Lascia la tua opinione

Commenti
16:19, 15 marzo, 2008

Anzi pretendo una vita dignitosa anche senza lavorare se non trovo niente che mi piaccia, e non mi accontento di quello che c'e', nessuna persona religiosa l'ha mai fatto, figurati se devo farlo io.
Jon
utente anonimo
16:16, 15 marzo, 2008

Ho seguito il dibattito in modo molto discontinuo e non mi ricordo neanche i primi 50 commenti (quindi e' inutile che vi autocitiate) ma mi salta all'occhio l'accusa di flessibilita' morale(!) Che cosa c'entra? Cos'e', bisogna dare un esempio morale, essere un santo per avere il privilegio di farsi sfruttare? Non bisogna desiderare le vacanze altrui ecc... non vuol dire proprio niente. Mi riservo il diritto di essere un pezzo di stronzo ed avere un lavoro consono, ovunque, sempre.
Jon
utente anonimo
11:54, 12 marzo, 2008

Dategli ragione. Dategli ragione.
Blogger: JohnnyDurelli Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente JohnnyDurelli
09:54, 12 marzo, 2008

No, non ho scelto i miei studi, anzi non ho terminato la scuola per un problema familiare, e allora, al lavoro prima del tempo.
In ogni caso, una citazione messa lì non sempre può avere un fondamento logico. Come non ce l'ha in questo caso. Invece di spiegarmi la fonte (che poco mi frega) spiega quello che voleva dire la frase.
Ricorda il tema del post, e ricorda che con frasi come queste e la spiritualità non si pagano i conti.
Mi sembri molto bravo e colto coi problemi esistenziali, un po' meno quando si tratta di problemi essenziali.

JimmyDixxx
utente anonimo
06:06, 12 marzo, 2008

Canadian : Non mi risulta che Cicerone fosse alieno alle cose del mondo, i suoi interessi , i suoi rapporti clientelari erano radicati nella vita di Roma. E anche Cicerone, pur con la sua filosofia e i suoi studi, non si rassegnava a volere il possibile, voleva fermare il tempo, voleva un Roma Repubblica.

Grazie per le continue citazioni, mi fai sentire ' privilegiata ' .
Ti lascio l'ultima parola, so che ci tieni.

TIC


utente anonimo
20:34, 11 marzo, 2008

Caro dixx,
questa aria fritta, qualora ti volessi dedicare allo studio, invece che ad ascoltare musiche di cartoni animati (come ti sei vantato di fare in altre occasioni), ha origine da una frase di Terenzio, che ha ispirato Cicerone, dunque Sant'Agostino, ed ancora Giordano Bruno e Vico.
Ma forse tu, a differenza di Tic, non sei una "privilegiata", perchè non hai potuto "scegliere i tuoi studi".

Canadian

utente anonimo
18:00, 11 marzo, 2008

"volere ciò che è possibile"

Ecco un bell'esempio di aria fritta...

JimmyDixxx
utente anonimo
17:07, 11 marzo, 2008

Tic,
quando è che capirai di non essere "privilegiata"? Quando è che capirai, insieme a Durelli, che maturità non vuol dire comprarsi casa, ma volere ciò che è possibile, nulla di più, nulla di meno. Non ci sono privilegiati: un bicchiere più capiente, deve riempirsi tutto, proprio come un bicchiere meno capiente. Entrambi se eccedono traboccano.

Canadian
utente anonimo
10:53, 11 marzo, 2008

JD:non volevo fare polemica con te. Ti davo ragione, nella mia contorta maniera. Provo a spiegarmi senza essere contorta : ho trenta e qualcosa anni anche io , sono stata senza lavoro pure io (privilegiata si' ma non unta dal signore) e non faccio tanta fatica a mettermi nei panni di chi a trentanni trova svilente farsi mantenere dai genitori. Non capisco chi non lo trova svilente...
TIC
utente anonimo
10:14, 11 marzo, 2008

O meglio: è idiota sostenere che io possa diventarlo, a trent'anni.
JD
utente anonimo
10:13, 11 marzo, 2008

TIC: mai sostenuto che lo siano. é idiota sostenere io possa ricorrere a papà a trent'anni.
JD
utente anonimo
07:16, 11 marzo, 2008

appartengo alla categoria 'figlio di papa' ' nel senso che sono una prvilegiata, ho potuto scegliere i miei studi, ho una professione e ho genitori che mi hanno permesso di non andare con 'le scarpe rotte'. Ma quando si e' grandi bisognerebbe rendersi conto che ai privilegi vanno insieme alle responsabilita' e bisognerebbe sapere che di questi tempo dire a qualcuno che ha appena perso un lavoro ' Se l'impiego ci manca, poco male...' e' offensivo, e' immaturo.
Canadia: ti faccio i complimenti per la flessibilita'

JD: i figli di papa' non devono per forza essere idioti. Mi spiace per il lavoro.

TIC
utente anonimo
00:24, 11 marzo, 2008

CANADIAN o BORGHETTI (questo o quello...): ve l'hanno mai detto che siete stancanti? Cosa pretendete? Di convincere per sfinimento? Bene, io sono sfinito. Anche perché non ho nessun interesse a convincervi o a farvi capire la bontà del mio punto di vista, posto che vi converrebbe un po' più di rispetto e apertura mentale. Sono IO quello senza lavoro. Provate a immedisimarvi, anziché cagare colossalii cazzate come ritorno alla spiritualità o al portafoglio di papà.
Comunque.
Sono sfinito.
E voi restate due mirabili idioti.
Amen.
Blogger: JohnnyDurelli Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente JohnnyDurelli
21:32, 10 marzo, 2008

Johnny: lo dicevo io che tu eri un uomo senza decoro! E non credere che i tuoi polsini del cazzo firmati possano significare alcunché! Sei e resterai un uomo privato del decoro. Al massimo puoi auspicare al debronzo. (ok, taccio)
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
18:03, 10 marzo, 2008

Durelli,
ti stanchi abbastanza presto a confutare le "nostre" tesi, visto che non lo hai mai fatto.
A proposito, il decoro non deve essere mai una "parvenza", altrimenti si chiama ipocrisia. Non mi stupisce, però, che tu faccia questa confusione: come ti avevo mostrato nel primo messaggio di questa lunga trafila, il decoro lo hai perso da un pezzo!
Non capisco poi perchè ti scusi con Stefano che in quanto a perdere l' "autocontrollo" non è meno rapido di te.
Canadian
utente anonimo
17:14, 10 marzo, 2008

BORGHETTI e CANADIAN: io neanche mi stanco più a confutare le vostre deliranti tesi. Non ne vale la pena.
Lì sotto, ragazzi miei. Sì, sotto la scrivania sulla quale avete il pc con cui digitate le vostre mirabili cazzate. Ecco, lì sotto. Sulla destra, accanto al cestino.
C'è un vaffanculo.
Raccoglietelo e custoditelo gelosamente.
Vostro,
JD
PS: STE, scusami! E' solo che con questi è impossibile mantenere una parvenza di decoro e autocontrollo.
utente anonimo
16:51, 10 marzo, 2008

Una cosa si è capita: i cazzi tuoi non riesci proprio a farteli.

Sia chiaro che per 3.200 euro/mese "lavorando" una sera alla settimana, posso fare di molto peggio. Nel limite della legalità e del buonsenso, che include anche il settore porno.
Se a te non piace, affari tuoi.

Ti consiglio una carriera da "moralizzatore delle iene". Saresti perfetto.

JimmyDixxx
utente anonimo
15:45, 10 marzo, 2008

"Mi metti in contatto co' 'sto qua? Giuro che non scherzo!"
JD

Lo sappiamo che non scherzi Durelli.
Lo sappiamo.

C. Borghetti
utente anonimo
15:43, 10 marzo, 2008

Sì ragazzi, doppiatori porno! Wooh, che fico! Beati voi.


C. Borghetti


utente anonimo
15:36, 10 marzo, 2008

Dai! E che ti credi che non ci abbia provato IO a chiedergli come si entra nell'ambiente, chi bisogna contattare?
Sai cosa mi ha risposto? "stocazzo, siamo in 2 (maschi) che lo facciamo, che te lo vengo a dire a te?"
So solo che lo studio dove doppia è a Bologna, la casa distributrice non so quale sia...
(non sono stato molto furbo, quando mi ha snocciolato nomi di attori con sufficienza, io ho commesso l'errore di dimostrarmi competente...coglione che non sono altro).

JimmyDixxx
utente anonimo
15:32, 10 marzo, 2008

Caro Stefano,
leggere i tuoi commenti non è proprio quello che io definirei "studiare", e di sicuro non me ne faccio un vanto.

Vicerè: è più forte di te, non puoi fare a meno di contraddirti: dici allo stesso tempo che io delirio e che però ragiono a compartimenti stagni, perchè necessito di sicurezza.

Durelli1: ti proponi come doppiatore porno, ma ancora non ammetti che Borghetti aveva colto nel segno. La tua morale è flessibile, il tuo eros pure.
Durelli2:Con quel "da sogno" è chiaro, intendi le vacanze che si stanno organizzando i tuoi capi, ma che per te, e proprio per te, sono "da sogno"!
Io non sogno vacanze.

Canadian
utente anonimo
12:32, 10 marzo, 2008

JIMMY: mi metti in contatto co' 'sto qua? Giuro che non scherzo!
JD
utente anonimo
11:06, 10 marzo, 2008

Parlando di cercare lavoro, bocchini e pratiche omosex...sabato sera mi imbatto in un tipo che il suo lavoro ce l'ha, ma da un po' ha un secondo lavoro: doppia i film porno (a proposito di porno...).
Bene, questo tizio, ne doppia due a settimana, si becca 400 euro a film (in nero!) per mugugnare due cazzate con una tizia di fianco che mugugna anche lei, lo fa una volta a settimana per quattro ore (due film a sera, 20.30/ 24 ca.).
Poi durante la settimana, lavora. A quanto pare è un consulente aziendale che insegna ai consulenti aziendali. Una aspirante consulente aziendale si è eccitata mentre parlava di problemi aziendali, e con 'sta voce (solo con quella perchè è brutto come i debiti) adesso si becca 3.200 euro/mese.
La prima cosa che ho pensato è stata l'associazione di idee "post Durelli/porno".
La seconda cosa invece, è che sembra proprio il lavoro per me: la paga è buonissima e non dovrei imparare tanto. Il lavoro lo conosco già :-)

JimmyDixxx

utente anonimo
09:50, 10 marzo, 2008

Canadian: nel tuo delirio hai scambiato me con JD. In pratica hai creato una sorta di Vicedurelli o di Johnnyrè. Cmq sia non preoccuparti, io ti perdono.

E' anche inutile spiegarti tante cose visto che ragioni a compartimenti stagni. Forse ti dà l'illusione della sicurezza.


il Vicerè
utente anonimo
09:39, 10 marzo, 2008

Beh, è bello notare come per fare l'assistente parlamentare servano lauree, voti alti, lingue straniere e il superamento di saddio quante prove mentre per diventare semplicemente parlamentare basti a volte essere un ex "ballerino" del Mucca Assassina o un figlio di papà che vuole ancora giocare a fare l'alternativo.
E mando curriculum.
Ho inviato circa duecento mail il cui testo recitava:
"A parte i bocchini e altre pratiche omosessuali, posso fare di tutto"....


GENIO!!!

In bocca al lupo

Il Gianni

utente anonimo
12:15, 09 marzo, 2008

Eva: oppure un prodotto per pulire il cesso.
[Ste]
utente anonimo
01:14, 09 marzo, 2008

che d'è orogenitale, pisello aureo?
Blogger: EvaCarriego Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente EvaCarriego
01:03, 08 marzo, 2008

canadian:

1) questa è casa MIA e se ti voglio mandare affanculo su personale lo faccio in tutte le lingue del mondo. E questo era uno.

2) non fare il furbo con me (e due) perché ti cammino in faccia: sei stato tu con la tua frasetta de sto grande cazzo (Forse ho annoiato il nostro caro Stefano, ma giuro che la prossima volta dirò qualche parolaccia. Meglio se in inglese? - perfino con la chiosa dell'inglese, proprio a voler fare capire che ti sei letto i commenti precedenti, giusto a far comprendere che hai studiato) a TORNARE sul personale per primo. Occhio che con me caschi male, ciccio.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
23:06, 07 marzo, 2008

Annunciazione-Annunciazione-Annunciazione !
ZiaBarby è inequivocabilmente dotata di tette (quelle piccolette di cui parlavamo tempo fa, vero Ornella ?;o)) e di quella cosa checominciaconlaeffeefinisceconlaadiquattrolettere.......
Mr. Borghetti, so che è dura fidarsi, ma così è.
Comunque, se ti piace pensarmi uomo, accomodati, in effetti, tutto sommato avrei preferito nascerlo (!)..
ZiaBarby61

utente anonimo
22:22, 07 marzo, 2008

Bene. Vado con ordine.
CANADIAN 1: con "da sogno" citavo quelli che dette vacanze se le stanno organizzando. Devo pagare la rata dell'affitto (tre mesi): sai che cazzo me ne frega delle vacanze?
CANADIAN 2: politicamente la si può risolvere? E come, se nessuno degli attuali "politici" si fa carico della questione? Chiedere il sostentamento? Di', CANADIAN, seriamente: ma dove vivi? Soprattutto: come vivi? Secondo te, a trent'anni posso ancora avere la faccia, sì proprio quella, di chiedere soldi a mio padre?
CANADIAN 3: quello che è bocconiano ed ex allievo della Nunziatelle sono io, non il VICERE', e non mi pare mi stessi vantando della cosa. I miei presunti "titoli", che titoli non sono, li ha citati ironicamente STE' nella mia "presentazione".
STE: che faccia aveva? E' arrivato, vestito di tutto punto con il suo abito sartoriale con le ultime asole delle maniche della giacca sbottonate , ha preso un caffè alla macchinetta, si è seduto, ha incrociato le gambe e:"Ciao JD, come va? Come è andato il we?".
Dopo il mio "Al solito, grazie. Tu?" e dopo avermi raccontato del suo we "fichissimo" saddio dove e del suo progetto di vacanze pasquali "da urlo" "e speriamo di trovare un po' di fica", mi ha detto: "Ah, potresti chiudere la porta ché dovrei parlarti?".
A quel punto, mi dice:
"Senti JD, la società è in crisi e i conti vanno male. Molto male. Noi dobbiamo contenere i costi. E siccome dobbiamo contenere i costi, mi vedo costretto a dirti che non possiamo rinnovarti il contratto.Mi dispiace ma non abbiamo alternative." Frattanto si controllava i polsini e i gemelli. E poi ancora:
"Conosco benissimo la tua situazione perché l'ho vissuta anni fa anch'io sulla mia pelle e so che non è piacevole."
"E meno male che lo sai".
Lui: "...Era per dire che so che non sei contento".
"Me cojoni che intuito. Vabbe', vado a fumare, ché sono un po' scosso, e poi me ne vado."
"Ok".
Questo è quanto. I gemelli erano ancora a posto.

Blogger: JohnnyDurelli Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente JohnnyDurelli
21:54, 07 marzo, 2008

Stefano,
tutto ok?
ti "inviterei a mantenersi a tema e a non andare sul personale". La memoria a volte può essere corta.
goodbye.

Vicere,
perchè un fascista come te, uno voglio dire "che se frega", che "tromba tanto", che si vanta d'essere un bocconiano e, udite udite, persino allievo militare di una antica accademia, pardon della più antica delle accademie, e che minaccia "io ti inseguirei se me l'avessi detta davanti", si riempie la bocca di frasi morettiane e di Maria Antonietta? Cosa c'entri tu con la rivoluzione francese? Ad un viverè i giacobini neanche gli taglierebbero la testa per non perdere tempo.
Canadian
utente anonimo
20:11, 07 marzo, 2008

Canadian: posto che mi sembra tanto che tu e Borghetti siate la stessa persona (ma me ne frego). Io non ho introdotto nessuna tematica religiosa.
Se per te si introduce una tematica religiosa dicendo "cristiano" per intendere "un uomo" allora hai problemi di comprensione o sei in malafede.

(...) "possiamo dedicarci di più allo studio, chiedendo aiuto, per il sostentamento, a chi ci è più vicino."

Qualcuno disse che ci sono frasi che possono innescare una rivoluzione (tipo "non hai il pane? Mangia le brioches").

Questa è una frase per cui io ti inseguirei, se me l'avessi detta davanti. Cioè tu dici: ti hanno licenziato? Poco male. Studia e chiedi i soldi ad amici e parenti.

Ci sono alcune possibilità:
a) sei così ricco che puoi non lavorare. Beato te. Io farei lo stesso.

b) vivi di espedienti

c) "vedi gente, fai delle cose"

il Vicerè
utente anonimo
20:03, 07 marzo, 2008

precipitandosivola mi scrivi in privato? (stefano@noantri.net) ché, se vuoi, se gradisci, vediamo di raccontare la tua storia? Grazie di cuore.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
20:02, 07 marzo, 2008

canadian: Forse ho annoiato il nostro caro Stefano, ma giuro che la prossima volta dirò qualche parolaccia. Meglio se in inglese?

Canadian, ciccio, non fare il simpatico con me, perché ti strappo le braccia, me le metto in tasca e ti meno quando c'ho tempo. (simpaticamente, eh)
[Ste]

Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
19:33, 07 marzo, 2008

riporto il commento lasciato all'amico johhnny nel suo blog.

intanto io ti abbraCCIO. poi ti dico che sono costretto a rimanere a casa perche soffro di una forte forma di epilessia. e nella ditta dove sono assunto da 14 anni non mi vogliono. preferiscono io stia a casa in mutua. ma in mutua uno non può rimanere più di un tot. allora mi hanno minacciato di mandarmi a lavorare a 60 km da casa. Ma io non ho la macchina che per la malattia mi è stata ritirata la patente per 2 anni. mi han detto che loro non sanno cosa fare. ho chiesto un posto in un ufficio nella sede di vicenza. si sono messi a ridere. io so usare il pc. meglio di molte segtretarie puttane. niente. ora sono a casa in paternità perchè ho finito i giorni di malattia disponibili e per loro non c'era nessun problema. mi avrebbero lasciato a casa. ma io ho una famiglia, due figli? nessun problema, noi abbiamo altri casini.
che bello quando si parla di diritto al lavoro, DIO PORCO
utente anonimo
19:13, 07 marzo, 2008

Vicerè,
perdonami se solo ora, un poco in ritardo, mi accorgo che mi hai tirato in ballo, chiedendo cosa deve fare per vivere un cristiano. Posto che non sono stato io a introdurre tematiche religiose (ma per ben tre volte lo ha fatto nel suo articolo il signor Durelli), e posto ancora che religione e Cristianesimo sono due cose diverse (ed io avevo parlato di religione e non di Cristianesimo) ti rispondo che un Cristiano, come ogni altro uomo, per vivere lavora. Ma per un Cristiano, come per chiunque coltivi la propria anima, lavoro vuol dire tanto sforzo sociale, quanto preghiera, riflessione. Lavoro è l'impiego, ma lavoro è anche lo studio. Se l'impiego ci manca, poco male, nell'attesa di trovarne uno nuovo, più giusto e congeniale, possiamo dedicarci di più allo studio, chiedendo aiuto, per il sostentamento, a chi ci è più vicino. Resta però fondamentale mettere da parte ogni invidia e volere solo ciò che ci è possibile, nulla di più e nulla di meno. Se il "possibile" ci pare ingiusto, allora la questione è politica, e politicamente la si può risolvere; il che non fa Durelli col suo sfogo verso i parlamentari.
Forse ho annoiato il nostro caro Stefano, ma giuro che la prossima volta dirò qualche parolaccia. Meglio se in inglese?
Canadian
utente anonimo
18:08, 07 marzo, 2008

Io da lavoratore più o meno precario da sempre, vorrei domandare questo a Johnny: mi racconti la faccia con cui chi di dovere ti ha informato di questo... Fatto e del tipo di linguaggio usato per dirti, sostanzialmente, ch'eri appena stato licenziato?
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
17:50, 07 marzo, 2008

Amico Durelli,
tu scrivi "Non voglio milioni di euro con cui organizzare le vacanze di pasqua da sogno che stanno organizzandosi i miei (ex) capi", e con quel "da sogno" mostri ancora d'invidiare chi ti ha così ingiustamente trattato. Quanto alla lezioncina morale, non posso, pena la reazione di Stefano Havana, dimostarti le incoerenze morali e filosofiche in cui sei caduto nel tuo articolo. Colgo ora l'occasione per dire a STEFANO che non mi sento affatto il gemello di Borghetti, stando, ad esempio, ad oggi, non avrei mai detto che il Durelli del testo è altro dal Durelli uomo. Per me nel linguaggio traspira tutta la nostra anima. Ed è un'anima in disordine a far scrivere "mantecato i coglioni".
Canadian
utente anonimo
17:37, 07 marzo, 2008

Anche perché non la vorrei, sarebbe quanto di più lontano da me.
JD
PS: grazie, eh.
utente anonimo
17:27, 07 marzo, 2008

Esatto, JD.
Pensavo che dopo pochi commenti di umana solidarietà e nulla più l'andazzo fosse quello auspicato da giggimassi, di sparare a vista su chiunque parli di flessibilità.
Non credo che ci sia la possibilità di una sagra del povero Johnny.

JimmyDixxx
utente anonimo
17:10, 07 marzo, 2008

Guarda che qui nessuno vuole dare né tanto meno ricevere compassione.
E' questo che non ti è chiaro.
Cercavo di denunciare, in chiave personale, qualcosa che purtroppo succede a sempre più giovani.
Ma non cerco compassione. L'ho anche scritto alla fine: "Io la sfango sempre".
E' tutto chiaro adesso?
JD
utente anonimo
17:05, 07 marzo, 2008

Dixx caro,

per l'ultima, estenuante, volta ribadisco di non aver preso per i fondelli chicchessia, ma di aver semplicemente e schiettamente espresso un giudizio in chiave polemica, come si conviene a questi lidi, affinché non si tramutino
nella sagra del "povero Jonny l'hanno licenziato".
Ergo, non ritratto nulla, nè resta alcunché per cui debba domandare scusa.

C. Borghetti
utente anonimo
16:48, 07 marzo, 2008

Borghetti:

1- Sì, sei ancora e comunque tu il pedante serioso.
2- "un uomo è stato licenziato". La frase non ha severità e dramma. Semmai ti vien voglia di pensare a come sbarcare il lunario. Cosa che so bene avendo in casa una persona che ha appena perso il lavoro.
3- Non sto facendo piagnistei, ti stavo insultando (e ho sbagliato, non sono in casa mia e i miei insulti non li meriti)
4- "dare vita ad una sana e costruttiva polemica". Bene, per fare questo devi proprio piglire per il culo la gente, ritrattando tutto subito dopo? (rileggiti il primo commento e vergognati).
5- "stigmatizza nella maniera più assoluta la disinvoltura delle imprese nei confronti dei lavoratori". Ecco, era quello che potevi fare. E il tuo lo chiami stigmatizzare???
6- "se per raggiungere tale scopo e rinserrare la vis polemica", Ecco il tuo problema. Devi fare polemica anche quando non ci sarebbe bisogno. E questo proprio perchè tutti stigmatizziamo la disinvoltura nel licenziare i lavoratori. Anche senza voli pindarici come fai tu.

Seguo l'invito dei padroni di casa nel cercare di non offendere nessuno. Chi si è sentito offeso, Borghetti compreso ovviamente, riceva le mie meno sentite scuse.

Jimmydixxx

utente anonimo
16:44, 07 marzo, 2008

Ma certo, resterò inflessibile.

C. Borghetti
utente anonimo
16:38, 07 marzo, 2008

Borghetti: ti ringrazio per la comprensione. Ti invito a non modificare quella che è la tua "essenza". Resta te stesso, per carità, continuando a commentare preziosamente come fai. Cerchiamo solo di evitare guerre personali, ché non mi piacciono. Mi annoiano. Buon proseguimento.
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
16:33, 07 marzo, 2008

Stefano,

hai ragione. Spero che si possa evitare in seguito di finire, come si dice, sul personale.
Per quanto mi riguarda, sono il primo a fare autocritica e mi scuso con tutti per aver contribuito a fomentare eccessi e trivialità.

C. Borghetti
utente anonimo
16:28, 07 marzo, 2008

Guiro Karelias: perchè questo è davvero un blog con i controcoglioni come ce ne sono pochi

Chiedo scusa se approfitto per ringraziare sentitamente e con commozione per uno dei complimenti più belli (ed espressi nella forma che più mi piace!) che si siano mai sentiti qui dentro. (e di complimenti, mi fregio di dire, ne abbiamo ricevuti parecchi) So, thank you!
[Ste]
Blogger: noantri Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente noantri
16:25, 07 marzo, 2008

Durelli, fratello, ti sono vicino.

(Soldi no, non ce n'è, ma per il resto parliamone).



Blogger: Automatic Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Automatic
16:24, 07 marzo, 2008

[Ste]: tsk. Non è *affatto* la prima volta. E' che sono tendenzialmente lurker.

Selene
utente anonimo
16:24, 07 marzo, 2008

Caro Canadian,

ti ringrazio della solidarietà.
Tristemente prendo atto di non riuscire
ad esprimere un concetto che credevo persino ovvio.
D'innanzi a una tale dèbacle infilo in tasca i guantoni e lascio lorsignori (non mi riferisco a tutti, è ovvio) ad agitare i pugni
nell'aria, alquanto a casaccio. Considerando quanto è emerso fin qui, mi par di concludere che i padroni del vapore non abbiano nulla, ma proprio nulla, da temere.
Per il momento, quegli ingenui pugni,
altro non potranno che sgominare qualche mosca, malcapitata e lenta.

C. Borghetti
utente anonimo

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

http://www.splinder.com/trackback/16227756

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)