio, 2008

Dudcheque, credo di averlo già detto : il blog è una comunicazione scritta che può essere letta da tutti, anche dalla persona che ritiene di essere offesa. E questo è stato il caso. E’ lecito criticare in termini non offensivi. Se scrivi che non sei d’accordo con me, per come la penso e per come scrivo, non mi stai offendendo, ma criticando. Io posso fare altrettanto con te. Restiamo in un ambito di rapporti che direi... normali? Ma se scrivi che mi vuoi schizzare sul viso e inviti gli altri che ti leggono a fare altrettanto, io (forse) mi offendo, (perlomeno, pagatemi una cosa di soldi!). Aggratis non ci sto!
Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone
23:06, 20 gennaio, 2008


Ma guarda che Ferrara non ha querelato Luttazzi per quella battuta satirica sulla 7. Si è limitato a dire che era una battuta di cattivo gusto. Berlusconi ti querela anche se gli dici che è stato condannato con sentenza definitiva per frode fiscale (il che è vero, anche se poi il reatoè caduto in prescrizione). Io credo che dipenda molto da come uno legge ed interpreta le offese. Sia chi le subisce che chi le giudica. Ma tu ce l’hai soldi e tempo da perdere per queste cose? Mi pare di no. Anche se poi in televisione lo licenziano dalle televisioni, Luttazzi lo fa di mestiere e, così facendo, accresce la sua fama, vende libri, lo invitano in radio e riempie i suoi teatri.

Utente: BaroneAgamennone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente BaroneAgamennone

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

http://www.splinder.com/trackback/15571454

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)