Lascia la tua opinione

Commenti
15:29, 04 maggio, 2005

X sarah: fosse solo la primavera... a me nn va bene una sola stagione :P ma comunque si ce la faremo :D

X Kim: ti ringrazio per ciò che dici, so che ci conosciamo da poco... però grazie comunque
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
15:23, 04 maggio, 2005

X Arcadi: sempre una ricera? nn c'è mai un punto di arrivo?

X Barbara: te lo consiglio perchè è la storia di colui che nn si ferma solo perchè gli altri gli dicono che nella vita certe cose nn si fannno... è la storia di colui che insegue i suoi sogni ovunque essi siano

X Errosa: lo so ed è per questo che magari qualche volta nel commentarti dico poco... perchè ciò che vorrei dirti nn può entrare nel poco spazio di un commento

X Brokenangel: nn ti preoccupare quando vuoi sono a tua disposizione

X Observant: e ti assicuro che quando io apro i rubinetti...
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
14:25, 04 maggio, 2005

Grazie per la visita e per l'offerta...Mi farebbe piacere potergli porre qualche domanda in effetti...
Dovrà passare del tempo finchè decida di fare domanda per entrare nell'Arma, ma sincerament,e ti ringrazio per la disponibilità....

Ti auguro una buona giornata...
Blogger: brokenangel Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente brokenangel
14:23, 04 maggio, 2005

Non ti conosco che da poche righe..ma io credo che una persona come dici tu ..un danno...non riuscirebbe a far provare emozioni a chi la legge cosi come fai tu...mi odio anch'io..sei in buona compagnia ..ma per salvarmi;-) passo oltre..non mi soffermo a pensarci troppo..ciao ..un baciotto..
Blogger: kim5 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente kim5
11:09, 04 maggio, 2005

Vedo che anche a te la primavera provoca un caos di emozioni...e vedo con gioia che anche tu vuoi cambiare qualcosa...vedrai ce la faremo! insieme siamo piú forti!! :-)
utente anonimo
23:07, 03 maggio, 2005

bhè potrebbe anke essere ke il flamenco possa indurre in questi pensieri particolari...;)

cmq piangere è come ridere...fa parte di noi è sempre una cosa liberatoria...
ciò ke si ha dentro bisogna esternarlo sempre, nel bene e nel male
baci ;)
Blogger: observant Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente observant
21:12, 03 maggio, 2005

Sono senza parole: non credevo avessimo tante cose in comune. Non so se allietarmi o intristirmi. Di certo se ti dico di capirti è perché veramente ti comprendo.
Un bacio
Blogger: errosa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente errosa
18:23, 03 maggio, 2005

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Arcadi
utente anonimo
18:18, 03 maggio, 2005

Uhm... Io ovviamente non so nulla di te e del tuo passato. Ma sapere che ogni tanto dal nulla stai così male, sapere che sei cambiata fisicamente così tanto mi rasserena un po'. Perché dico questo? Beh, perchè allora sono normale anch'io... :-) (tranne per il lato fisico: io non dimagrirò mai!) Però anch'io nascondo i pianti, ed è come se quei pianti non fossero mai esistiti, perché tra l'altro sono ingiustificati. Capita che il tuo fisico ti dica: "Non ce la faccio. STOP" e si sfoghi così"... Almeno questo penso io quando sto così.

Per quanto riguarda quel libro... potresti dirmi un po' di che tratta e perché esattamente me lo consigli? Grazie cmq...
Blogger: barbara85 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente barbara85
16:47, 03 maggio, 2005

X Thelma: la persona che mi conosce meglio e sotto tutti i punti di vista... anche i miei pigiamini anti stupro :)

X Mimi: grazie sul serio e ricambio

X Stellasenzacielo: mi ricordo ancora quel bellissimo post in cui parlavi a te stessa e alla ragazzina che eri un tempo.... in quel momento ti ho sentito così simile a me che avrei voluto dirti "Anche io, sì anche io ho sentito questo". Nn mi ricordo se nel commento te lo dissi... ma mi ricordo che lo pensai...

X Calibano: grazie... sul serio... da una persona unica come te è u vero complimento


Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
13:23, 03 maggio, 2005

**MIMì**:son passata di qui per augurarti1buona giornata..1abbraccio:)
utente anonimo
10:23, 03 maggio, 2005

coraggio, momenti così purtroppo arrivano sempre....
l'unica cosa è guardarsi un pò allo specchio, farsi un paio di smorfie e un sorriso.. e comprendere che in fondo si è speciali, unici, per ciò che si è dentro, che si vive e sente ogni giorno, e che tutto questo non va affatto sprecato...

un abbraccio...
Blogger: Calibano Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Calibano
09:27, 03 maggio, 2005

Cara Luna, ho un nodo alla gola dopo averti letta, stupida sensibilità potrei dire, ma alla fine è qst forte sentire da dentro, dal profondo dell'anima, ke ci avvicina tanto al centro di tutto. Molte volte ho desiderato essere più semplice, perchè sapevo che così avrei sofferto meno, ma di contro non sarei stata capace di sentire così tanto come invece so fare, e di vivere le cose, anche le più piccole, fin nel profondo di me. E' difficile, e forse non c'è un senso... alle volte in passato ho detto "preferirei avere un male grave" perchè nessuno capiva la mia ansia, le mie paure, ed io a tratti mi giustificavo ma per lo più mi davo addosso e mi colpevolizzavo, e quindi avere un male serio mi avrebbe dato il diritto di soffrire e stare male... che assurdità... ed io potrei dirti qualsiasi cosa, ma servirebbe a poco o a nulla, perchè solo tu puoi aiutarti. E non è facile, lo giuro. Io combatto ogni giorno con me stessa, non è facile "vivere con me", ma alla base di tutto credo ci sia il piacersi, l'amarsi, e l'avere stima di sè. Io ci sto lavorando. E, x quanto indicativo, è sempre poco tutto il bene o gli apprezzamenti degli altri, se non ne siamo convinte noi. Non sentire il peso delle persone che ti sono accanto, tu sei ciò che sei, non il riflesso di occhi che neanche sanno guardare ad un palmo dal naso. Hai il diritto di essere TE e di essere felice, non negartelo, sono sicura tu sappia dare tanto agli altri, ma, da ora, inizia a concedere qualcosa in più anche a te. Un Abbraccio Stella senza Cielo
utente anonimo
20:21, 02 maggio, 2005

Scusa? ho letto bene? "Ero brutta..." ma t'è vist' mo? ma pcché mo' sì bell??
quando si dice, una che ti tira su il morale... chi poteva essere?
un bacio
thelm@
xoxoxo
utente anonimo
19:18, 02 maggio, 2005

X Linea: ok allora la prossima volta ci mettiamo d'accordo :) cmq va un po' meglio...

X Adele: lo so piccina sono io che dovrei consolare te...

X Gaia: sarà l'età? :P

X Gilda: grazie gilda sul serio... e infatti questo ho fatto, ho pianto e poi sono andata avanti ora è cominciata la settimana... nel lavoro mi distraggo neanche a dirlo :P
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
18:54, 02 maggio, 2005

X Isaluna: sai una cosa? ritrovo nelle parole i consigli di queste sere, e ci ho provato... lui mi capisce sono io che mi sento un po' incapace a esprimere ciò che ho dentro... grazie di essere passata, come sempre

X Contessina: mi ero completamente dimenticata che avevi compito :P

X Lady A: io credo che il dolore è unico anche se le motivazioni possono essere molteplici e quindi chi sa provare dolore si capisce senza problemi...

X Gambino: lo so... ma fa tanto male :P e poi a volte si è così irrazionali che sapere controllare certe emozioni vuole anche dire sconfiggere le proprie paure

X Emozione: grazie Ale sul serio
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
17:28, 02 maggio, 2005

bè,nn è mai facile l'upgrade,maluna...staccarsi di dosso la pelle secca x mutare fa male,e magari nn era neppure richiesta,la mutazione.il fatto è che anche se nn vuoi,la vita ti trascina di fase in fase,c'è chi si adegua subito,chi nn riesce se nn dopo tanto dolore,e chi manco se ne accorge...ma sai che ti dico?tu sei una delle persone più forti che mi sia mai capitato di conoscere.nn ti nascondi,tu,magari ti sembra ma nn lo fai...soprattutto quando dici che piangi ma nn sai xchè.il xchè lo sai solo tu,anche se magari ti fa male andarlo a vedere...che ti frega,maluna:piangi e vai avanti,nn c'è altro modo...
un bacio,
Gilda.
utente anonimo
17:06, 02 maggio, 2005

si ...l'ho pensato tante volte anche io di essere un danno...x me stessa e x gli altri...tante volte ho pianto senza sapere xkè...è quel nodo alla gola che ti prende e nn puoi fare a meno di piangere...ti capisco e sono con te!
un bacio
Gaia
utente anonimo
16:47, 02 maggio, 2005

mi spiace tanto sentirti così.. tantissimo.. e non le ho le parole per consolare o fare forza.. mi spiace ma non le ho..
adele
utente anonimo
15:59, 02 maggio, 2005

Ascolta, la prossima volta ci sintonizziamo con una versione concordata, anche se la mia di solito è più sintetica .-P...Spero che oggi le cose vadano un pò meglio di ieri!

un abbraccio forte!
Blogger: linea Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente linea
15:48, 02 maggio, 2005

è sempre bello leggerti.. sincera e diretta come pochi...u are storng , anche se a volte pensi di no.
Blogger: emozione Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente emozione
15:06, 02 maggio, 2005

Comandare le proprie emozioni,ammesso che uno ci riesca, significa non esere veri malu, con se stessi e con gli altri ..se i tuoi sentimenti sono d autolesioismo, che dire... sii vera.. fa male ,ma un motivo ce l'avrai no ?
Gambino
Blogger: Gambino Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gambino
15:02, 02 maggio, 2005

Tesoro ....credo che il solo fatto che tu ci abbia fatto partecipe di ciò che provi...sia un punto a tuo favore;)
Quello di cui parli l'ho provato anche io....a volte lo provo ancora....forse non per il tuo stesso motivo...non posso saperlo....ma ti capisco bene.
Ricorda che dopo la discesa...in genere c'è sempre una risalita.
Ti sono vicina...anche se solo virtualmente.
Lady A.
Blogger: ladyy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ladyy
14:53, 02 maggio, 2005

Malu.. lo sai che io nn so mai che dire.. quindi ti lascio solo un abbraccio forte forte, tu sai dove trovarmi se avrai visogno di me, io ci sono sempre sempre.
Un bacio,
ti voglio bene
*Contessina* :)
P.s. la versione penso sia andata bene!
Blogger: contessadecadente11 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente contessadecadente11
14:40, 02 maggio, 2005

Si cade, si ricade. Capita. Perchè il dolore c'è, inutile negarlo. Ci sono vecchie ferite, ci sono problemi aperti, c'è una sensibilità probabilmente un po' più forte.
Vivitelo, il dolore, quando assale: non averne paura, non farti tante domande. Non è un limite nè un difetto, nè un'esperienza che abbruttisce. E' un'opportunità per conoscersi, per crescere.
Non si smette di imparare. E tu ora stai comunicando ad altri il tuo stare male: già questo è un passo avanti. Come lo sarebbe probabilmente riuscire a condividere questi momenti con chi ti ama, aiutarlo a comprendere.
Non credo che tutto questo sia poi così anormale. Sono certa che qui qualcuno capisce. Io, ad esempio... ;)
E so che insieme siamo più forti.
Un abbraccio forte.
Blogger: isaluna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente isaluna
14:37, 02 maggio, 2005

XMax: facciamo un patto chi ci riesce per primo lo dice all'altro ok? :P

X Brokenangel: siamo in due allora... ma sai io ho sempre tentato di rispettare questi miei stati d'animo... solo che certe volte sono loro a soffocare me...
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
14:11, 02 maggio, 2005

X Simona: ci sto! ti lascio qui il mio contatto concettam77@hotmail.com per msn poi nel caso, per sicurezza, te lo scrivo anche nel tuo blog... stavolta nulla ci deve fermare :)

X Bruce: sì hai ragione è stato soprattutto uno sfogo... anche se spero che un domani rileggendo questo post nn mi dimenticherò di come mi sentivo, perchè devo capire cosa devo evitare, come io nn mi voglia mai più sentire

X Alj: e io ti sento tale :)

X Gambino: perchè autolesionarsi vuol dire nn rispettarsi... e io nn posso farlo sempre...

X Mikina: lo so e ti assicuro che l'avevo capito
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
14:06, 02 maggio, 2005

X Broken Angel: nn sei nessuno, sei una voce amica che passava di qui e ti ringrazio per aver lasciato il tuo messaggio... alla fine, quello che fa più male è nn riuscire a spiegare cosa succede... certe volte mi sembra tutto così assurdo... mia mamma dice sempre "si dovrebbe piangere per gli schiaffi no per queste cose" e invece io piango molto di più per quste di cose...

Concordo con te...Io ne ho versate tante di lacrime, per motivi ben più "futili" degli schiaffi...Spesso avrei preferito uno schiaffo a ciò che invece è stato...
Blogger: brokenangel Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente brokenangel
14:02, 02 maggio, 2005

X Bishop: mi spiace avervi messo in difficoltà con un post così intimo... ma sapete avevo bisogno di sfogarmi e nn ho sbagliato: ho trovato tante orecchie amiche :)

X Capovaro: e io ti ringrazio :)

X Max Flowers: grazie... di tutte le tue parole, delle emozioni che mi hai permesso di condividere... delle incertezze che pulsano dentro nonostante il fuori che cambia, come gli altri o noi abbiamo voluto che succeddesse...

X Abreast: devo cercare il significato di ciò che mi accade

X Emerson: nn posso però sempr permettere a certi stati d'animo di abbattermi così...
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
13:45, 02 maggio, 2005

tesoro ieri ho preferito non commentare, ho scelto di parlare con te perchè mi sembrava più diretto, più adatto...sai che sono lì ad abbracciarti forte...tvb
Blogger: Mikina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Mikina
13:37, 02 maggio, 2005

...gestire le emozioni...
...razionalizzare ciò che accade...
beh, se ci riesci dammi un colpo di telefono!
Sai, mi sono successe tante di quelle cose, nella vita, e talmente strane, che a fatica riuscirei a razionalizzarle.
Accadono, e basta.
A volte le cose accadono, c'è sempre un perché, ma a volte non è razionalmente riconducibile a qualcosa.
Comunque una valvola di sfogo ci vuole, altrimenti scoppiamo.
Ti abbraccio,
Max:O)
utente anonimo
13:31, 02 maggio, 2005

Ti dirò malu, le emozioni è possibile controllarle, in casi disperati e con molto sforzo ..ma ti voglio chiedere .. perchè mai farlo ?
Gambino
Blogger: Gambino Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gambino
13:15, 02 maggio, 2005

X Broken Angel: nn sei nessuno, sei una voce amica che passava di qui e ti ringrazio per aver lasciato il tuo messaggio... alla fine, quello che fa più male è nn riuscire a spiegare cosa succede... certe volte mi sembra tutto così assurdo... mia mamma dice sempre "si dovrebbe piangere per gli schiaffi no per queste cose" e invece io piango molto di più per quste di cose...

X Mimi: ma sai questo è proprio il lavoro che ho fatto in questi anni e quando mi ritrovo a dover mettere tutto in discussione mi viene un'angoscia... è un lavoro duro e pensare di dover ricominciare di nuovo fa sentire un po' un senso di fallimento...

X Nebbioso: ma guarda io so che tu mi capisci, bene o male credo che tutti affrontiamo questo genere di situazioni e le affrontiamo anche in maniera simile, un po' ci nascondiamo, ma poi all'improvviso certi stati d'animo prendono il sopravvento... tutto sta a farli passare..

X Cheevas: grazie comunque... sul serio :)

X Utente anonimo: grazie per le tue parole, si un po' di follia nella vita c'è sempre... come dice LIGA purtroppo questa vita c'è data senza un libretto di istruzioni :(
Blogger: bimbas Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bimbas
11:44, 02 maggio, 2005

Non ci sono parole che possano confortarti in momenti come questo..anzi in genere finiscono per peggiorare la situazione. Ti sono vicina!Un abbraccio grande*
Blogger: Alyjha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Alyjha
10:51, 02 maggio, 2005

Questo post è più che altro uno sfogo, pertanto non saprei aggiungere qualcosa di costruttivo a quanto hai già detto tu.
In fondo, hai già sviluppato una buona capacità di autoanalisi, il che significa che riesci a razionalizzare più di quanto non pensi.

Mi auguro che una volta asciugate le lacrime, il sole torni a splendere dentro di te, un momento di debolezza capita a tutti, a distanza di tempo rileggerai questo post e farai fatica a ricordare perché ti sentivi così.
Un abbraccio di cuore.

Bruce Lee
utente anonimo
10:39, 02 maggio, 2005

Quanto vale la parola di chi, come te, piange senza alcun motivo?
Quanto vale la parola di chi non tocca cibo...e poi apre un frigorifero, pronta a farne razzie?
Probabilmente meno di zero...
Eppure io sò perfettamente come stai.
Che ne dici di un gelato?
Il caffè non ci ha portato fortuna, magari un gelato ed una passeggiata possono cambiarci un pomeriggio.
Ti abbraccio tanto.
Simona
Blogger: _MaLaFeMmEnA_ Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente _MaLaFeMmEnA_
10:07, 02 maggio, 2005

Cercare di gestire le proprie emozioni credo sia quanto di piu' sbagliato si possa fare...buona settimana MALU'.
Blogger: EMERSON Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente EMERSON
#9  
09:53, 02 maggio, 2005

sarebbe bello poter capire...
bacio!
Blogger: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente abreast
#8  
08:18, 02 maggio, 2005

Sai Malu, anche io oggi sono triste, lo ero anche ieri sera quando cantavo e bevevo assieme agli amici, e a loro "sembravo" felice. Ma per un altra volta il terreno su cui ho zappato per far crescere le mie piante non era pronto, non ancora. Dentro di me sto esplodendo di emozioni ma il controllo a volte è meglio avercelo in pieno. Non tutto va sempre come vorresti che vada...
Malu, l'aspetto fisico non conta, quello che devi cercare di ottenere è di star bene con te stessa, il corpo un giorno lontano invecchierà, ma ciò che rimarrà sarai tu, li dentro, la persona che tutti amano. Ciò che ti è accaduto in tutto questo tempo ha plasmato la persona che sei ora e devi esserne felice, solo allora starai meglio... e magari finirai anche di essere un DANNO per te stessa :P
Ciao ciao,

MaxFlowers
utente anonimo
#7  
08:09, 02 maggio, 2005

Non ti conosco, quindi non sono a conoscenza dei tuoi problemi e neppure mi permetto di dare giudizi. Quindi ti faccio solo tanti auguri perchè questo momento passi e ti mando un bacio...
Blogger: capovaro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente capovaro
#6  
00:37, 02 maggio, 2005

Non puoi razionalizzare tutto, è inumano oltre che impossibile, e piangere fa bene, ogni tanto...
Ma, come ha detto qualcun'altro, potrebbe essere solo retorica, quindi "Ascolto" anche io.
:)
Blogger: Bishop Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Bishop
#5  
23:30, 01 maggio, 2005

E' difficile dare consigli, posso solo citarti una canzone di un cantante che io amo molto dice che la vita è tutto un equilibrio sopra la follia, ogni tanto questo equilibrio viene meno ma alla fine la sofferenza ci fa capire meglio chi siamo ed affrontare con speranza il futuro perchè c'è sempre qualcosa della nostra vita che si salva e possiamo andare avanti fiduciosi.
utente anonimo
#4  
23:17, 01 maggio, 2005

mi sento un po' inadeguato per commentare le tue parole, e non voglio rischiare la retorica - quindi, per stavolta, "ascolto" e basta.

cheevas

Blogger: headoverheels Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente headoverheels
#3  
22:54, 01 maggio, 2005

è un perio do che capita pure a me di non sentrimi a mio agio con il mio corpo. perchè sono pigro e questo ne è il riflesso. vorrei uscire da questo vicoletto della mia vita, ma ho paura che rovini ciò che ho costruito finora...e allora mi rattristo, piango, senza un reale perchè, visto che sono felice, visto che va tutto bene. eppure trovo sempre un angolo disperato in me. a volte penso pure di cercarlo. insomma...per quanto possibile, e so che è impossibile, un po' ti capisco...
Blogger: Nebbioso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Nebbioso
#2  
19:49, 01 maggio, 2005

**MiMì**:purtroppo nella vita nn sempre si può riuscire a controllare i nostri sentimenti,il nostro modo di essere...noi siamo un meccanismo irrazionale ed incoerente,ma bisogna nnstante tutto riuscire sia a controllarsi che lasciarsi un pò andare,tentare di bilanciare le due cose;crescere vuol dire cambiare,vuol dire soffrire,vuol dire piangere,ma vuol dire anche aquistare maturità e consapevolezza di se stessi,anke facendo errori e cose di cui di cui ripensandoci potremmo anke pentirci,ma nn possiamo farci nulla..crescere vuol dire anke sbagliare,e avere il coraggio di ammettere i propri errori,ma soprattutto avere la forza di cambiare in meglio e mutare pian piano forma..tu hai questa forza,sei riuscita a cambiare nel tempo,hai ammesso i tuoi errori,sai come sei,solo tu ti conosci come nessun altro,e devi riuscire a sfogare questa rabbia,e soprattutto devi riuscire a volere bene a te stessa..graziexessere passata dal mio blog,ti ho messo fra i miei link..1abbraccio
MiMì
utente anonimo
#1  
19:38, 01 maggio, 2005

nascondersi dietro un'autogiustificazione spesso non serve a nulla...
Non sono nessuno, ma credimi, ti capisco molto molto bene...
Se stai male e non hai la forza di reagire...Non ha senso nulla di ciò che di viene detto...
"Su, coraggio"..."Sei forte, lo so"...
NO, la gente "normale" non sa, non può capire...Solo tu puoi capire...e So per esperienza che spesso e volentieri non sappiamo da che parte andare...

Hai già la consapevolezza che non commetterai più un determinato errore...E' già una forza molto prepotente, credimi...C'è chi questa forza non ce l'ha per niente...

Un abbraccio da "nessuno"...
Ti auguro una splendida settimana...


Blogger: brokenangel Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente brokenangel

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

http://www.splinder.com/trackback/4668003

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)