Lascia la tua opinione

Commenti
14:30, 07 giugno, 2008

E anche il #104 è mio.
Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
19:07, 06 giugno, 2008

Lo "sconosciuto" del #106 ero io: non mi sono accorto che il biekissimo:-) Splinder mi ha slogghinato.

Ritvan
utente anonimo
17:40, 06 giugno, 2008

x sconosciuto

"1. l'8x1000 non è un diritto: semmai è un privilegio.

2.Non sono LE RELIGIONI ad avere dei diritti costituzionali, sono LE PERSONE RELIGIOSE, di QUALSIASI RELIGIONE a cui la Costituzione riconosce dei diritti in quanto tali (religiose). "

proprio cosi

fenice

utente anonimo
17:25, 06 giugno, 2008

Ma Reza ti manca un riconoscimento dello stato italiano per pregare?.... Poi pregare quanto voi e quando voi…mica è proibito…solo che non poi fare soldi con il 8x1000 , come fanno altri culti ..ammetto che questo non è piacevole, ma certamente non impedisce un credente di vivere la sua religione.. specialmente la preghiera musulmana, quale si può praticare anche tranquillamente a casa.

fenice
utente anonimo
16:55, 06 giugno, 2008

Mio buon reza,
1. l'8x1000 non è un diritto: semmai è un privilegio.

2.Non sono LE RELIGIONI ad avere dei diritti costituzionali, sono LE PERSONE RELIGIOSE, di QUALSIASI RELIGIONE a cui la Costituzione riconosce dei diritti in quanto tali (religiose).

3. Tentare di spiegare 'ste cose a te è un po' come tentare di spiegare ad Ahmadinejad che i "sodomiti" non dovrebbero venir impiccati in piazza a un braccio della gru:-).
utente anonimo
14:18, 06 giugno, 2008



Appunto, è proprio quell'intesa che dà il diritto a quella religione di poter godere dei diritti sanciti dalla costituzione.
No intesa ? no party baby;-)))))))))))))

reza
utente anonimo
13:45, 06 giugno, 2008

>Non so che cosa tu (reza-ndr) intendi come franceschesi ho ritvanesche….??? Hanno opinioni diversi dalle tue e magari un po’ diversi dalle mie..ma tutti due fanno ragionamenti limpidi e io rispetto la diversità…allora la prendo come complimento. Grazie!! fenice...<

E fai bene, grazie!:-).
In quanto alle religioni "ufficiali", reza fa il suo solito gioco delle tre carte al caviale. Hai ragione tu, in Italia non esistono religioni "ufficiali", esistono solo Comunità Religiose che stipulano con lo Stato intese ufficiali, ai sensi della Costituzione Italiana. Ma se i capoccia dei musulmani in Italia non si mettono d'accordo per parlare con un'unica voce e chiedere allo Stato di stipulare un'intesa, questo non vuole affatto dire che la religione islamica in Italia si possa trattare da "religione di serie B" e i cittadini (italiani o stranieri) professanti tale religione possano essere "legalmente" discriminati o in qualsiasi modo disturbati nell'esercizio del loro culto religioso.
Hai detto bene, il tutto si riduce praticamente alla possibilità di usufruire dell'8x1000.
utente anonimo
13:24, 06 giugno, 2008

Lo so come vanno queste cose, purtroppo hai ragione tu, ti consiglio il libro "Mirrors of the Unseen" (gli specchi invisibili) di Jason Elliott sull'Iran, per me è un capo lavoro letterario.

reza
utente anonimo
11:07, 06 giugno, 2008

Reza,
non so in quanti paesi esiste la libertà di culto…sicuramente in pochissimi. Possiamo tranquillamente escludere lo Stato Vaticano e l’Iran. L’unica differenza fra questi Stati e semplicemente il fatto che il Vaticano ha avuto 2000 anni per fare propaganda..e l’Iran stupidamente ci sta, e corrisponde al disegno dipinto dalla chiesa. Certamente non è un problema sionista ma un problema d’immagine. Come la povera Africa anche la Palestina non ha una lobby e non è benvenuto nei bei salotti della diplomazia internazionale.
Non so se conosci lo studio di Jane Elliott… Blu–Eyes, Brown-Eyes http://www.janeelliott.com/
L’Elliott in questo test descrive perfettamente come funziona il mecanissimo della discriminazione.
Quel tipo di “procedura” che trasforma l’Islam negli occhi degli occidentali in una Religione mortale…e che descrive i rom come ladri di bambini..
Se i musulmani si rendessero conto anche solo per un attimo di questo metodo di discriminazione avrebbero anche la possibilità di reagire…

fenice


utente anonimo
09:26, 06 giugno, 2008

"Reza, Non eri tu che si scandalizzavi del fatto che nella legge sui magi non cerano anche religioni "non ufficiali?"

No fenice, non ero io, quello che ho scritto in quel commento era un pezzo di una gag di Daniele Luttazzi.

;-))))

reza

PS - non insistere, non negare l'evidenza e non collegare il tutto, semplicemente al 8X1000, perché non è affatto cosi.

utente anonimo
17:56, 05 giugno, 2008

x Reza
"No ci posso fare niente Fenice.
Le mie affermazioni sono su come stanno le cose in Iran, il mio pensiero non deve per forza corrispondere a queste, non ti pare ?"

Non eri tu che si scandalizzavi del fatto che nella legge sui magi non cerano anche religioni "non ufficiali"?

"Intese stipulate finora che danno una ufficilità a queste religioni sono con i :
Valdesi
Avventisti
Pentecostali
Ebraici
Luterani
Battisti

Le intese coi Buddisti, Induisti e Musulmani non sono ancora state firmate quindi, nessun ufficiale riconoscimento per loro. "




Sono in trattativa anche con i Testimoni di Geova. .Pensa un po’, ma questo non vuol dire niente. Perché qui stiamo parlando di finanziamenti e non d’ufficialità.
Non esiste nessuna religione vera falsa ufficiale o semiuffiale. Tutte queste affermazioni sono frutto d’indottrinamenti di qualche forza oscura …tipo bibbia, corano ho altro..
Se i musulmani non hanno ancora la possibilità di usufruire del 8 x 1000 hanno lo stesso problema dei buddisti..anche questo gruppo è forte crescita….
Ovvio che il Vaticano spa cerca di influenzare lo Stato, visto che perderebbe miliardi. Non lo fa per ideologia ma solo per i soldi…

fenice

utente anonimo
17:21, 05 giugno, 2008

"del tuo pensiero che non corrispondeva alle tue affermazioni"

No ci posso fare niente Fenice.
Le mie affermazioni sono su come stanno le cose in Iran, il mio pensiero non deve per forza corrispondere a queste, non ti pare ?

E poi, chiamala ufficiale o come altro vuoi, ma lo Stato Italiano, oltre al Concordato con la Chiesa Cattolica (Patti Lateranensi del 1929, la cui revisione è stata conclusa nel 1984), ha stretto intese ufficiali con alcune confessioni religiose presenti nel Paese, ai sensi dell'art. 8 della Costituzione.
Intese stipulate finora che danno una ufficilità a queste religioni sono con i :
Valdesi
Avventisti
Pentecostali
Ebraici
Luterani
Battisti

Le intese coi Buddisti, Induisti e Musulmani non sono ancora state firmate quindi, nessun ufficiale riconoscimento per loro.



parlo di Intese approvate con legge dello stato, non so se mi spiego bene ma credo comunque di no prima che lo dicono Ritvan e Francesco quindi, chiedi a loro la traduzione del mio commento;-)))

reza

utente anonimo
16:29, 05 giugno, 2008

X Reza

Come no,..stavo parlando proprio del tuo pensiero che non corrispondeva alle tue affermazioni.
Poi non esiste il termine “religione ufficiale” in Italia…. …ci sono solo quelli, che prendono il 8 x 1000 e quelli che non lo prendono.
Solo una teocrazia accetta o non accetta altre religioni o culti……poi ovviamente esistono anche multinazionali che sfruttano la sensibilità di persone deboli per vendere più opuscoli e per rubarli soldi con vari corsi spirituali..ma qui parliamo di delinquenza…cosa ben diversa da una religione “non elencata nel corano”…
Non so che cosa intendi come franceschesi ho ritvanesche….???
Hanno opinioni diversi dalle tue e magari un po’ diversi dalle mie..ma tutti due fanno ragionamenti limpidi e io rispetto la diversità…allora la prendo come complimento.
Grazie!!

fenice…( p.s. sono una femmina!)

utente anonimo
16:05, 05 giugno, 2008

Piano Fenice, piano, guarda che con tutto il fatto della presenza dei musulmani in maggior numero rispetto agli ebrei, l'Islam in Italia non è ancora riconosicuto una religione uficiale quindi vai piano nelle tue franceschesi e ritvanesche affermazioni;-))

Dall'altra parte, sembra che il frenceschismo e il ritvanismo vanno di moda perché tu, caro fenice, ti sei fregato totalmente di ciò che io ho detto sul mio pensiro personale al riguardo.

è vero o no?

reza

utente anonimo
15:09, 05 giugno, 2008

xReza

“Per quel che ne so, la legge sui maghi è vera ma ne sono state tenute inspiegabilmente fuori le religioni più o meno “ufficiali” ”

Sinceramente non vedo tutta questa libertà e comprensione .
Offendi le altre culture e religioni classificandoli come “più o meno ufficiali” …secondo la tua risposta solo quelli indicati nel Corano sono “validi”…e gli altri, come il buddismo e sciamanismo sono da unire ai maghi e truffatori

Cosa dovrebbe pensare uno sciamano di te??

Reza=Islam=Razzismo=Neonazifascismo ??

Cosi somigli esattamente a quello che pensi dei sionisti


fenice

utente anonimo
13:54, 05 giugno, 2008

Fenice

Io sono per vivere e lascia vivere a 360°, allargato anche al mondo vegetale e quello animale, nonché al mondo spirituale, comprendente tutti gli spiriti.

Francesco
E' giusto quello che dici, ma solo sul estremismo, anche se la mia risulta solo rabbia, poiché fondamentalmente e ogni volta non perde di vista il fatto che, questo è il mondo, e questi sono gli uomini.

reza
utente anonimo
12:11, 05 giugno, 2008

disonore a me?

chi scrive "far morire di fame la popolazione di Gaza" dove di fame non muore nessuno (che sennò tra link e post Miguel ci avrebbe sommerso di informazioni)?

non devi diventare un bugiardo e un estremista per combattere dei bugiardi e degli estremisti, reza

Francesco

utente anonimo
13:18, 04 giugno, 2008

xReza
Mi hai risposto con la costituzione iraniana conforme alla Sharia. Ma tu concordi con questa visione?
fenice
utente anonimo
12:21, 04 giugno, 2008

Fenice

Le religioni ufficiali per la costituzione iraniana sono tutte quelle chiamate nel Qorano come Religioni del libro: islam sciita e sunnita , cristianesimo, ebraismo, sabeismo e zoroastrianismo.


Io non è che sono arrabbiato coi sionisti e meno coi wahabiti, la mia rabbia è per i razzisti sionisti, per quei criminali che commettono crimini al chiaro luce del giorno ma che gridano al lupo al lupo (il lupo sarebberò i musulmani) per portare l'occidente ancora in un'altra guerra e contro un altro paese musulmano, questa volta l'Iran.

IL SIONISMO = RAZZISMO= NEONAZIFASCISMO.

reza


PS - Francesco! mal di pancia a me e disonore a te, ti va bene ?;-))
utente anonimo
12:11, 04 giugno, 2008

x Francesco
Il problema non era tanto il sogno di un proprio stato arabo…ma l’interesse di singole persone…ecco perché avevo parlato di Faisal

fenice
utente anonimo
11:44, 04 giugno, 2008

x fenice

che io sappia, ai capi arabi erano state fatte certe promesse, mantenute poi solo in parte.
Di certo gli arabi si liberarono dei turchi, ebbero i loro stati, ritagliati però secondo le esigenze coloniali inglesi e francesi.
La religione allora era in secondo piano rispetto al nazionalismo arabo, come pure a quello persiano e turco, che pure erano in larga misura imitativi di quelli europei.
L'idea di un risorgimento islamico avrebbe preso piede molti decenni dopo, con il fallimento degli stati laici in medio oriente e la ferita di Israele.

Francesco

utente anonimo
11:05, 04 giugno, 2008

Ciao Reza,
Ti avevo chiesto un chiarimento, che ti era forse sfuggito fra le mille alte discussioni che hai in corso.
.. ecco qui: .. mi poi spiegare che cosa sono le religioni ufficiali, quelli più o meno ufficiali e quelli non ufficiali…

Poi voglio farti ricordare una cosa…nella prima guerra mondiale i capi arabi hanno scelto di “collaborare”(chiamiamolo cosi) con gli inglesi invece con i turchi musulmani… Non dimentichiamo che sono stati gli inglesi poi a far nascere l’idea di uno stato ebreo….

Hanno fatto un mega autogol e stanno ancora pagando. Perché non ti arrabbi invece con Faisal e suoi discendenti che invece con i sionisti.

fenice

utente anonimo
18:05, 03 giugno, 2008

Reza,

ti è venuto mal di pancia?
la qualità di quanto scrivi non è migliorata ma la quantità è cresciuta a dismisura.
Rimango sempre basito per il fatto che la Santa Chiesa rifiuta di realizzare che la produzione in quantità di cibo avviene ed è possibile grazie al sistema che condanna e senza di cui (credo fermamente) non ci sarebbe la giusta distribuzione di cibo agli affamati ma meno cibo in assoluto.
Non escludo di sbagliarmi ma non ho un solo buon motivo (a parte la testardaggine della Chiesa) per crederlo.
Non ho ben capito la citazione virgolettata: è Bush che tiene alto il prezzo del petrolio? un vero genio del male! e a che scopo? affamare i poveri dell'Africa ... che gli sono antipatici.
Immagino gli saranno simpatici i contadini africani, che non possono non beneficiare dei rincari di quello che producono.

Saluti

Francesco


utente anonimo
15:56, 03 giugno, 2008

Il Papa Ratzinger:
"La crescente globalizzazione dei mercati non sempre favorisce la disponibilità di alimenti e i sistemi produttivi sono spesso condizionati da limiti strutturali, nonché da politiche protezionistiche e da fenomeni che relegano intere popolazioni ai margini di processi di sviluppo,alla luce di tale situazione occorre ribadire con forza che la fame e la malnutrizione sono inaccettabili in un mondo che in realtà dispone di livelli di produzione di risorse e di conoscenza sufficienti per mettere fine a tali drammi e alle loro conseguenze".

Ahmadinejad:
"Occorre creare un'istituzione indipendente e potente, per regolare in modo efficiente il mercato alimentare, un'istituzione necessaria questa , perche' alcuni potenti, per ottenere la ricchezza e dominare il mondo, calpestano tutte le frontiere dell'umanita' e i valori morali, i meccanismi esistenti non riescono a rivolvere i problemi oggi sul tavolo perche' ''ogni Paese segue le politiche basate sul proprio interesse, il processo decisionale dell'Onu, inoltre, e' condizionato dai Paesi storicamente piu' forti che impongono le loro decisioni al Consiglio di sicurezza e di cui vari paesi si servono per dare attuazione alle loro politiche inique,se le statistiche ci dicono che c'e' oltre un miliardo di poveri nel mondo mentre la produzione pro capite annuale di cereali supera i quattrocento chilogrammi, ha detto Ahmadinejad,e' assolutamente chiaro che lo situazione attuale e' il risultato di errori e gestioni sbagliate, di qui la richiesta di un cambio completo della governance globale".


reza

PS - Ma mi sembra che il metodo israeliano sia quello megliore e che il mondo non deve sentire questi due di sopra, il metodo di far morire di fame la popolazione di Gaza è la proposta ufficiale di Israele e dei sionisti per "risolvere" la questione.





utente anonimo
15:42, 03 giugno, 2008

La presenza di Ahmadinejad alla FAO è accompagnato dalla solita campagna di disinformazione sulla sparizione di Israele (ma Teheran ha sempre l'accortezza di parlare del "progetto sionista", mai del paese Israele, come anche questa volta, mentre i titoli dei giornali italiani sono pieni di falsità e parlano direttamente di "cancellazione di Israel") e dalla notizia che l'Italia sarà fuori dal gruppo dei paesi che discutono del nucleare iraniano(ma non per colpa dell'Iran. è Merkel che ha detto chiaramente che non vuole l'Italia in mezzo ai piedi) quindi , sembra Ahmadinejad è destinato a gettare scompiglio ovunque si presenti.
Sta accadendo adesso al vertice della Fao, con i rappresentanti del governo a soffrire fra l'incudine del business e il martello della fedeltà atlantica !!!
Quel che è certo è che Ahmadinejad coglierà l'occasione anche per incontrare i rappresentati delle aziende italiane, malgrado le urle e le gride dei terroristi della cnr e dei sinisti nelle vie romane.
L'iniziativa(incontro con imprenditori italiani) è stata organizzata dall'ambasciata iraniana e ha raccolto l'adesione di Ansaldo e Fata del gruppo Finmeccanica, che da tempo vendono le loro merci - aerei, elicotteri, turbine ma anche armi e sistemi di puntamento - all'Iran.

«L'Italia è il primo partner commerciale europeo dell'Iran» aveva detto nel 2006 il ministro degli Esteri francese, le relazioni industriali solide e collaudate tra l'Iran e l'Italia: dall'Eni che continua a crescere grazie al gas e al petrolio iraniani, al gruppo Falck che con la sua Sondel, costruisce una centrale elettrica sul Caspio, portano il benessere economico all'Italia, a diferenza dei sionisti che vivono sulle spalle degli italiani.
Del resto in Iran ci sono andati tutti: Edison gas, Ansaldo, Montedison, Fata engineering e molti altri campioni del capitalismo italico, compreso un tentativo della Telecom.
L'avvento di Ahmadinejad ha un'pò raffreddato i rapporti ma non li ha affatto interrotti.
Sarebbe ora che qualcuno informasse i giornalisti su tutto ciò, o no?

reza
utente anonimo
15:25, 03 giugno, 2008

Francesco!
Tu che capisci !?! bene la differenza tra il cervello e la pancia !?! devi dire perché questa propaganda mediatica contro Ahmadinejad, il quale oggi ha parlato di queste cose;
"da un lato tengono artificialmente alti i prezzi del petrolio, dell'energia e delle tasse dei loro consumi e incoraggiano i biocarburanti ricavati dai prodotti agricoli e dall'altro ne fanno il pretesto per aumentare i prezzi delle derrate alimentari".

Specialmente quando a protestare si uniscono gli ebrei romani coi terroristi di cnr di Rajavi, non siscita in te nemmeno un minimo dubbio sulle tue "sacre" cnvinzioni.
Mi pare che tutto ciò non lascia dubbi che il tutto è una montatura, o no?

Da parte di Ahmadinejad, c'è anche la critica alla "svalutazione artificiale del dollaro", che "finanzia guerre e occupazioni".

A questo punto si unirà anche tutto il governo filo sionista e filo Bush dell'Italia per smentire quanto sostiene Ahmadinejad !?!

Infine, Ahmadinejad avanza la proposta: "Un'istituzione indipendente e potente, per regolare in modo efficiente il mercato alimentare".

Oh mamma, mi sa che si è messo contro la mafia sionista e quindi, deve pagare !?!

Oppure aspettiamo che quelli che stanno morendo di fame , tenuti alla fame dalle multinazionali quidati dai sionisti, vengono "salvati" dal Vaticano !?!

Ma per piacere, Ahmadinejad non sarà un santo e nemmeno (secondo me) un buon politico, ma a partire dal Ratzinger, per arrivare all'intero governo berlusca e tutta la ciurma dei sionisti inseriti nei vari governo occidentali, non sono meglio anzi, sono il peggio del peggio, se invece di riempire la testa della gente con la propaganda attuale contro Ahmadienajd, non badano ai fatti gravi che minacciano il nostro mondo.

reza

reza
utente anonimo
12:53, 03 giugno, 2008

Francesco, vedi un'pò di andare al diavolo, visto che ti piace tanto e lo sostieni cosi stupidamente.

Cosi scrivono i giornali italiani della Palestina, poi Ritvan e Francesco, e gente simile a loro, crede di poter parlare o analizzare la situazione che riguarda il medioriente.

la guerra che si combatte a gaza, con israele che attacca a testa bassa, incurante degli inviti a limitare gli eccessi della rappresaglia in risposta alla pioggia di razzi targata hamas che si è abbattuta su sderot e su ashkelon, non lascia ormai dubbi. (corr.della sera 8 marzo 2008 A.Ferrari)



così inizia l'articolo. i messaggi subliminali si susseguono ad un ritmo impressionante, in poche parole luoghi comuni e/o versioni di parte la fanno da padrone. andiamo con ordine:

- "la guerra che si combatte a gaza": la guerra è tale quando sul campo si confrontano 2 eserciti, NON è questo il caso;

- "con israele che attacca a testa bassa": espressione pseudo-pugilistica che vuole attutire, alleggerire l'impatto emotivo (per chi legge) e crudele (per chi lo subisce) dell'attacco militare israeliano; un'espressione che vuole altresì dare l'immagine dell'aggressione come atto disperato, poco pensato, frutto di una situazione apparentemente senza scampo, quindi che necessita di un atto risolutorio;

- "rappresaglia in risposta alla pioggia di razzi": si parla, nell'articolo a fianco di davide frattini, di almeno 60 morti (29 civili) ... non credo si possa parlare di "rappresaglia", ma bensì di uso sproporzionato della forza. senza dimenticare che la cosiddetta "pioggia di razzi" ha causato a sderot 10 (DIECI) morti dal 2002 fino ad oggi. la macabra comparazione del numero dei morti di entrambe le parti e delle forze in campo (razzi artigianali contro uno degli eserciti più potenti al mondo) offre uno scenario che parla da sè, eppure il nostro cronista NON afferra; per non parlare del solito copione offerto ai lettori del corriere: la violenza israeliana "IN RISPOSTA" ai razzi. si continua a citare la versione israeliana, ma ha senso porre la questione in questi termini? assolutamente NO, ma anche volendo si DOVREBBE citare la versione di hamas: i razzi sono IN RISPOSTA all'embargo che affama 1 milione e mezzo di persone, al controllo incessante dell'intero territorio della striscia per mare, per terra e per aria (dal 1967 in poi) o semplicemente alla ripetuta (da anni ormai) richiesta di hamas di una tregua di 10 anni ... rifiutata da israele.



sul campo, oltre a decine e decine di morti, rischiano d'essere sepolti anche gli sforzi compiuti - dal vertice di annapolis in poi - per riaccendere il negoziato di pace.



a quali "sforzi" si riferisca il nostro, non è meglio precisato. l'importante è crederci, ma sul terreno nulla è cambiato: l'occupazione militare continua, sotto altra forma per quanto riguarda gaza, il NON rispetto del diritto internazionale rimane intatto da parte israeliana, ma questo NON viene fatto notare.



facendo svanire la visione e la volontà del presidente bush di battezzare, nel 2008, la nascita dello stato palestinese, "che possa vivere accanto a israele in pace e sicurezza". (...)



glisso sull'incredibile fiducia che nutre antonio ferrari su bush, ma una domanda si pone: di quale stato palestinese stiamo parlando di fronte ad un territorio spezzettato in decine di cantoni, divisi tra loro da strade, colonie, avamposti, infrastrutture, check point? può essere proponibile uno stato del genere, quando lo stesso israele continua tutt'oggi ad ingrandire le colonie, impedire il libero movimento delle persone, demolire case palestinesi ... ?




reza

utente anonimo
12:38, 03 giugno, 2008

Pensa, Reza, proprio ieri mi chiedevo come avresti preso le menate sulla visita di Ahmadinejad a Roma.

Vedo che di usare il cervello non si parla proprio e che la reazione è tutta di pancia.

Ma non potresti iniziare a diventare saggio, man mano che invecchi?

Non ho voglia di sorridere come fa Ritvan, quindi non rispondo alle tue farneticazioni.

Ciao

Francesco


utente anonimo
12:19, 02 giugno, 2008

>Fortunatamente non dipende da me e nemmeno da ciò che dico io, il giudizio che dà la gente sui sionisti, perché è evidente a tutti che sono dei criminali. reza<

Ah, bene, ma se è tanto evidente per tutti perché ti affatichi tanto a ripeterlo fino alla noia?

>Hanno usato 60 anni di propaganda per lavare la testa alla gente,<

Dici che i sionisti credevano che avessimo tutti i capelli sporchi e unti oppure che non avevamo i soldi per comprarci lo shampoo?:-)

>ma ancora stanno li e ogni giorno ciò che devono difendere diviene più debole.<

E allora di che ti preoccupi? A forza di autoindebolirsi i biekissimi sionisti si autoestingueranno da soli, senza l'aiuto del buon Ahmy, no?:-)

>Comunque complimenti a Ritvan e a Francesco , questo anonimo è amico vostro si ?<

Io non ho amici anonimi.

>Credo che vi piace invece il suo di linguaggio vero?<

Tanto quanto il tuo, per quel che mi riguarda. Tu vedi sionisti dietro ogni angolo e lui vede nazisti. Sareste una bella coppia!:-)

>Beh non importa, non importa assolutamente cosa pensano o dicono due come voi sull'argomento, poiché ciò che è giusto , malgrado tutte le porcherie sioniste, ci sarà comunque.<

Ma certo, quando scenderà il 12° imam sottobraccio a Cristo, come no! Oppure il buon Ahmy vuole dare una mano per far prima col suo "atomo pacifico"?:-)

>PS - Francesco! tu credi che Ratzinger sull'incontro con Ahmadinejad non abbia ricevuto pressioni da parte dei sionisti ?
Credi sinceramente in questo ?<

Non so Francesco, ma io penso che per far pressione devi avere qualche arma di ricatto in mano. Dici che i biekissimi sionisti abbiano minacciato Ratzinger di non versargli l'8x1000 di Israele se avesse ricevuto Ahmy?:-)

>E' scandaloso nonché vergognoso , sia per gli italiani, che per i cattolici, che un criminale come l'ambiasciatore israeliano a Roma, che sicuramente avrà ucciso diversi palestinesi con le sue mani per arrivare dove è arrivato,<

Ma non solo. Come dici tu "è evidente a tutti" che in Israele non ti fanno ambasciatore se, dopo aver ucciso con le proprie mani un sacco di palestinesi, non li cucini allo spiedo e non li mangi tutti.

>anticipi ogni posizione, sia del governo italiano, che del Vaticano, sull'incontro con Ahmadinejad, dichiarando alla stampa internazionale che "sono sicuro che il papa e berlusconi non incontereranno Ahmadinejad".<

Di questo ero sicuro anch'io. Dici che anch'io abbia minacciato Berlusconi e il Papa?:-)

>Anche se è proprio evidente a tutti che per le presioni di sionisti il capo dei cattolici e il capo del governo italiano hanno preso questa decisione, sentirlo dalla boccaccia del criminale sionista gideon mayer, la dice lunga sulla realtà in cui vive l'occidente ricattato dai sionisti.<

Del "ricatto" al Papa ho parlato prima. Dici che a Berlusconi i biekissimi sionisti abbiano paventato la possibilità di non comprare più in Israele le telenovelas prodotte da Mediaset?:-)

>E se poi ancora qualcuno, come anonimo qui sotto, ha il corraggio di venire qui e cercare di girare la frittata, ciò succede proprio perché gente come Ritvan e Francesco chiude tutti due gli occhi sui crimini dei sionisti,<

Eh, ma è noto a tutti:-) che i biekissimi sionisti ci hanno fatto lo shampoo alle erbe kosher e poi ci hanno messo due belle fette di prosciutto sugli occhi, no?:-)

>ma non fa niente, ai sionisti non resta tanto tempo per riorganizzare ciò che hanno organizzato 60 anni, poiché Israele si sta sgretolando dal di dentro<

Massì, per parafrasare un detto del buon Kruscev, ormai Israele è sull'orlo del baratro e presto l'Iran lo raggiungerà e lo sorpasserà!:-)

>ed è solo per questo che ogni bum dei razzi Qassam che non farebberò paura nemmeno ai bambini, fa invece gagare sotto i sionisti,<

Intanto si dice "cagare":-). Visto poi che sei tanto prode, potremmo fare un piccolo esperimento, chessò, rinchiuderti in una casetta su cui sparare qualche qassam?

>è per questo che ongi pietra tirata da un ragazzino palestinese riceve come risposta colpi di cannone e di carri armati.<

Ma quale pietra? Lo sanno tutti che i ragazzini palestinesi tirano solo mazzi di fiori!:-)

>Avevano preso di mira l'intero medioriente, lo volevano interamente per loro per farci il "grande Israele"<

Ma come, solo il medioriente? I biekissimi sionisti, invece, si volevano pappare tutta l'Africa e una bella fetta d'Asia, fino in Cina, sennò che "Grande Israele" sarebbe stato?:-)

>ma oggi devono badare e mantenere in vita ciò che illegalmente hanno costruito sulla terra palestinese,<

Un bel condono edilizio all'italiana no, eh?:-)

>perché questo (Israele) non ha nessun futuro e loro lo sanno meglio di tutti e lo dicono pure e di recente ne hanno parlato ai masimi livelli in Israele.<

Ah, beh, se lo dicono loro, chi siamo noi per contraddirli?:-)


Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
20:23, 01 giugno, 2008

E' scandaloso nonché vergognoso , sia per gli italiani, che per i cattolici, che un criminale come l'ambiasciatore israeliano a Roma, che sicuramente avrà ucciso diversi palestinesi con le sue mani per arrivare dove è arrivato, anticipi ogni posizione, sia del governo italiano, che del Vaticano, sull'incontro con Ahmadinejad, dichiarando alla stampa internazionale che "sono sicuro che il papa e berlusconi non incontereranno Ahmadinejad".
Anche se è proprio evidente a tutti che per le presioni di sionisti il capo dei cattolici e il capo del governo italiano hanno preso questa decisione, sentirlo dalla boccaccia del criminale sionista gideon mayer, la dice lunga sulla realtà in cui vive l'occidente ricattato dai sionisti.

E se poi ancora qualcuno, come anonimo qui sotto, ha il corraggio di venire qui e cercare di girare la frittata, ciò succede proprio perché gente come Ritvan e Francesco chiude tutti due gli occhi sui crimini dei sionisti, ma non fa niente, ai sionisti non resta tanto tempo per riorganizzare ciò che hanno organizzato 60 anni, poiché Israele si sta sgretolando dal di dentro ed è solo per questo che ogni bum dei razzi Qassam che non farebberò paura nemmeno ai bambini, fa invece gagare sotto i sionisti, è per questo che ongi pietra tirata da un ragazzino palestinese riceve come risposta colpi di cannone e di carri armati.
Avevano preso di mira l'intero medioriente, lo volevano interamente per loro per farci il "grande Israele",ma oggi devono badare e mantenere in vita ciò che illegalmente hanno costruito sulla terra palestinese, perché questo (Israele) non ha nessun futuro e loro lo sanno meglio di tutti e lo dicono pure e di recente ne hanno parlato ai masimi livelli in Israele.

reza
utente anonimo
20:03, 01 giugno, 2008

Si va bene. scherzate pure quanto volete ma intanto quelli(i sionisti) mirano direttamente al cuore della pace mopndiale e ogni santo giorno uccidono i palestinesi , ogni santo giorno uccidono donne e bambini e ancora esiste gente (stronza) che ci fa dell'ironia sopra.
Fortunatamente non dipende da me e nemmeno da ciò che dico io, il giudizio che dà la gente sui sionisti, perché è evidente a tutti che sono dei criminali.
Hanno usato 60 anni di propaganda per lavare la testa alla gente, ma ancora stanno li e ogni giorno ciò che devono difendere diviene più debole.
Comunque complimenti a Ritvan e a Francesco , questo anonimo è amico vostro si ?
Credo che vi piace invece il suo di linguaggio vero?

Beh non importa, non importa assolutamente cosa pensano o dicono due come voi sull'argomento, poiché ciò che è giusto , malgrado tutte le porcherie sioniste, ci sarà comunque.

PS - Francesco! tu credi che Ratzinger sull'incontro con Ahmadinejad non abbia ricevuto pressioni da parte dei sionisti ?
Credi sinceramente in questo ?
Utente: rezarez Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rezarez
19:53, 01 giugno, 2008

Il mondo di fronte al pericolo sionista ? Già i nazionalsocialisti parlavano così, a tanti come vedo, non è bastata la catastrofe, vogliono ancora credere nel nazismo anche se con la maschera dei cosidetti palestinesi. Faranno la stessa fine dei loro ispiratori tedeschi.
utente anonimo
15:42, 30 maggio, 2008

Reza,

ho letto anch'io l'uscita del vecchio Zibì, con cui concordo.

Solo che esiste un sottile differenza tra "likudnik" e israeliani, che non sono solo i sionisti a sostenere il diritto di Israele ad esistere come stato nazionale degli ebrei, tra estremisti di destra e semplici ebrei (usani o israeliani).

E' per quello che Miguel non fa differenze, lui li vuole tutti a mare o sommersi nel meraviglioso SUP(laico).

Ed è per quello che l'AIPAC agisce come agisce, esagerando e finirà per bruciare la causa degli amici di Israele. Un giorno.

Francesco

utente anonimo
15:35, 30 maggio, 2008

x Reza 59

davvero? già lo diceva Peppone a Don Camillo, parlando della Messa.
Però allora Don Camillo gli rispondeva a tono :)

Ciao

Francesco

PS non invocare guerre per la libertà contro gli americani, è un'arma a doppio taglio ...
utente anonimo
15:27, 30 maggio, 2008

>Ritvan, non ti accuso di essere al servizio dei sionisti a pagamento, no, questo mai, anche perché so che i sionisti a uno come te non pagherebbero nemmeno un cent.ssimo;-))) reza<

Sì, è vero, maledetti sionisti spilorci!:-), nemmeno uno shekel mi hanno dato finora.
Però, io credo che uno come te, invece, lo coprirebbero d'oro. E sai perché? Perche chiunque legga i tuoi gustosissimi papiri pensa:"Però, se questo qui che scrive così ce l'ha coi sionisti, questi devono essere per forza delle gran brave persone!".
Dai, su, reza, riempi il formulario e spediscilo al Mossad!:-)

Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
15:17, 30 maggio, 2008

----Non sminuirà il pericolo sionista per il mondo che è l'unico vero e reale pericolo esistente per tutti.----reza


>reza, accidenti come sei ottimista
mariak<

No Mary, vedi, è che per il sorcio il gatto è sempre "l'unico vero e reale pericolo esistente per tutti":-).


Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
14:41, 30 maggio, 2008

Non sminuirà il pericolo sionista per il mondo che è l'unico vero e reale pericolo esistente per tutti.


reza,
accidenti come sei ottimista
maria
Utente: mariak Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mariak
13:58, 30 maggio, 2008

Ritvan, quel "sionisti" buttato da te da ogni parte , non ha effetto che desideri.
Non sminuirà il pericolo sionista per il mondo che è l'unico vero e reale pericolo esistente per tutti.
In un'intervista all'inglese Daily Telegraph il consigliere in politica estera di Barak Obama, Zbigniew Brzezinski, ha accusato l'establishment ebraico-americano (leggi; is sionisti) di «maccartismo nei confronti dei critici d'Israele». Definendo la lobby ebraica Usa «troppo potente » e «troppo prona a tacciare d'antisemitismo chiunque osi criticare lo Stato Ebraico».
Nel mirino Berzezinsky è l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC), la più grande e influente lobby ebraica statunitense (oltre 100 mila iscritti ), da lui accusata di «dettare legge alla politica mediorientale Usa». E di «intimidire chiunque, fuori e dentro il Congresso, non sposa i suoi dogmi». Che cosa hanno in comune l'AIPAC e Joseph McCarthy, il famigerato senatore repubblicano autore della caccia alle streghe anticomunista degli anni '50 che penalizzò soprattutto i «creativi» ebrei di Hollywood? «Entrambi usano la calunnia e la demonizzazione, al posto della dialettica», replica Brzezinski, che definisce «paranoia pura» l'abitudine dell'AIPAC di bollare come anti-israeliano «ogni tentativo di pace in Medio Oriente».

reza

PS - Ritvan, non ti accuso di essere al servizio dei sionisti a pagamento, no, questo mai, anche perché so che i sionisti a uno come te non pagherebbero nemmeno un cent.ssimo;-)))




utente anonimo
13:58, 30 maggio, 2008

Ciao Reza,

.. mi poi spiegare che cosa sono le religioni ufficiali, quelli più o meno ufficiali e quelli non ufficiali…

fenice
utente anonimo
13:33, 30 maggio, 2008

Per quel che ne so, la legge sui maghi è vera ma ne sono state tenute inspiegabilmente fuori le religioni più o meno “ufficiali” (in base alla buona, cara, vecchia legge del diritto del più forte, immagino).
Credo che Luttazzi abbia solo rimaneggiato il testo, sostituendo maghi, veggenti & C. con i loro alias religiosi, per far notare quella che a me pare una incongruenza lampante.

reza


utente anonimo
21:40, 29 maggio, 2008

grazie ritvan.

la scorsa settimana ho pure mandato una lettera di insulti alla repubblica per quell'articolo sui chiromanti col bollino ma non avevo capito l'origine della bufala

comunque l'atto di trasposizione inglese e qui e a prima vista non mi sembra di vedere né chiromanti né oroscopi
http://www.opsi.gov.uk/si/si2008/uksi_20081277_en_1

roberto
utente anonimo
18:37, 29 maggio, 2008

x roberto

Vai al sito:
http://cirodiscepolo.blogspot.com/ e leggi il post dal titolo "Era una bufala, ma non tanto" e ti sarà tutto chiaro.
Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
18:31, 29 maggio, 2008

>ah, comunque ho trovato la fonte di reza, è daniele luttazzi sul manifesto http://ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/27-Maggio-2008/art5.html
roberto<

Luttazzi? Chi, quello che se magnava li stronzi e se annusava le mutandine della Falchi in studio? Ma allora è una bufala, un pesce d'aprile a scoppio ritardato!

E meno male che siamo nosotros che abbiamo le fette di prosciutto sugli occhi e ci beviamo le menzogne della propaganda sionista!:-)....a proposito, ma Luttazzi sarà sionista o no?:-)


Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
18:10, 29 maggio, 2008

ah, comunque ho trovato la fonte di reza, è daniele luttazzi sul manifesto

http://ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/27-Maggio-2008/art5.html

roberto
utente anonimo
18:07, 29 maggio, 2008

no, mi fido solo della gazzetta ufficiale
:-)

roberto

ps ovviamente non credo minimamente che la direttiva equipari i ministri di culto ai chiromanti, anche perché palesemente quello dei ministri di culto non è un "servizio" (potrebbe esserlo pero' nel caso della vendita delle indulgenze...)
utente anonimo
17:51, 29 maggio, 2008

x roberto (#63)

Ma come, non ti fidi della parola di reza, Incarnazione della Verità, Giustizia, Onestà & Libertà Nel Mondo?
Sci vergogni, cribbio!:-)
Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi
17:11, 29 maggio, 2008

Per Fenice n. 62

Sono assolutamente d'accordo

Miguel Martinez
Utente: kelebek Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente kelebek
16:27, 29 maggio, 2008

Reza,
potresti ndicarmi quale direttiva
dell'Unione europea equipara "per la prima volta le religioni e i ministri del culto a cartomanti, chiromanti, chiaroveggenti, astrologi, medium, commessi viaggiatori, piazzisti e venditori ambulanti"?

grazie

roberto

ps. non ritagli di giornale, vorrei proprio il numero della direttiva e l'articolo incriminato (trovi tutte le direttive sul sito eurlex)
utente anonimo
15:37, 29 maggio, 2008

Reza,se pensiamo al documentario Fahrenheit 9/11 abbiamo un esempio come una lobby può provocare la paura, l’odio e il razzismo..

e se hai visto il film, dovresti anche ricordarti, che i capi dell’Arabia saudita e gli Americani sono culo e camicia…per ciò..se soffri in Italia, soffri anche grazie a persone che hanno venduto te e la tua religione per una manciata di soldi…i global player giranno la gente come figurine su una scacchiera ....mica si odiano.
L’odio è per il popolo che deve combattere…ma chi mangia montone con riso e pomodori freschi parla di poesia e uguaglianza.

fenice

utente anonimo
15:31, 29 maggio, 2008

>E invece no Ritvan, non ho mai detto che "i problemi nel mondo non esistano e non siano gravi" come scrivi tu. reza<

No, non lo hai detto esplicitamente, ma l'esaltazione delle vostre abbuffate faceva passare tutto in 15-mo:-) piano.

>Su questo argomento ti seguo da sempre quando nelle rare occasioni né hai dedicato del tempo invece che sfottere.<

Io non sfotto. Ti confesso che avevo rilevato la tua castroneria aritmetica - quella del 7% di 1,3 miliardi che fa...alcune migliaia - ben prima che ne scrivesse Roberto, ma non ho fiatato per non stuzzicare la tua vena vittimistica. Però, quando hai risposto ad minchiam all'osservazione pacata di Roberto, allora non c'ho visto più e mi son dato al sarcasmo.
Bello mio, se vuoi scrivere cazzate senza che nessuno te le faccia rilevare in modo civile e pacato, scrivile nel tuo blog e moderane i commenti. Qui vigono altre regole, capito?

>Per tua informazione, devo dirti che spesso non mi ci trovo quando sto in mezzo a quella gente per il semplice motivo che la penso come te, penso che i problemi esistono e sono anche gravi, specialmente se lasciamo che siano i media a formare la mente delle masse.<

Beh, no, non ti devi sentire in colpa, non è che se tu smettessi di mangiare pilaf in compagnia di diplomatici i problemi del mondo si risolverebbero prima e meglio. Io intendevo dire solo che il fatto di abbuffarti insieme ad essi non ti dà il diritto di trattare il prossimo come imbecille, ignorante, con le fette di prosciutto sugli occhi, ecc., ecc.

>Tu spesso parli male e gratuitamente dei governanti iraniani (che siano ayatolah o meno)<

Gratuitamente? Ma manco per idea: mi paga bene il Mossad per questo!:-)

>ma non sai quasi niente, oltre ciò che leggi sui giornali.<

So che i FATTI menzionati dai giornali non sono mai stati smentiti dall'Ambasciata dell'Iran a Roma. Allora, se quei fatti sono falsi (e ovviamente:-) non lo sono) delle due l'una: o agli ayatollah fa piacere che in Occidente si dicano falsità sul loro conto, oppure l'addetto stampa dell'ambasciata iraniana a Roma va cambiato urgentemente...e magari sostituito con te, che lo faresti nei ritagli di tempo concessiti dalle gravose incombenze FAO:-).

>Esiste una zona (chiamala pure grigia se vuoi)che è composta da individui (politici, intellettuali, commercianti e anche gente normale) singoli che hanno rapporti e legami (quasi quitidiani e per vari motivi) , gente di nazionalità iraniana, israeliana,americana e di vari paesi europei.
Queste relazioni fanno si che non ci sia la rottura totale che i media fanno sembrare che esiste, tra il mondo islamico e l'occidente e viceversa.<

Dipende da che "media" leggi e vedi tu, caro. In quelli che leggo e vedo io si dice esattamente quello che hai detto tu qui sopra.

>Ti devo ricordare che Khatami durante la sua presidenza aveva dichiarato che l'Iran accetterà qualsiasi accordo tra i palestinesi e israeliani, mentre Ahmadinejad si costituisce il difensore dei palestinesi e non ci sta a nessun accordo,<

Dalle mie parti c'è un detto per simile comportamento:"Il proprietario lo vende ma è l'intermediario che non lo cede":-).

>ma ciò non cambia il fatto che quella zona grigia esiste e che va avanti secondo un certo criterio.
Quel criterio è la base anche per quelle cene a base di montone e riso e altro.<

Sì, sì, abbiamo capito, tu non sei un fanatico fondamentalista, visto che mangi pilaf insieme a qualche americano e a qualche sionista: questo volevi dire?:-)





Utente: RitvanShehi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente RitvanShehi

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

http://www.splinder.com/trackback/17243270

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)