Lascia la tua opinione

Commenti
20:03, 13 marzo, 2007

il film è carino, la trama molto interessante ma poi la realizzazione mi lascia perplesso, mi piange il cuore vedere tutto quel bel materiale sprecato... mi potevo accontentare visto che non avevo aspettative ma alla fine visto che il personaggio mi piaceva molto un po' mi sono arrabbiato, in primis gli effetti speciali non sono sempre funzionali alla storia, e poi si potevano sviluppare maggiormente gli aspetti storico-politici, ma si ha sempre paura di pungere sul serio... detto ciò alla fine il film non mi è affatto dispiaciuto, un bel sette lo darei
Blogger: honeyboy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente honeyboy
19:58, 03 aprile, 2006

per la serie: quando la gente commenta in modo sostanzioso il post del giorno ! ;)
Blogger: Blondi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Blondi
19:58, 03 aprile, 2006

mi sa che la bambola è kabuki non bukkaki, mi sbaglio ? :D
Blogger: Blondi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Blondi
19:40, 22 marzo, 2006

Mah, non riesco a capire come una persona che riesce a mettere insieme un ragionamento, anche il più elementare, non possa capire che il Cavaliere non PUO' essere rieletto. Ne ha fatte troppe, di tutti e colori e neppure nascondendole troppo. Ha chiamato le cose con nome diverso pensando che gli italiani si sarebbero bevuti tutto; ha trafficato con leggi e condoni cercando di coinvolgere più gente possibile così da non apparire come colui che pensa solo a se stesso; manipola cifre e numeri con una sfrontatezza senza limiti e, pur messo di fronte alla verità incontestabile, giura e spergiura che tutti sono contro di lui.

Non ci volevo credere, ma il detto non può esistere un intellettuale di destra diventa ogni giorno più reale e impossibile da scalfire. Almeno per questa destra (o centro-destra, chiamatelo come volete).

Non è insultandolo che lo si manda a casa, perché è sufficiente un piccolo confronto con chiunque prende le sue difese per capire che o ha qualcosa da nascondere, o ha qualcosa da guadagnare, o non capisce niente di politica, o si fa raggirare con facilità, o non riesce a capire niente di questo mondo.

La sinistra (o il centro-sinistra, chiamatelo come volete) forse non farà meglio, perché se l'economia è questa, se le entrate devo essere queste, le tasse devono rimanere così, i parametri sono questi, tagliare/licenziare/ottimizzare non si può più di tanto, però almeno togliamo dal Parlamento italiano una persona come Berlusconi che pensa solo ai suoi interessi (immediati-economici o postumi-storici).
utente anonimo
17:01, 22 marzo, 2006

mortadellone...
J
utente anonimo
17:00, 22 marzo, 2006

vorrei solo dire che odio con tutte le mie forze il nano lampadato!!!!!!!!!!!! mi toccherà mandar giù il moryadellona...
J
utente anonimo
17:52, 21 marzo, 2006

urcapeppa, mai avuti sessanta commenti per un post. sono proprio un blogger fallito.
utente anonimo
15:02, 21 marzo, 2006

lo devo vedere. saluti
Blogger: narcisso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente narcisso
14:28, 21 marzo, 2006

Brava Silvia, questa volta mi sei piaciuta ancor piu' del solito!
Ciao un bacione! :-)*
Attilio
utente anonimo
14:21, 21 marzo, 2006

Quello sotto ero ovviamente io! :)
Giac
utente anonimo
14:20, 21 marzo, 2006

Oh ecco. Ora ci siamo capiti!
E condivido anche il tuo punto di vista. Ma non fino in fondo. Anche perchè potremmo chiamarlo il "regime della DDR" ma, a mio modestissimo parere, sarebbe solo un inutile sofismo.
(e se ti posso dare un consiglio non accostare mai la situazione della DDR con quella degli "altri paesi del socialismo reale..." rischi di cadere in un grosso equivoco... la situazione della Berlino Est pre 1989 è troppo peculiare per essere definita così...)
utente anonimo
13:32, 21 marzo, 2006

mi piace come scrivi.. penso proprio che rornerà anche perchè--- voglio sapere del dentistarockstar...

Blogger: pamperine Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pamperine
13:07, 21 marzo, 2006

Orsodingo è un genio!!!
:)

sono vent'anni che mi faccio il culo su e giù per l'italia con le attività di politica e di impegno anarchico e da un mese mi sento dare lezioni di educazione civica letta su topolino da gente che non conosce neppure la differenza tra voto propositivo e abrogativo...

roba da schiattare dalle risate se non ci fosse da piangerci sopra..

Blogger: Diavoletto73 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Diavoletto73
13:05, 21 marzo, 2006

reoconfesso, la "utopia comunista" non è una sola e non è sicuramente, oggi, quella del 1848 o quella del 1917. se sia realizzabile senza scatafasci non saprei e comunque non è un fine per me condivisibile. ciò che è certo è che la gran parte di chi si sente comunista, oggi, in Italia e non solo in Italia, non pensa ad un modello da raggiungere ma piuttosto a elementi del sistema attuale da modificare. e la cosa è ancora meno radicale per chi si dichiara "di sinistra". e non mi dilungo, anche se qua mi sa che i più non sanno neanche cosa pensasse Gramsci o quali idee fossero nel Pci fin dai tempi di Berlinguer e di Napolitano. trovo però comico/disarmante che si ribalti totalmente il significa e il merito storico della sinistra.
Blogger: pbeneforti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pbeneforti
12:57, 21 marzo, 2006

è curioso che la mia critica sia stata interpretata come una negazione della correttezza della parola "regime", nel contesto, quando invece io mi riferivo alla espressione "di sinistra". :)
"regimi di sinistra", riferendosi ai paesi del socialismo reale, è una formula davvero bizzarra. non credo di aver mai sentito nessuno qualificare quei regimi come "di sinistra" (oltre al fatto che è una contraddizione, storicamente e attualmente, accoppiare l'idea di regime ai valori di sinistra).
Blogger: pbeneforti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pbeneforti
12:35, 21 marzo, 2006

complimenti!
gran bel post :)
c'è bisogno di presa di posizione, qualunque essa sia
grazie
un abbraccio
Blogger: bandierabianca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bandierabianca
12:09, 21 marzo, 2006

Ha ragione Ciccio... il curling!!! Presto, un post al riguardo. :)
Blogger: reoconfesso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente reoconfesso
11:29, 21 marzo, 2006

Sicuro di non aver usato parole a caso (visto che, tra l'altro, con le parole ci lavoro) sono andato comunque a controllare cosa dice la Treccani.. Regime: ..ordinamento che, INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA FORMA, ha impostazioni o tendenze autoritarie.
utente anonimo
11:21, 21 marzo, 2006

pbeneforti.. una domanda. Sei mai stato a Berlino? Oppure parli (scrivi) per sentito dire? Giac
utente anonimo
10:59, 21 marzo, 2006

vedi silvia, butti là un sassolino sulla politica e ti arrivano quasi 50 commenti. hai scatenato il nervo più scoperto degli italiani, a conferma che di questi tempi l'argomento è sentito. abbiamo persino già dimenticato il curling...
utente anonimo
09:30, 21 marzo, 2006

Pbeneforti: non mi vergogno di essere di sinistra, fondamentalmente socialista ed evoluzionista nel senso ottocentesco del termine. Però ho sempre dovuto fare i conti con il fatto che certi regimi (ovvio, di "sinistra" non avevano più nulla, erano totalitarismi lontanissimi) si siano comunque evoluti, degenerando, da un punto di partenza comunista. Come pure il Partito Fascista italiano era una costola degenere del Partito Socialista. Ovvio che si tratta di realtà lontane... ma non potrebbe essere, e da persona di sinistra spesso me lo chiedo, che l'utopia comunista sia tale non perché irrealizzabile, ma perché tendente al peggioramento? Detto in massima onestà.
Che poi Berlusconi usi il termine "comunista" come mia nipote di tre anni usa il termine "cattivo", penso che non ci sia più alcun ragionevole dubbio.
Blogger: reoconfesso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente reoconfesso
09:28, 21 marzo, 2006

adesso capisci perché ultimamente non parlo di politica? :P
Blogger: FulviaLeopardi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente FulviaLeopardi
09:13, 21 marzo, 2006

...poi arrivano le elezioni e tutti parlano di politica.
Ho amici che non sanno neppure di pagare le tasse e discutono di cuneo fiscale-contributivo.
Altri non sanno dove sta udine e parlano della situazione geopolitca del medioriente.
Ma questi, quando sono stati chiamati ad esprimersi su temi davvero importanti, dov'erano? (referendum sulla ricerca e la fecondazione assistita, do you remember?).
Il problema è che la pochezza della nostra classe politica è lo specchio della nostra pochezza. (se ci governa Berlusconi, vuol dire che ce lo siamo meritato... purtroppo).
...e scusate lo sfogo.
Blogger: orsodingo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente orsodingo
08:57, 21 marzo, 2006

ah ecco. e in che senso sarebbe stato un regime "di sinistra", quello della DDR? decisamente stai usando le parole a caso, temo. (del resto è il giochino che fa Berlusconi - lui con intento truffaldino - quando cerca di avallare il sottinteso per cui dirsi comunisti significa sempre e comunque avallare e condividere i crimini perpetrati da altri che si sono a loro volta detti comunisti; una stupidaggine per cerebrolesi, a voler essere generosi.)
Blogger: pbeneforti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pbeneforti
19:04, 20 marzo, 2006

assolutamente no, non voterò scheda bianca non mi sento "piccato" e il mio non era un diretto riferimento al tuo commento, ho solo preso spunto per dire che spesso ci si nasconde dietro la storia di cuba o unione sovietica solo perchè non si sa che dire sia che se ne parli da destra demonizzando sia che se ne parli da sinistra enfatizzando.
Credo che sia cmq vero, e possibile in italia, che un vuoto culturale faccia comodo ad un pool di personaggi ricchi che possono aggiungere alla loro ricchezza il potere politico, e usarlo per fini propri e per alimentare i propri conti all'estero.
ma se non siamo in grado di fare questa analisi, a questo punto non mi stupirei del ritorno di polpotmussolinihitlercastromussolini o chi per loro.

scusa phoebe per l'uso privatistico che sto facendo del tuo blog, se vuoi mi alzo e me ne vado, ma la mia dipartita potrebbe rimanere una macchia indelebile sul tuo canino che neanche il dentista di cui sotto sarebbe in grado di togliere.

ola subcomandante
utente anonimo
18:10, 20 marzo, 2006

io ho fatto citazioni del passato sia di destra che di sinistra, primo. secondo non li ho fatti riferiti alla politica di adesso. terzo, li ho fatti come esempio di estremismi politici. Se ti senti un comunista piccato, vuol dire che non hai capito nulla, mi dispiace. non volevo fare polemica o propaganda per un partito, volevo solo dire "andate a votare tutti, convinti del voto che date, perchè è la cosa più importante". scommetto che tu lasci la scheda bianca, vero?
Blogger: rtikkio75 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rtikkio75
17:54, 20 marzo, 2006

parlare di ex unione sovietica o di cuba per far riferimento alla sinistra italiana mi sembra bizzarro quanto fuori luogo.
Basta aver letto qualcosa (anche aver visto qualche documentario) per capire che quelle sono distorsioni estreme di un sistema nato con altre intenzioni.
una nuova cuba o una nuova URSS sono improbabili mentre non è improbabile una evoluzione del capitalismo verso forme di tolitarismi da sud america anni 70/80.
ola subcomandante
(alebos)
utente anonimo
17:27, 20 marzo, 2006

non dirlo a me. ho la mamma comunista ed interista, mio padre è di destra e milanista... conseguenza logica... io odio calcio e politica heheheheh
Blogger: rtikkio75 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rtikkio75
17:25, 20 marzo, 2006

chiara.. .concordo in pieno...
jenny
utente anonimo
17:19, 20 marzo, 2006

Rettifica: non credo di essermi espressa bene nell'altro post... Non ho raccontato la mia storia familiare per dire che vivo la vita dei miei genitori e mi sono bevuta "quello che mi hanno inculcato" (se qualcuno lo ha interpretato così). Volevo far passare il messaggio successivo : "mi avrebbero voluto bene anche se fossi di AN"... Cioè : quando si ama la libertà si può convivere anche se le idee sono diverse..
Blogger: AvvoGatta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AvvoGatta
16:23, 20 marzo, 2006

Ragazzi, il male non è la destra o la sinistra. Il male sono gli estremismi, basti pensare a Cuba o alla vecchia russia (estremismi di sx), alla germania di Hitler o in Italia con Mussolini (lo zio). L'importante è andare a votare con una consapevolezza di quello che si fa, le persone che detesto di più sono quelle che non vanno a votare (referendum inclusi) o che votano scheda bianca e poi hanno il coraggio di dire "accidenti ha vinto Berlusconi anche questa volta", certo!!! Se non vai a votare per l'opposizione che ti credi, che i voti nascano come i funghi? da soli? Qualcuno potrebbe dire anche, che negli USA è successa la stessa cosa che è accaduta nelle ultime elezioni.. Sbagliano! Negli usa alle ultime elezioni sono anadate a votare più persone del previsto e TUTTI sapevano i programmi elettorali di ambo le parti (perchè negli esa TUTTE le sante sere ci sono dibattiti faccia a faccia), questa non è dittatura. Perciò lasciamo il nostro Giorgett Bushetto, lì, fino alla fine del suo mandato, dopo facciamo vincere la sinistra (Dio ce ne scampi), poi quando altro bel terrorista farà saltare in aria un altro palazzo, vediamo cosa chi racconteranno. Degli italiani odio il fatto che criticano la politica estera senza sapere neanche di che si parla.
Un bacio in bocca a tutte le donne ed una stretta di mano agli uomini.

Blogger: rtikkio75 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rtikkio75
15:27, 20 marzo, 2006

"... ed io ringrazio i miei invece di non avermi MAI detto o inculcato idee ne' avermi mai scelto per me...."

Nemmeno i miei, Claudia. Eppure, visto che in genere vivo la mia vita e non quella dei miei genitori, mi interesso di politica, faccio discussioni accese e, guarda un po', sono anche in grado di ascoltare e rispettare le opinioni altrui (purché siano effettivamente opinioni, e non ritornelli ripetuti per sentito dire). Forse ti trovi sempre in conversazioni in cui si urla perché ti poni in modo un po' irritante e qualunquista, scusa se te lo dico.

r.

utente anonimo
15:16, 20 marzo, 2006

Indica la condizione in cui si è trovata Berlino (tutta) e la Germania orientale dopo la costruzione del muro. E' un paradosso, non un ossimoro.
Giac (mica tanto anonimo!!!)
utente anonimo
15:08, 20 marzo, 2006

subcomandante, ho seguito il tuo link eh...
Blogger: phoebe1976 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente phoebe1976
14:57, 20 marzo, 2006

non sono icchi, ma vabbeh, grazie lo stesso, lui non la pensa distante da me

ola di nuovo subcomandante
utente anonimo
14:38, 20 marzo, 2006

caro anonimo giac, sarei davvero curioso sapere cosa indicherebbe quell'ossimoro che tu usi, cioè "regime di sinistra". no, è divertente, per carità! però mi resta un'ombra di perplessità, tra una risata e l'altra...
Blogger: pbeneforti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pbeneforti
13:25, 20 marzo, 2006

ok ... ma se poi ti salta in aria la macchina non dirmi che non ti avevo avvisata eh???

;) ;) ;);) ;)

Blogger: Diavoletto73 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Diavoletto73
13:04, 20 marzo, 2006

Diav: perdono. vorrei rimediare ma è troppo tardi ormai! :D
Blogger: phoebe1976 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente phoebe1976
13:02, 20 marzo, 2006

X REO... gia' sfociato.... ;-))
Ciao Claudia
utente anonimo
12:54, 20 marzo, 2006

ah.... BUUURP

la milano da bere l'ho appena digerita...
:)

Blogger: Diavoletto73 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Diavoletto73
12:52, 20 marzo, 2006

Scusa Phoebe ma ti devo correggere...
è
Fascista di Merda
Comunista Mangiabambini
e Anarchico del Cazzo
non ci confondiamo eh? che son 20 anni che mi danno dell'anarchico del cazzo e mi ci ero abituato...

;) ;)

Blogger: Diavoletto73 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Diavoletto73
12:42, 20 marzo, 2006

Rispetto qualsiasi scelta di Claudia, ci mancherebbe, ma le chiedo: se è vero che parlare di politica non vuol dire AUTOMATICAMENTE prendersi per i capelli (si può fare con estrema calma, o con estrema passionalità), non è un po' troppo escludere il dialogo prima ancora che sfoci in battaglia, o per paura che ciò accada? Spesso quando si trascende mi allontano pure io, perché diventa inutile, ma finché ciò non accade mi piace ascoltare le opinioni di chi è "avversario". Molto più di quelle di chi la pensa come me.
Blogger: reoconfesso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente reoconfesso
12:39, 20 marzo, 2006

Attenzione. Chi non ha visto il film prosegua con cautela.
Commento con piccoli spoiler inside!
Allora.. il film è molto ma molto bello. E soprattutto invita a riflettere.
A riflettere su quanto possa essere pericoloso un governo che controlla in modo pressoché globale gli organi di stampa e le telecomunicazioni. (!!!)
Su quanto possa essere pericoloso un governo che non accetta la satira. (!!!)
Su quanto possa pericoloso un governo che, in poche parole, anestetizza i pensieri e le idee dei cittadini. (!!!!!!!!!!!)
Nel film ovviamente il tutto è esasperato. A nessuno di noi (almeno spero) è mai stato imposto un coprifuoco e nessuno di noi si è mai beccato una manganellata per aver fatto una battuta fuori posto.
V scuote la coscienza di chi, un regime, non l’ha mai vissuto, e proprio per questo, forse, non si rende conto del valore della libertà (sui manifesti del film è riportata non a caso la frase LIBERTA’! SEMPRE!).
A me il giorno dopo aver visto il film mi è venuta voglia di mettermi a sedere nella piazza del mio paese con gli uomini che circa 60 anni fa mi hanno regalato questa libertà. A vederli giocare a carte, bere e bestemmiare non si direbbe… ma questi sono i nostri eroi. I nostri V.
L’intuizione poi che un governo possa per questioni di opportunità politica farsi un auto attentato fa venire semplicemente i brividi (ma se fosse successo veramente, lo vorresti sapere?)
N.B. Ovviamente l’autore di questo commento, pur essendo politicamente mancino, non ignora che gli estremismi sono devastanti sia a destra che a sinistra. (ed ha peraltro frequentato chi un regime di sinistra lo ha sperimentato davvero)
Giac
utente anonimo
12:37, 20 marzo, 2006

Icchi: c'hai ragione da vendere!!!
avvogatta: i miei nonni erano mezzadri che nascondevano i partigiani in cantina. Povera gente, senza istruzione, con la seconda elementare e che votavano DC. Ma mica cambia niente.
pbeneforti: infatti sto ancora studiando. Ma si deve cominciare da quello che si ha intorno. O no?
Blogger: phoebe1976 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente phoebe1976
12:34, 20 marzo, 2006

fibina, anche te di memoria storica ne hai pochina. cmq, niente critiche. brava, istruisciti.
e ricòrdati l'adagio sempre valido: "anche se tu non ti occupi di politica, la politica si occupa di te".
Blogger: pbeneforti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pbeneforti
12:33, 20 marzo, 2006

io non smetterei mai di leggere il blog di una mia amica xche' e' di sinistra altrim dovrei proprio decidere di non parlare piu' con TUTTI quelli che considero amici ma che sono di sinistra. E cmq ha ragione l'Avvogatta infatti leggero' volentieri ma non partecipo piu' a tali discussioni in qnt almeno io personalmente odio invece le persone che discutono accesam di politica xche' le trovo discussioni sterili qnd le due opposte fazioni non ascoltano le ragioni altrui a mente libera ma urlano solam le proprie ragioni... ed io ringrazio i miei invece di non avermi MAI detto o inculcato idee ne' avermi mai scelto per me....
Detto cio' vi devo lasciare per ragioni urgenti lavorative... ma soprattutto xche' intendo troncare qui' questo discorso che rimane cmq sterile x ragioni precedenti, confermando come suespresso la mia volonta' di non partecipare piu'... ciao a tutti
claudia
utente anonimo
12:31, 20 marzo, 2006

quella dell'appiattimento culturale verso il nulla è una strategia ben precisa e spesso attuata sia da destra che da sinistra. L'attuazione di tale strategia prevede l'allontanamento dell'elettore dalle urne, il progressivo disinteresse a quello che succede a oltre 30cm dal proprio naso, la famosa tecnica del "buttare tutto in caciara", il convincerti dell'estremo bisogno di 2 dtt, 4 parabole , almeno 3 telefoni con 5 piani tariffari diversi, una carta prepagata per comprare quello che non puoi permetterti e via dicendo.
L'unico strumento in mano al cittadino è "il voto per il meno peggio" e la speranza che piano piano le cose possano cambiare, ma il cambiamento deve venire dal basso altrimenti è solo cambiamento di vestiti dalla cravatta apois alla giacca di velluto a coste.
il cambiamento dal basso può avvenire solo se uno legge si informa conosce ed è curioso.

ed è proprio la curiosità quella che giorno dopo giorno stanno cercando di toglierci!!!!

ola subcomandande.

ps: avvogatta la vela non è uno sport individuale.

utente anonimo
12:26, 20 marzo, 2006

P.S. E poi uno può fare una scelta di campo: questo è un blog di sinistra. Se non si vuole parlare di politica con quelli di sinistra, non si è obbligati a partecipare.
A scanso di equivoci..Vale per tutti i lettori e non è diretto ad alcun commentatore in particolare.
Blogger: AvvoGatta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AvvoGatta
12:24, 20 marzo, 2006

Io sarò deformata..Ma discutere anche accesamente di politica mi fa stare bene e sentire viva.. E mi pare che dia un senso anche agli incontri più banali davanti a una pizza..Ma si sa: i miei bisnonni anarchici nei primi del novecento convivevano senza il "sacro vincolo del matrimonio", il più normale dei nomi dei loro quattro figli era "Libertario", mio padre nel '68 girava per la Romania, mia nonna mi addormentava con "Bella ciao"... E li ringrazio tutti...Perché comunque mi avrebbero amato anche se avessi deciso di votare AN...
Blogger: AvvoGatta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AvvoGatta
12:23, 20 marzo, 2006

è un film meraviglioso! tra le tante cose che dici che sono tutte giustissime a me personalmente mi ha fatto pensare alla sociologia ..mi ha anche fatto ricordare le teorie della compianta scuola di chicago goffman e gli altri insomma...

..lo stregone alan moore ha colpito bene!
utente anonimo

Scrivi un commento
Per colpa di gente che ha un sacco di tempo da perdere su Internet ed il cui unico svago è insultarmi, sono stata costretta a moderare i commenti. Se vuoi evitare questo filtro, aggiungimi tra gli amici di Splinder.
Nome: utente anonimo
Blog:

Il tuo commento:

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

http://www.splinder.com/trackback/7506896

*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)