Attenzione! Gli utenti anonimi non sono abilitati a commentare.

Per commentare questo e gli altri post iscriviti a Splinder. Ricorda che per farlo non occorre avere un blog.

Forza Milan!
Commenti
10:01, 22 maggio, 2008

doveva parare ad inizio stagione.....nè abbiam persi punti x colpa..di quell'ex portiere!!!!!e figuracce in champions!!!!lasciamo perdere!!!kalac ha fatto vedere una grande professionalità..si è seduto in panchina ,ha aspettao il suo turno..e ha mostrato sicurezza a tutti i compagni,quando è stato chiamato in causa!!!ottimo!!!grande man.
Blogger: diavolo85 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo85
00:09, 21 maggio, 2008

Eccomi...

Per martedì prossimo alle 17.00, salvo imprevisti, non posso proprio esserci; dovrei prendermi un permesso, ma sto avendo un po' di casini e non mi sembrerebbe molto saggio... :(

Ma organizzare nel fine settimana? Possibile che nei week-end non ci sia proprio nessuno in sede? Mah...

pvt per Acy...


Blogger: kalunaat Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente kalunaat
00:08, 21 maggio, 2008

NAZIONALE:
io avrei portato Pippo, giusto lascaire a casa oddo, e non borriello..QUANTI E CHI, se a 20 minuti dalla fine perdiamo contro l'olanda, mettono borriello e non inzaghi??
il suo sfogo mi sembre strano, ma comprensibile dopotutto...

MERCATO:
ma sto lloris è così forte??x l'attacco meglio drogba, anche se dinho al posto di seedorf nel 4-3-2-1 a finaco d kakà dietro pato o pippo nn è male..
gila a firenze segnerà, sarò contento x lui e x quei milanisti che appena sbaglia lo crocifiggono, mentre se sbagliano gli altri, LORO POSSONO..

SEDE X RONNI:
l'idea mi attira, ma martedì credo di non poter venire..potreste mettere la "o" rossa di MRN (quella del titolo x intenderci) nello striscione, o disegnare dinho e mettere come sponsor il logo vecchio, quello quadrato "MrN"..così uniamo le due idee..x la frase c penserò nei prossimi giorni e se trovo la scrivo...
Blogger: Rickidevil88 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Rickidevil88
23:02, 20 maggio, 2008

pvt per SEPHO

Blogger: zioalduccio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zioalduccio
22:56, 20 maggio, 2008

n99

mi spiace ma diserto...lavoro:-(
Blogger: zioalduccio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente zioalduccio
22:46, 20 maggio, 2008

Ultima cosa, anche perchè mi sa che non c'è nessuno....
Donadoni è pazzo, probabilmente non gli interessa vincere l'europeo
Meglio così, si riposa per bene!!!
Anche se mi spiace per lui che ci teneva da morire
Blogger: Butterfly80 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Butterfly80
22:44, 20 maggio, 2008

DINHO DINHO DINHO
DROGBA DROGBA DROGBA
SHEVA SHEVA SHEVA
Blogger: Butterfly80 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Butterfly80
22:42, 20 maggio, 2008

Dimenticavo: ho dubitato di te Rino, pensavo che te ne saresti andato in cerca di nuove avventure!!
GRAZIE RINGHIO!!!!!!!!! Uno di noi
Blogger: Butterfly80 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Butterfly80
22:41, 20 maggio, 2008

Buonasera a tutti.. Sono indecisa: faccio i complimenti a quelli là passando da sportiva oppure NON li faccio nemmeno sotto tortura... e non per invidia ma per il semplice motivo che NON hanno meritato (come amano ripetere"non sempre vince il più forte....")
Ma sì va, opto per la seconda!!!
NON COMPLIMENTI A QUELLI LA'!!!!
Sono anti sportiva? eh lo so, lo so... Pazienza!!!
Peccato per il 4° posto sfumato, ripartiamo dalla UEFA.
Non preoccupatevi interisti, quando sarete eliminati dalla Champions ci saremo noi ad aspettarvi, non dovrete sentirvi soli
Blogger: Butterfly80 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Butterfly80
22:33, 20 maggio, 2008

e ancora una volta mi trovi d'accordo..
io sono solo una tifosa..non ambisco a nient'altro
e per dire che voglio drogba non credo di dover essere carolina morace..a proposito lei pensa che dinho al milan farebbe faville.
Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
22:29, 20 maggio, 2008

acymilan non ti offendere, non t conosco ma da quello ke ho letto mi sembra ke tu sei una gran tifosa con una grande passione, ma di calcio a livello tecnico e tattico ne capisci poco, forze xke essendo una donna non hai mai giocato a pallone seriamente (almeno credo:) )e certe cose ki ha giocato riesce a capirle ki non ha giocato no...
Blogger: anticomunista99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente anticomunista99
22:28, 20 maggio, 2008

sottoscrivo parola per parola.
Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
22:26, 20 maggio, 2008

sarebbero tutti + utili di ronaldinho, anche se sono quasi tutti irraggiungibili
Blogger: anticomunista99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente anticomunista99
22:25, 20 maggio, 2008

@ anticomunista99

mi hai fatto riflettere!
DROGBA-DROGBA-DROGBA!

e gerrard....e...cristiano ronaldo...e...messi!!
sìsìsìsìsìsì! tutti loro! sìsìsìsìsìsìs!

grazie,mi sei stato molto utile! :)

Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
22:24, 20 maggio, 2008

Buona notte a tutti!
Blogger: ringhio77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ringhio77
22:22, 20 maggio, 2008

Chiara ci sei o sei andata a nanna?

@ Zio alduccio il nostro incontro sotto la sede del Milan è fissato per il gg 27 maggio alle ore 17.00, nessuno deve mancare...tu in particolare
Blogger: NUMERO99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente NUMERO99
22:20, 20 maggio, 2008

gli stimoli sono importantissimi, ti portano da finito a capocannoniere, guardate il mio avatar e capite subito di chi parlo... Anche ronnie era partito col piede giusto, poi s'è spaccato altre due volte, sfido chiunque a non rompersi le palle dopo, figuriamoci chi si spacca le gambe in prima persona, anche lui aveva giocato poco, ma la media reti non mi sembrava da buttare... Toni non è "fiorito" un pò in ritardo, dinho è giovane, ha una gran tecnica, ripetendo che è sbagliato di principio puntare solo su di lui come rinforzo, non me lo lascerei scappare, ma più che rinforzo lo definirei un alternativa in più, se carletto è davvero master and commander te lo trova lui uno schema in cui metterlo...
Blogger: golalladelpiero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente golalladelpiero
22:19, 20 maggio, 2008

@acy senza offesa hè.....:)
Blogger: anticomunista99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente anticomunista99
22:19, 20 maggio, 2008

Ciao a tutti....ho letto gli ultimi post e devo dire ke sono pienamente d'accordo con diavolo1899 sulla questione ronaldinho....acymilan in effetti ti fai un po condizionare dal nome piu ke dall'attuale giocatore.
Domanda: quante partite intere hai visto del barca negli ultimi 2 anni???? bisognerebbe capire un po piu di calcio prima di dire certe cose...
Blogger: anticomunista99 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente anticomunista99
22:17, 20 maggio, 2008

Ciao key7pato!

Poi secondo me la maglia rossonera gli dona molto...


Blogger: ringhio77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ringhio77
22:11, 20 maggio, 2008

per quello che è il gioco attuale del milan, di sicuro ronaldinho è inutile e mancherebbe solo un paio di terzini e una punta, ma in realtà quello che manca davvero è pirlo che non è più lui, bisognerebbe rimescolare le care, il milan ha bisogno di cambiare giococome hanno spostato kakà a mezza punta puoi rimestare qualcun'altro, con flamini puoi mettere un gattuso dove gattuso non giocherebbe mai, se lo portano a casa con la minor spesa possibile, più zambrotta perchè no? anche nell'inter quando stanno tutti bene, uno tra stancovic figo maniche pelè, o tra crespo cruz ibra suazo balotelli, è logico che non possono certo giocare tutti insieme, ok, mi direte che suazo o pelè non sono titolari o che cruz non disdegna la panchina, ma quello che voglio dire è che ora come ora servono almeno 16 giocatori tutti di grande livello più qualche ottimo giovane su cui scommettere avere la possibilità di proporre più tipi di gioco penso sia un vantaggio, non uno svantaggio, preferirei un seedorf che si alterna a ronaldinho che un ba o un emerson che non giocano mai, poi emerson quel che ha giocatao, anche se poco lo reputo ottimo, quello che manca al milan è uno che in contropiede prenda la palla, vada come un fulmine, si gioca 3 o 4 difensori e la butta dentro, poi se si arriva alla situazione che uno deve scegliere o drogba o dinho anch'io ti dico drogba, ma averli tutti e due se c'è la possibilità no? Poi ricordo un segretissimo e non sponsorizzato scambio olivera giuseppe rossi... Non so voi, ma se le mie impressioni sono giuste il milan ha in mente un progetto ben preciso che nell'arco di due anni avrà compimento, logicamente con la uefa e non avendo vinto nulla che porti soldi non credo che l'anno prossimo vedremo la rifondazione necessaria, ne vedremo una parte...
Blogger: golalladelpiero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente golalladelpiero
22:10, 20 maggio, 2008

il fatto che ronaldinho sia in fase calante,che non sia integro,che sia svogliato e tutte le cose che hai/avete detto non mi pare rientrino nella questione tattica.

non avevo letto una cosa che hai scritto prima,stai pur certo che se dinho arrivasse e alla sua prima stagione non entusiasmasse da parte mia non sentirai dire neanche una parola..per il semplice fatto che
1.sto dicendo che a me dinho piace in generale,non ho la sfera di cristallo per dire che con noi farà milabilie
2.non mi piace insultare giocatori del milan..e se dinho arrivasse non lo farò neanche con lui
non l'ho mai fatto con gila,ho aspettato glasgow per dida..di sicuro non lo farò per dinho.

buonanotte anche a te comunque..
Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
22:04, 20 maggio, 2008

io non ho giudicato sull'onda emotiva del momento (dalla quale non mi faccio mai prendere) infatti quando tutti criticavano e davano del mercenario a gattuso io l'ho sempre difeso...il discorso su dinho e puramente tattico
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
22:03, 20 maggio, 2008

va beh....io vado buonanotte a tutti...sempre forza milan!!!
Drogba Drogba drogba drogba!!!!!!!
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
22:02, 20 maggio, 2008

diavolo ma che discorso è?
anche tra kakà e messi scelgo kakà,anche tra kakà e cristiano ronaldo scelgo kakà.
ma ti pare?richy è richy,l'unico e il solo.

ho solo fatto un paragone per dire che giudicare sull'onda emotiva del momento è sbagliato,tutto quì.
Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
21:57, 20 maggio, 2008

buonanotte a tutti!

Dinho :D
Blogger: key7pato Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente key7pato
21:55, 20 maggio, 2008

acy tra kaka e ronaldinho 10000000 volte scelgo kaka, non c'è proprio paragone......

ronaldo non te lo tocca piace tanto anche a me ....ma era x fare un esempio, anche sensa quell'infortunio grave ronnie avrebbe lo stesso giocato poche partite ed a intermittenza, lui non era piu integro fisicamente
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:52, 20 maggio, 2008

non mi toccare ronie,almeno questo..che ancora non mi sono ripresa da
infortunio
comportamenti recenti

va bene diavolo,tanto è inutile..io non farò cambiare opionione a te e tu non la farai cambiare a me.
so solo che gli infortuni capitano,che le stagioni no capitano e che dinho ha 28 anni..
ed infine,ripeto che drogba non è minimamente in dicussione come giocatore..

kakà ha passato due mesi un pò così?due mesi?


Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
21:52, 20 maggio, 2008

una volta ho seguito una trasmissione dove parlavano di Dinho al Milan: gli interisti sostenevano: "non vi serve a niente, con Kakà si pesterà i piedi, siete troppo offensivi nessuno che copre....prenderete 3 gol a partita." i milanisti rispondevano: "e chi se ne frega? con un attacco così ne faremo 4!!!!!" Alla fine è intervenuto uno juventino e ha sentenziato: "la verità una fusione dei due punti di vista: con Dinho il Milan prenderà SEMPRE 3 gol a partita, ma NON SEMPRE ne farà 4...." Perla di saggezza bianconera che penso sia la più vicina alla verità.
Blogger: mattoinh7 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mattoinh7
21:50, 20 maggio, 2008

bravo michelino mio!
Blogger: key7pato Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente key7pato
21:49, 20 maggio, 2008

cmq va beh...tanto ronaldinho verra di sicuro al milan vedremo quello ke sarà del milan e di lui...ovviamente se mi sbaglio sarò il primo ad esserne felice....ma io queste discussioni me le ricorderò e allora vorrò vedere cosa direte....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:47, 20 maggio, 2008

io lo voglio così!



Blogger: key7pato Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente key7pato
21:47, 20 maggio, 2008

golalladelpiero, appunto ke pato ha bisogno di una punta x appoggiarsi e ripartire....sheva era un giocatore nettamente differente da dinho...forte fisicamente bravo di testa giocatore da 25 gol a campionato....e poi è proprio con dinho ke teniamo lo stesso gioco....non è ke possiamo prendere dinho così per fargli fare la panca se lo prendi devi puntare su di lui e farlo giocare
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:43, 20 maggio, 2008

acy kaka ha passato un paio di mesi così, ma è integro fisicamente...ronaldinho è stato grande ma negli ultimi 2 anni ha avuto piu bassi ke alti....il milan il prossimo anno ha bisogno di certezze non puo permettersi di rischiare, in piu dinho fisicamente ha grossi problemi...l'ltimo di una serie di infortuni è abbastanza serio...fisicamente non è piu una garanzia (anche ronaldo come giocatore non si discuteva, infatti quando ha giocato ha fatto benissimo, il problema è ke le partite sono state poche, al milan serve uno in grado di giocare 50 partite l'anno)
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:42, 20 maggio, 2008

Ma come fate a dire no a Dinho?!?!?! Il suo trasferimento non cambierà i piani di calciomercato di galliani, dinho o non dinho compreranno o non compreranno, come può non servire? Perchè bisogna tenere sempre lo stesso gioco? Ma ve lo ricordate il milan camaleontico con sheva che non aveva una posizione fissa? Finalmente un giocatore che può essere un alternativa, finalmente tourn over per seedorf, che non può giocarle tutte, se non seedorf, chi lo sa che ancelotti non gli inventa un ruolo da vice pirlo? Quello dove lo metti fa spettacolo!!!!

pensate a Pato, che ha bisogno di una punta su cui appoggiae e ripartire, io sbaverei all'idea, come se la juve portasse a casa un van nistelrojy o se giovinco fosse all'altezza delle aspettative, farei esondare il seveso con la mia bava...
Blogger: golalladelpiero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente golalladelpiero
21:40, 20 maggio, 2008

http://it.youtube.com/watch?v=lHxl1DvlLi0

Forte fisicamente
Bravo tecnicamente
Giocatore da 25 gol a campionato
Forte di testa
Forte dentro l'area di rigore
Gran tiro da fuori
Bravo in acrobazia

Mi sembra l'identikit perfetto del giocatore ke c serve....con questo so benissimo ke è difficile da prendere!:)
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:36, 20 maggio, 2008

diavolo fino ad un mese fa ti ricordi quello che si diceva di kakà?
io me lo ricordo,e ancora mi girano.
semplicemente tutti passano dei momenti un pò così.
in più,non aumentiamo i tempi,solo in questa stagione dinho non è stato lui..
Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
21:36, 20 maggio, 2008

Al Milan serve:
1) un portiere di livello
2) un centrale difensivo. Se si fa male Nesta sono cazzi.
3) una prima punta, il tipico centravanti forte fisicamente oltre che dotato di buona tecnica capace sia di fare l'unica punta nel 4-3-2-1 sia la punta normale in un classico 4-4-2 (per me l'ostinazione di Ancelotti a giocare sempre con lo stesso modulo è un limite). Aggiungi due/tre giovani di qualità e hai una grande squadra. Far fare a Kakà la seconda punta è un errore; far fare a Pato la prima punta è un errore, basta vedere come gli piace partire dall'esterno ed accentrarsi. Rimango dell'idea, sul piano strettamente tecnico, che se c'è una squadra al mondo a cui non serve Ronaldinho è proprio il Milan. Anzi, sempre tecnicamente parlando sarebbe più utile all'Inter.... importante è comunque saper variare il modulo: dato che al mondo non c'è nessuno come Pirlo che quindi è insostituibile, nel caso si facesse male o dovesse riposare bisogna saper variare l'assetto della squadra, giocando a due punte e togliendo Gattuso per Flamini (più dotato tecnicamente), lasciando i compiti di interdizione esclusivamente ad Ambrosini (anche Flamini è cmq un ottimo recuperatore di palloni). Per la cronica dbolezza del Milan sulle palle inattive non ci potete fare niente perchè i cm e il fisico sono quello che sono....cmq le mie sono opinioni da neroblu, perciò sono implicitamente sbagliate. Ciao a tutti.
Blogger: mattoinh7 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mattoinh7
21:33, 20 maggio, 2008

beh acy....prova xo a paragonare le ultime due stagioni di drogba e dinho e ti accorgerai ke dinho è in fase calante mentre Dideir no....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:30, 20 maggio, 2008

ciao ringhio!!!!

sì dai,è bravino...però potrebbe ancora migliorare,ancora non mi pare di averlo visto saltare di tetto in tetto con un mantello a salvare gli innocenti :)
ma in quanti hanno visto questo video??? O.o"

@ diavolo

il punto è che non è questione di nomi,anche drigba è un gran nome..ma tra i due preferisco dinho (se arrivasse drogba farei i salti di gioia,preciso...ma se potessi scegliere..)
comunque "polemica" chiusa,solo che,come sono accettabili le tue motivazioni lo sono anche le mie e come tali vengono dalla mia testa,da un opinione che ho per dinho e non perchè è un gran nome
Blogger: AcyMILAN Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AcyMILAN
21:25, 20 maggio, 2008

ringhio xo il milan il prossimo anno ha bisogno di certezze....non di possibili scommese (come rimettere in sesto ronaldinho)
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:23, 20 maggio, 2008

xo non credo ke il milan acquisti ronaldinho x tenerlo in panca....allora dobbiamo giocare nello stesso modo anche il prossimo anno con 2 trequartisti e una punta...gioco efficacissimo in champions (ma non la giochiamo) ma assolutamente lento, lezioso e prevedibile in campionato. (nostro obbiettivo x il prossimo anno)
Allora se prendiamo ronaldinho o non prendiamo la punta di peso di cui abbiamo bisogno, oppure se la prendiamo in panca andranno pato, inzaghi, borriello, seedorf....credete ke la situazione sarebbe semplice??? cmq non possiamo giocare con 2 trequartisti (si solo gli scontri diretti) se vogliamo lo scudetto!!!
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:22, 20 maggio, 2008

@diavolo1899: so che non l'hai mai detto, la mia era una semplice osservazione...però mi sembra che si stia considerando Ronaldinho un giocatore finito...aspettiamo a dare questi giudizi...ha ancora 28 anni, deve solo trovare le motivazioni...e da noi sicuramente le troverà...


Blogger: ringhio77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ringhio77
21:19, 20 maggio, 2008

Comunque Galliani ha parlato di più acquisti...sono d'accordo che Ronaldinho non basti a risolvere i nostri problemi, non arriverà solo lui...
Blogger: ringhio77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ringhio77
21:18, 20 maggio, 2008

ringhio quanto mai ho detto ke ronaldinho è scarso?????
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:18, 20 maggio, 2008

per quanto riguarda le dichiarazione di beckembauer.....io credo ke noi abbiamo bisogno di giocatori incisivi e dinamici non di quelli ke divertono con numeri e palleggi, li abbiamo gia (pirlo, seedorf, kaka, pato)....
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:16, 20 maggio, 2008

Ciao acy!

http://www.youtube.com/watch?v=P-bWsOK-h98

A me sembra bravino...
Blogger: ringhio77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ringhio77
21:15, 20 maggio, 2008

@acy
Probabilmente hai male interpretato le mie parole, o piu probabilmente mi sono spiegato male io, non intendevo di certo darti dell'incompetente...ho solo detto ke secondo me molti guardano il grande giocatore, piuttosto ke sperare ke arrivino giocatori utili al milan, cioè giocatori di cui adesso non disponiamo, capaci di colmare le lacune (molte) ke abbiamo...poi si sà tutti ke ronaldinho è un fenomeno ma non ha le caratteristiche per colmare quelle lacune di cui parlavo prima....
mi spiace ke tu abbia frainteso:)
Blogger: diavolo1899 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente diavolo1899
21:09, 20 maggio, 2008

@ diavolo

bè diavolo,che dire..per fortuna ci sei tu e persone come te,competenti intendo...
io sono una povera demente che vuole il nome..io voglio dinho perchè è un GRAN NOME,non perchè è un giocato