Lascia la tua opinione
Commenti
#48
17:08, 22 maggio, 2008
Se le pari opportunità consistono nel parassitare la fiscalità come vuole la sinistra gay, Mara Carfagna ha nettamente ragione, nonostante poi sia in malafede perchè vuole le coccole a fondo pubblico per le donne e le famiglie.
In tutti i casi ha ragione pure quando si rifiuta di partecipare al Gay Pride. Se leggete l'analisi di Giordano Bruno Guerri su www.gaylib.it "provocatori con la patente", ve ne renderete conto.
Jinzo
#47
15:12, 20 maggio, 2008
"patrocinio" non vuol dire erogazione di soldi. Vuol dire appoggio. Attenti alle definizioni. D'accordo con l'ultimo commento, comunque...grande preoccupazione per problemi di vita quotidiana. Ma se facessero sti Pacs e poi non li cagassero più!!! Io mi sono rotto di sentire degli ignoranti (Papa incluso) che sospettano soprusi al mito naturale della famiglia tradizionale solo per il fatto di introdurre una regolarissima norma legislativa a tutela di una minoranza rispettabile e italianissima!!! Vi dirò: sarebbe anche un bel colpaccio se Berlusconi facesse i Pacs come li fece Aznar in Spagna, e Chirac in Francia. la destra dovrebbe avere amore della "norma", e detestare l'anarchia... invece continuiamo a farci scassare i coglioni da inutili dibattiti, giochiamo al tiro della fune tra laici e cattolici, parliamo di temi politici come fossero opinioni calcistiche. la mia idea, se non si è capito, è fare i pacs, e poi archiviare il discorso. Allora in tal caso la Carfagna avrebbe ragione.
Marco
utente anonimo
#46
13:38, 20 maggio, 2008
Non si devono dare sovvenzioni ne al gay pride ne al family dey, sono tempi duri e questi soldi se ci sono meglio utilizzarli per scuole, ospedali, pensioni minime ecc. ecc.
Se volete queste manifestazioni autosovvenzionatevi con magliette capellini ecc. ecc..
Lo stato deve però anche dare a tutti i cittadini gli stessi diritti e doveri e non discriminarli per razza, sesso, ideologia politica o quant'altro.
Alcuni commenti sono di pessimo gusto............. e facili da ribattere, se non fossero razzisti al contrario (se la Carfagna e arrivata in alto con la "figa" con cosa c'è arrivato Luxuria ???)
utente anonimo
#45
10:53, 20 maggio, 2008
se lo Stato e il governo si dicono liberali, e per serietà non si vogliono finanziare le "carnevalate", va bene: allora riempino seriamente il vuoto legislativo in materia di unioni civili. Mi sembra il modo più naturale per far esprimere un ministero che si deve occupare di Pari Opportunità. Forse la Carfagna vuol dire questo? No al Pride, sì ai Pacs?... bene! (sì, aspetta e spera...)
Marco
utente anonimo
#44
09:49, 20 maggio, 2008
Mi fa rabbrividire questo paese, completamente fuori dal resto d'Europa. Gli italiani non hanno mai fatto i conti con il proprio passato, rimangono intolleranti ed ipocriti, moralisti, di facciata . Beh non c'e' da meravigliarsi il vaticano fa scuola, che con i proprio proclami sparge odio nelle persone invece che tolleranza . Siamo rappresentati al meglio , da una tizia che con la figa ha fatto carriera!!! che tristezza !!!!!!!!!! Roberto
utente anonimo
#43
08:12, 20 maggio, 2008
Carmelo: sono stato fuorviato dalla foto. ;-)
Se avessi espresso la mia opinione sulle prese di posizione "politiche" di sua eccellenza la ministra avrei dovuto abbandonare il mio stile sereno, e mandarla decisamente a quel paese. Cosa che faccio ora, a scanso di equivoci. Studi, onorevole Carfagna. Che, sempre a scanso di equivici, non sono quelli televisivi.
^_^
UN sorriso volante
Mister X di Comicomix
Comicomix
#42
18:41, 19 maggio, 2008
Penso che le abbiano dato le pari opportunità perchè così tutti quanti hanno pari opportunità di scoparsi Mara Carfagna.
Submarcos
#41
18:29, 19 maggio, 2008
diciamo che come certi gay avrebbero bisogno di un po' di sobrietà, alcuni etero dovrebbero rilassarsi e partecipare della diversità altrui, che è ricchezza e nutrimento per la mente. I miei amici gay sono persone intelligenti e trovo in loro un atteggiamento invidiabile nei confronti della quotidianità: sono tenaci, si sono corazzati fin dall'adolescenza, e perciò amano la spensieratezza e allo stesso tempo l'approfondimento. Certo, alcuni sono eccessivi, ma che sarà mai... la politica non si occupa di estetica comportamentale, di prossemica, o di quant'altro. Mi spiace per quegli etero intolleranti e sfortunati che , come il ministro-velina, non si concedono l'opportunità e la ricchezza di un amico "diverso". Davvero, peccato! Credo che i miei "consessuali" (sono etero) siano molto grigi, annebbiati e annoiati dalla routine, forse anche legislativa, di matrimoni in cui non credono, e divorzi facili. Almeno i gay hanno ancora una vis interiore per cui credono in qualcosa, e le loro coppie partoriscono una concetto d'amore che andando oltre la procreazione mette in ridicolo la dote procreativa naturale di eterosessuali senza più argomenti.
Marco.
utente anonimo
#40
18:03, 19 maggio, 2008
immagino che fossero molto meglio le foto dell'On. Luxuria nella passata legislatura o quelle di Cicciolina nel Parlamento di alcuni anni fa....
utente anonimo
#39
17:32, 19 maggio, 2008
Il carnevale dei gay non servirà a niente per meritare un patrocinio, ma intanto io pago le tasse come tutti e non ho i diritti di tutti, pago i contributi all'inps ma la reversibilità va solo agli sposati (che magari non hanno mai neanche lavorato in vita loro) e non posso lasciare i miei beni a chi mi pare e piace solo perchè ci sono gli eredi legittimi che si precipitano all'ultimo momento a esigere l'eredita dallo zio "frocio"... E tutto per far piacere a 4 bacarozzi e seguaci...
utente anonimo
#38
17:25, 19 maggio, 2008
A PARTE IL FISICO DELLA CARFAGNA .SICURAMENTE UNA BELLA DONNA SUI GHEY HA RAGIONE..... SONO DIVERSI E DIERSI DEVONO RIMANERE....
utente anonimo
#37
17:25, 19 maggio, 2008
Che dichiarazioni inconcepibili...!!!
Secondo me la Carfagna è frocio...!
velenero
#36
16:40, 19 maggio, 2008
Ha ragine la Carfagna ,è ora di finirla con l'ostentazione dell'omosessualità
utente anonimo
#35
15:42, 19 maggio, 2008
La Carfagna dovrebbe dare un'occhiata a questo http://sondaggi.quotidiano.net/ solo allora potrà dire ciò che ha detto assumendosene la responsabilità. Non ci cancelleranno MAI. Noi gay esisteremo sempre, come sempre siamo esistiti. Forza e coraggio.
utente anonimo
#34
15:36, 19 maggio, 2008
Credo che la Carfagna non sappia leggere, altrimenti non si spiegherebbe l'ignoranza e l'inconsistenza delle sue dichiarazioni. Se non vuole dare il patrocinio, sarà solo l'ennesima dimostrazione che l'Italia è indietro. L'Italia non merita i gay, non merita artisti, stilisti, intellettuali, medici, avvocati e tanti altri lavoratori che non riescono a sottostare a quella che spacciano per "natura". Beh, ho da dire una cosa: anche "porgi l'altra guancia è contro natura"
utente anonimo
#33
15:34, 19 maggio, 2008
questi "signori uomini" che fanno tanti i moralisti o i schifosi, ma per caso fate parte o vorreste far parte dei tanti e tanti uomni veri, che si recano di nascosto alla ricerca di trans o omosessuali per le vie della nostre città? è come si dice qui in Italia, tutti siamo tutti cattolici ma nessuno si comporta tale anzi fa di peggio.
Un etero
utente anonimo
#32
15:20, 19 maggio, 2008
se la garfagna legesse questi commenti ,capirebbe che i gay pride sono indispensabili ,visto la sottocultura che esiste nel nostro paese
utente anonimo
#31
15:15, 19 maggio, 2008
certo #29 che da quello che dici ho
molta più considerazione di un verme,che di te
utente anonimo
#30
15:15, 19 maggio, 2008
I gay non possono avere gli stessi diritti delle persone normali
utente anonimo
#29
15:12, 19 maggio, 2008
I gay non devono essere difesi per nessun motivo e non devono neanche essere presi in considerazione,sono fuori dal mondo
utente anonimo
#28
15:12, 19 maggio, 2008
Certi commenti mi fanno rabbrividire. Come certe dichiarazioni della Carfagna. Qua non si tratta più di destra o sinistra, ma di concedere diritti che noi già abbiamo a persone che non li hanno. Ma ci sono un egoismo, un menefreghismo e una mancanza di sensibilità assurdi..
Mi vergogno io per voi.
utente anonimo
#27
15:10, 19 maggio, 2008
per il #26:
preferirei che tacessero gli ignoranti
utente anonimo
#26
15:08, 19 maggio, 2008
i gay dovrebbero stare zitti e basta
utente anonimo
#25
15:07, 19 maggio, 2008
magari vieni anche te#24
mari non lo dici ma ti piace .
coglione di un troglodita
utente anonimo
#24
15:04, 19 maggio, 2008
andate in spagna e portateti pure un pò di immigrati che dicono peraltro ben dotati
utente anonimo
#23
14:45, 19 maggio, 2008
non capisco come mai in italia devono dare la parola agli ignoranti.
se l'omosessualità è una condizione che milioni di cittadini italiani vivono
come condizione di vita normale,perchè il governo non deve riconoscerele coppie di fatto? forse questi cittadini non vivono, lavorano e pagano le tasse in questo paese?
se si ,perchè non devono anche godere dei diritti ad altri riconosciuti?
finiamola di votare gente prive di cultura del diverso o di qulsiasi altra
cultura.
infine augurerei alla sigora garfagna e a tutti quelli che bigottamente la pensano come lei ,di ritrovarsi un figlio gay o lesbica e di spiegargli che loro non possono avere gli stessi diritti degli etero.
Mara forse se ti spogliassi un po meno e ragionassi di più capiresti che i gay pride servono propio poichè nel nostro paese esiste una cozzaglia di bigotti come te,che
non fa moralismi quando si tratta di se stessi, ma non esita ad indossare gli abiti dell' iquisitore
quando si tratta di altri.
utente anonimo
#22
14:25, 19 maggio, 2008
Certo che le pari opportunità, lei se le è guadagnate aprendo le gambe come nella foto, a lui.....?
utente anonimo
#21
14:23, 19 maggio, 2008
Sono allibita dai commenti che hanno lasciato dagli, guarda caso, anonimi! Perchè se siete d'accordo con la Ministro non vi firmate? Lei almeno il coraggio di dirlo con il suo nome lo ha avuto! Quello #16 che scrive "Con tutto il rispetto per chi è malato." spero poi di averlo interpretato male! A mio avviso il Ministero delle pari Opportunità dovrebbe avere il fine di riuscire a considerare e far considerare tutti i cittadini come persone.... evidentemente o mi sbaglio o siamo lontani anni luce...
Un caro saluto, Lisa
Lisa72
#20
14:20, 19 maggio, 2008
Oh povero, ti sei preso un troll.
Comunque, quando e qualora il ministro venisse nella mia città, si troverà accolta con un po' di poster di suoi nudi. per ricordarle da dove viene.
samuelesiani
#19
14:17, 19 maggio, 2008
Molto più brava di quanto mi sarei aspettato .Condivido la decisione del ministro Carfagna, e poi diciamo la verità solo i bigotti e ipocriti non possono non apprezzare un bel ministro ero proprio stufo di veder quelle vecchie ciabatte oltretutto incapaci tipo la Bindi e company.
utente anonimo
#18
14:15, 19 maggio, 2008
Benissimo sig.Ministro.Ha perfettamente ragione.Igaj vanno rispettati ma come si rispetta una qualsiasi persona con handicap.Non possono sostituirsi alle persone normali.Sono contronatura e basta.
utente anonimo
#17
14:09, 19 maggio, 2008
ma a Lei, signora(ina) Ministra, non è stata data la pari opportunnità ???
utente anonimo
#16
14:02, 19 maggio, 2008
Brava Carfagna viva il parlare chiaro.Basta denari sprecati ,la pari opportunità è un altra cosa.il resto e andare contro i valori veri.Con tutto il rispetto per chi è malato.
utente anonimo
#15
13:54, 19 maggio, 2008
x Mister X: Carlo!!!
Ma che commento è??? :-P
x Puta: benvenuto/a! Andrò a leggere con piacere.
X Giulia: benvenuta anche a te.
La chiosa, manco a dirlo, la sottoscrivo in pieno.
d4rkcloud
#14
13:50, 19 maggio, 2008
MA QUALE ETERO.
E BASTA CON STO SESSO A TUTTI I COSTI.
CI SONO ANCHE ALTRI ARGOMENTI. OLTRE CHE A PRENDERLO NEL CULO!
utente anonimo
#13
13:48, 19 maggio, 2008
OK per il post, ma è proprio un NOOOOOO per i commenti.
Italiani antichi e ignoranti.
che schifo
utente anonimo
#12
13:45, 19 maggio, 2008
Dai commenti mi sembra di capire che sì, per carità, siate pure froci, basta che non vi fate né vedere né sentire.
Mica siete malati, per carità, ma "uguali"? Ossignore, che idea bizzarra.
Siamo un paese di vecchi bigotti. Anche i giovani. Soprattutto quelli convinti che un matrimonio omosessuale tolga qualcosa alle coppie eterosessuali. Per carità, non sia mai che ci venga tolto il primato dei divorzi e delle violenze domestiche. La famiglia innanzitutto.
(Mi fate schifo. Lo dico da etero.)
Giulia_Blasi
#11
13:42, 19 maggio, 2008
Detesto doverlo dire ma apprezzo la posizione politica della Carfagna: il carnevale frociaiolo non fa bene a nessuno, in primis a nessuno dei gay "seri" che conosco, ben lungi dal ridicolizzare l'istituzione del matrimonio mettendo in atto la sua parodia omosessuale. La ragazza sembra più seria del previsto...complimenti Mara, e complimenti anche per l'immagine discreta e pulita adottata per il suo nuovo ruolo.
utente anonimo
#10
13:20, 19 maggio, 2008
razzisti
utente anonimo
#9
13:13, 19 maggio, 2008
Un mio commento
sulla notizia (orrida) in questione.
utente anonimo
#8
13:04, 19 maggio, 2008
ho molti amici omosessuale,(tutti uomini,perchè le donne si nascondono ancora) ed ho la sensazione che non si sentono discriminati,detto questo penso che i patrocini servono alle organizzazioni per fare soldini a danno dei contribuenti siano essi omosessuali o eterosessuali.
utente anonimo
#7
12:42, 19 maggio, 2008
la pari opportunità non è obbligatorio concederla indistintamente.
io sono etero e ho una famiglia normale e non voglio essere equiparato ad una coppia omosessuale. accetto le diversità ma appunto in quanto tali non è giusto equipararle.
utente anonimo
#6
12:40, 19 maggio, 2008
Brava Carfagna la penso esattamente come te, che lo Stato spenda soldi per manifestazioni a dir poco ridicole e sconclusionate mi sembra abnorme visti i tanti VERI problemi che abbiamo sotto i nostri occhi.
utente anonimo
#5
12:30, 19 maggio, 2008
L'orgoglio di essere gay deve essere esternato solo in ambito privato. D'accordo con Mara
utente anonimo
#4
12:29, 19 maggio, 2008
Però bella è bella
^_^
Comicomix
#3
12:26, 19 maggio, 2008
CONDIVIDO IL PENSIERO DEL MINISTRO IL GAY PRIDE LO VADANO A FARE IN SPAGNA CHE INTANTO SPARANO AGLI IMMIGRATI E SI TENGONO I MATRIMONI GAY. IN ITALIA NIENTE MATRIMONI E LE PARI OPPORTUNITA' SERVONO PER LE PERSONE NORMALI...
utente anonimo
#2
12:23, 19 maggio, 2008
Brava Mara!
utente anonimo
#1
12:17, 19 maggio, 2008
..se..."l'unico obiettivo dei Gay Pride sia quello di arrivare al riconoscimento ufficiale delle coppie omosessuali, magari equiparate ai matrimoni."... è chiaro che prima di dare pari opportunità troppa acqua dovrà passare sotto i ponti.
utente anonimo
Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:
Il tuo commento:
Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>
Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.
URL di trackback per questo post:
http://www.splinder.com/trackback/17158410
*
Entra
o
Registrati
per commentare con un tuo nick :)
chiudi questa finestra